Menù

lunedì 24 febbraio 2020

Il mio primo acquisto nello store online LILYLULU FASHION.

Care le mie follower,
oramai lo sapete bene quanto io ami effettuare gli acquisti online, e alla ricerca di un paio di stivaletti invernali che fossero in vernice e rigorosamente di color nero grazie all'efficiente motore di ricerca a cui mi affido sempre ovvero "Google", mi son imbattuta nello store online LILYLULU FASHION.


All'interno dello store online LILYLULU FASHION ho trovato ciò che da tempo cercavo invano nei vari negozi di scarpe ovvero un bellissimo paio di stivaletti in vernice, il modello da me acquistato è "Cleated block heel lace up zip detail patent ankle boots black".



Gli stivaletti sono assolutamente splendidi, dallo stile decisivamente grunge con un pizzico di look alla Biker si prestano ad ogni tipo di outfit.


Questi favolosi stivaletti neri in vernice con patten in morbido camoscio di color nero si possono tranquillamente abbinare facilmente; saranno perfetti sia con una minigonna mozzafiato che con un paio di jeans o skinny, o ancora indossandoli assieme ad un vestito corto o lungo che sia con stampa floreale, anche con la tuta o capi dalla stampa militare questi stivaletti saranno sempre perfetti per chiudere il nostro outfit giornaliero.


Gli stivaletti da me scelti nello store LILYLULU FASHION sono letteralmente il "JOLLY" tra tutte le scarpe che possiedo, perchè ben si abbinano a tutto ed inoltre non solo sono bellissime ma anche super pratiche e comode.

Gli Stivaletti hanno una suola carrarmato molto alta che regala anche qualche bel centimetro alla nostra altezza che male non fa soprattutto se si è bassine come la sottoscritta, del resto si sa che la scarpa col tacco slancia sempre la silhouette di ogni donna.

Stivaletti che hanno lacci frontali che andranno regolati solo la prima volta che li indosserete, poi una volta chiusa la scarpa frontalmente non dovrete più sciogliere o annodare le stringhe, perchè di lato vi è presente una pratica zip con dettagliato diamante che le renderà come vi dicevo prima super pratiche, insomma le indosserete e toglierete in un battibaleno, quindi super eccezionali per chi è mamma e a causa dei figli vivaci va sempre di corsa!


Gli stivaletti all'interno sono molto morbidi e caldi, perfetti per affrontare questo rigido inverno che almeno dalle mie parti non ci abbandonerà almeno fino agli inizi di Giugno.

Gli scarponcini inoltre hanno suola antiscivolo molto flessibile perchè segue la sagoma della pianta del piede, non è una scarpa dura, rigida o pesante, ma davvero molto comoda da indossare anche tutto il giorno.


Son davvero belle, alla moda, comodissime, e non posso che confessarvi che son rimasta soddisfatta appieno dal mio ordine effettuato nello store LILYLULU FASHION, anche perchè ho ricevuto il loro pacchetto in meno di 8 giorni subito dopo averli ordinati online, se piacciono anche a voi son disponibili i tantissimi numeri, cliccate >>>QUI per acquistarli.

LILYLULU FASHION è un fantastico store online dedicato solo ed esclusivamente a noi donne, in cui troverete non solo scarpe di ogni genere e stile ma che offre anche una ricca sezione di meravigliosi abiti: dalla gonna al pantalone, dal jeans alle tute, dal body al top, dalla t-shirt ai maglioni, vi assicuro che troverete di tutto e anche di più all'interno di questo fornitissimo sito.
Inoltre vi sono anche i costumi da bagno, una varietà di elegantissimi cappotti e giacche perfetti per ogni stagione, ed un'infinità di accessori, il tutto per poter rinnovare completamente il nostro guardaroba con capi e accessori di ottima qualità venduti ad un ottimo prezzo sempre al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda.



10 commenti:

  1. Sono davvero molto belle, si va a vedere quanto costano nello store che non conoscevo fino ad oggi!

    RispondiElimina
  2. Adoro gli stivaletti e devo dire che questi hanno quel tocco di stile in piu che cercavo

    RispondiElimina
  3. le acquisterò anche io e lo regalerò a mia figlia che adoro questo stile

    RispondiElimina
  4. bellissime e direi che son davvero molto ma molto chic, corro a vedere il costo, grazie cara per questi tuoi favolosi post

    RispondiElimina
  5. meraviglioso e davvero unico nel suo genere, le ordinerò anche io, corro subito a vedere costi e colori disponibili grazie mille

    RispondiElimina
  6. belle belle belle, stupende poi le tue foto customizzate che trovo a dir poco favolose bravissima

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo store, per me del tutto nuovo, si vola a vederlo son super curiosa in merito

    RispondiElimina
  8. Da te scopro sempre nuovi store pieni di prodotti interessanti, bellissime scarpe

    RispondiElimina
  9. Stavo proprio cercando un paio di scarpe del genere questo sono proprio nelle

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo modello voglio proprio vedere se c’è il mio numero

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"