Menù

mercoledì 19 febbraio 2020

POLYNESIAN VANILLA SCRUB WORLD OF BEAUTY

Cari i miei follower,
la settimana scorsa vi ho presentato la favolosa POLYNESIAN MOUSSE (se avete per caso perso il post in merito, vi invito a leggerla semplicemente cliccando>>> QUI), oggi finalmente vi mostro 
POLYNESIAN VANILLA SCRUB, un altro magnifico prodotto multiuso firmato WORLD OF BEAUTY che può essere usato non solo per esfoliare il corpo ma anche il viso e pensate un po anche il cuoio capelluto, zone del nostro corpo che tutte noi sappiamo bene quanto siano molto ma molto delicate.



POLYNESIAN VANILLA SCRUB è un prodotto che si presenta nel color bianco latte, ha una texture leggera, morbida, compatta e assomiglia ad una crema corpo e non ad uno scrub che solitamente siamo abituate a vedere nel formato gel, è davvero molto soffice ed è anche molto piacevole da utilizzare, una vera coccola di benessere per la nostra pelle, vi assicuro che dopo averlo provato non riuscirete più a farne a meno.


POLYNESIAN VANILLA SCRUB ha inoltre un delicatissima e piacevole profumazione floreale, nient'affatto stucchevole, la fragranza è  delicata, alquanto golosa grazie alla vaniglia della Polinesia in esso contenuta.

All'interno della POLYNESIAN VANILLA SCRUB troviamo la sabbia purificata di Bora Bora che esfolia delicatamente la nostra pelle senza creare nessun tipo di trauma o alterazione alla nostra epidermide, è cosi delicata che la si potrà usare tranquillamente dalla cima della testa fino alla punta dei piedi ed è consigliata davvero per tutti i tipi di pelle.

Contiene:
99,05% INGREDIENTI NATURALI di cui
70,98% INGREDIENTI BIO CERTIFICATI

Ecco alcuni degli ingredienti chiave della POLYNESIAN VANILLA SCRUB:

GLICERINA NATURALE BIO: di pura estrazione botanica, riequilibra e ripristina il livello ottimale di idratazione della pelle, senza occludere i pori, non comedogenico

COCCO & VANIGLIA: fungono da emollienti, addolcenti e idratanti.

POLYNESIAN VOLCANIC SAND: sabbia vulcanica purificata, che rimuove delicatamente le cellule morte della pelle, con una efficace azione di pulizia e purificazione

ALOE VERA BIO: idrata, riequilibra, e rinfresca.

BURRO DI KARITE BIO: naturalmente ricco di acidi grassi insaturi e pro vitamine con funzionalità nutriente e elasticizzante aiuta nel contrastare la disidratazione della pelle, le rugosità, le irritazioni e le screpolature.

Come utilizzare al meglio POLYNESIAN VANILLA SCRUB?

Utilizzate POLYNESIAN VANILLA SCRUB su tutto il corpo per rimuovere in modo delicato ed efficace tutte le cellule morte e le varie impurità presenti sulla nostra epidermide.

Una volta a settimana utilizzate POLYNESIAN VANILLA SCRUB per rinnovare le vecchie cellule dell'epidermide e godervi soprattutto una deliziosa coccola come se fossimo nella più lussuosa delle Spa.

POLYNESIAN VANILLA SCRUB va utilizzata sotto la doccia o dopo un lungo bagno rilassante, basterà qualche noce di prodotto da stendere e massaggiare con cura sulla pelle per ottenere una pelle più morbida e levigata.

Utilizzarla è davvero semplice, su pelle inumidita dovete applicare con le mani una noce di morbida crema POLYNESIAN VANILLA SCRUB e poi massaggiarla con ripetuti movimenti circolati che siano mi raccomando sempre molti delicati ma decisi, insistete un pochino di più sulle zone critiche che presentano una pelle più spessa come lo sono i gomiti, i talloni e le ginocchia.

Non rimarrà infine che risciacquare la zona trattata con abbondante acqua tiepida e poi  asciugare il tutto tamponando delicatamente la vostra pelle.

Anche sul viso POLYNESIAN VANILLA SCRUB va utilizzata nello stesso modo che vi ho spiegato poc'anzi, ovvero una piccola noce va stesa con movimenti circolati decisi ma delicati su pelle sempre inumidita, ma vi ricordo che in questo caso specifico la pelle deve essere ben detersa, quindi prima eliminate eventuali tracce di make up o di sporcizia accumulata durante l'arco della giornata e poi infine utilizzate questo delicato esfoliante evitando accuratamente la zona oculare.

Rimuovete infine ogni traccia dello scrub dal vostro visino sciacquando con abbondante acqua tiepida, asciugatevi ed infine stendete un filo della crema viso che utilizzate quotidianamente.

POLYNESIAN VANILLA SCRUB può essere utilizzato anche sul cuoio capelluto (sempre una volta sola a settimana), ed è consigliato il suo utilizzo a chi ha una cute grassa, oleosa o che abbia la forfora.

Per utilizzarla al meglio dovete bagnare i capelli, poi massaggiare lo scrub con solo le punta delle dita sul cuoio capelluto, in modo molto delicato e lento, stendete lo scrub accuratamente solo sul cuoio capelluto non sulla lunghezza dei capelli e lasciatelo un paio di minuti in posa.
Infine risciacquate il tutto sempre con abbondante acqua tiepida, non rimarrà che utilizzare il vostro solito shampoo e balsamo ed asciugare come di routine i vostri capelli.

Consiglio SOS Beauty Express: in caso di pelle molto secca, sensibile e con tendenza alla desquamazione, applicare sulla pelle e/o il cuoio capelluto Polynesian Mousse, e poi seguire con l’applicazione di Polynesian Vanilla Scrub, è la combo perfetta per regalarsi una pelle bellissima ma soprattutto sana.

Grazie alla POLYNESIAN VANILLA SCRUB che affina ed esfolia la pelle del corpo otterrete una pelle ben idratata, morbida, elastica e liscia, a dir poco radiosa, profondamente pulita e soprattutto sana.

Provato e Testato:
+ 90% pelle più liscia e morbida
+ 81,1% pelle più luminosa
+ 81,1% pelle migliorata visibilmente
+ 68,2% meno irregolarità della pelle
+ 68,2% le ipercromie sono ridotte

POLYNESIAN VANILLA SCRUB E'PERFETTA PER COMBATTERE:
- la disidratazione della pelle
- contrastare la desquamazione (anche in caso di pelle con tendenza alla psoriasi e/o giunture - gomiti, ginocchia..-con pelle tendente alla desquamazione)
- la carenza di nutrizione della pelle
- SCRUB PRE-SHAMPOO in caso di cuoio capelluto con disidratazione e tendenza al prurito

POLYNESIAN VANILLA SCRUB è disponibile nella confezione da 250 ml, con pao 3 mesi, è un prodotto BIO e VEGAN, inoltre non è stato testato sugli animali e potrete acquistarlo anche voi presso gli istituti licenziatari del Brand (istituti di bellezza, centri estetici, Spa) sparsi in tutto il mondo.
Per scoprire il licenziatario a voi più vicino vi invito nello scrivere un'email a questo indirizzo worldofbeautydoo@hotmail.com dove riceverete tutte le info necessarie.

#worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #photooftheday #hydration #amazing #natural #organic #POLYNESIANVANILLASCRUB



12 commenti:

  1. Dev'essere un prodotto davvero strepitