Menù

mercoledì 12 febbraio 2020

POLYNESIAN MOUSSE detergente ultra delicato per corpo e capelli

Care follower,
oggi vi mostro l'ultima box ricevuta dal brand WORLD OF BEAUTY che contiene due meravigliosi prodotti full size, ovvero POLYNESIAN MOUSSE The Royal Spa Treatment Sublime Beauty che vi mostrerò tra poco e il POLYNESIAN VANILLA SCRUB The Royal Spa Treatment Sublime Beauty che vi presenterò nel mio prossimo post (quindi stay tuned!) assieme ad alcuni campioncini il tutto ben custodito all'interno di una originalissima bag che utilizzerò quest'estate.


Questa Box d'eccellenza è perfetta per tutte le amanti del Bio e dei prodotti Vegan, indicata per chi ama le fragranze dolci ma non stucchevoli, ed è assolutamente indicata per tutti i tipi di pelle, particolarmente per chi ha un'epidermide da normale a secca e/o sensibile.


POLYNESIAN MOUSSE di WORLD OF BEAUTY è un delicatissimo detergente contenuto in una pratica confezione da 200 ml di color bianco con etichette biodegradabili di color oro, questo prodotto con pao 3 mesi si può definire multi-sensoriale e multitasking.

Perchè definire la POLYNESIAN MOUSSE di WORLD OF BEAUTY multi-sensoriale?

Perchè è un prodotto performante che coccola il corpo e la mente, elimina la stanchezza mentale, lo stress accumulato giornalmente e inoltre favorisce uno stato di total relax e benessere sia al corpo che alla mente.  

Perchè definire POLYNESIAN MOUSSE di WORLD OF BEAUTY multitasking?

Perchè POLYNESIAN MOUSSE di WORLD OF BEAUTY è un detergente delicato, da applicare su tutto il corpo, dalla cima dei capelli fino alla punta dei piedi e quindi lo si può utilizzare con tutta tranquillità sul viso, corpo e capelli.
Essendo quindi un prodotto multitasking con cui poter lavare tutto il nostro corpo, è davvero comodo da portare con se e quindi utilizzarlo anche fuori casa e impiegarlo per la sua praticità e comodità ad esempio subito dopo un'impegnativa sessione in palestra o di piscina, la sottoscritta vi consiglia anche di portarlo con voi quest'estate ed utilizzarlo dopo una lunga giornata trascorsa in spiaggia e al mare.


Essendo un prodotto naturale a base di principi attivi bioceutici che rispetta il film idrolipidico della pelle, POLYNESIAN MOUSSE di WORLD OF BEAUTY è assolutamente perfetto da utilizzare dopo una sana attività fisica o dopo un tuffo al mare, perchè ha un'azione decongestionante, ammorbidente ed idratante immediata sulla nostra epidermide, insomma non solo è super efficace, ma donerà un benessere psicofisico profondo e altamente piacevole che perdurerà a lungo. 

Questa Mousse detergente è soffice e leggera proprio come un ciuffo di panna montata, molto fresca e compatta si scioglierà come neve al sole come la massaggeremo delicatamente sulla nostra pelle o i capelli, non genera schiuma, non è pesante, non unge, non lascia grumi, scompare letteralmente assorbita dalla nostra pelle o dai capelli, lasciando traccia di se solo grazie alla favolosa e deliziosa profumazione che persiste a lungo su entrambe.

Facile e piacevole da utilizzare basterà semplicemente agitare la confezione e poi erogare un ciuffetto di mousse nel palmo della mano e stenderla su pelle o capelli asciutti, non rimarrà che massaggiare con cura, lasciare in posa per qualche secondo e infine sciacquare via il tutto con abbondante acqua tiepida.

Utilizzatela giornalmente per la vostra skin routine mattina e sera per ottenere una pelle del viso profondamente pulita, fresca, liscia, morbida, levigata e radiosa ma soprattutto noterete che nel giro di appena 48 ore avrete una pelle super idratata.

Utilizzandola sul corpo noterete fin dal primo trattamento che la pelle risulterà setosa, mentre i capelli saranno morbidi e lisci e facilmente districabili, ed infine entrambi emaneranno un'avvolgente profumazione alla vaniglia e cocco che persisterà molto ma molto a lungo su di essi.

POLYNESIAN MOUSSE è ultra delicata, perchè realizzato con ingredienti selezionati tra cui troviamo il cocco, il miele, l'aloe e la vaniglia che regaleranno alla pelle una profonda idratazione lasciandola morbida, liscia ed elastica, ma anche superbamente profumata, super consigliata per chi ha una pelle secca e che tende facilmente nello screpolarsi proprio come quella della sottoscritta.

Io utilizzo questa Mousse ogni giorno per lavare il viso quotidianamente e godere della deliziosa profumazione che funge letteralmente da carica di vitalità di prima mattina, mentre la sera mi regala una profonda sensazione di relax che aiuta nel distendere il corpo e la mente eliminando lo stress accumulato durante l'arco della giornata.

La utilizzo inoltre giornalmente per ammorbidire e idratare a fondo la pelle dei piedi soprattutto dei talloni facendo un bel pediluvio prima di andar a dormire e la utilizzo anche per il bagnetto di mio figlio, che avendo una pelle chiarissima e delicatissima non tollera molti prodotti, ma grazie alla POLYNESIAN MOUSSE stiamo debellando delle piccole bollicine che gli erano comparse sugli avambracci e sulle coscette credo proprio a causa di qualche prodotto troppo aggressivo e nocivo per la sua pelle cosi delicata che utilizzavamo prima.

POLYNESIAN MOUSSE è un prodotto fantastico che consiglio a tutti, è dermatologicamente testato, non è testato sugli animali, totalmente made in italy è assolutamente meraviglioso e regalerà un'intensa e duratura coccola di benessere armonizzando il corpo e la mente.

POLYNESIAN MOUSSE potrete acquistarla anche voi presso tutti gli istituti licenziatari del Brand WORLD OF BEAUTY (istituti di bellezza, centri estetici, Spa) sparsi in tutto il mondo.

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino vi invito nello scrivere un'email a questo indirizzo worldofbeautydoo@hotmail.com dove riceverete tutte le info necessarie.

#worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #photooftheday #hydration #amazing #natural #organic #POLYNESIANmousse



13 commenti:

  1. io amo molto queste fragranze ma non ho mai provato questa mousse deve essere strepitosa

    RispondiElimina
  2. Spero di trovarlo in vendita presso qualche negozio delle mie zone, sarebbe un bel regalo da donare alla mia ragazza per San Valentino.

    RispondiElimina
  3. questa mousse sembra strepitosa mi piace devo andare sul sito ad acquistarla anche io

    RispondiElimina
  4. questo brand mi piace molto e tu ogni volta mi fai scoprire prodotti nuovi come questa magnifica mousse

    RispondiElimina
  5. ti seguo sempre con piacere e costanza perchè mi dai sempre degli ottimi consigli in ogni tuo singolo post.

    RispondiElimina
  6. che meraviglia, adoro tutto, mi dai poi sempre degli ottime idee su come mantenere una pelle sana... che dire se non grazie cara.

    RispondiElimina
  7. son davvero curiosa anche io di provare questo prodotto spero che sia in vendita nella spa presente nella mia zona.

    RispondiElimina
  8. Adoro questo brand e questo sembra proprio adatto alle mie necessità

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti mousse questo non lo conoscevo ma è davvero perfetto per me

    RispondiElimina
  10. Da te trovo sempre prodotti interessanti e adatti alle mie esigenze questo è perfetto

    RispondiElimina
  11. Chissà che profumo pazzesco deve avere questa mousse! Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

    RispondiElimina
  12. Un'azienda che conosco perchè ogni tanto acquisto qualcosa nel mio centro estetico i suoi prodotti. Molto validi.

    RispondiElimina
  13. Non so se qualche rivenditore di quest'azienda è nella mia zona ma ora vado a visitare nel sito per chiedere info in merito.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"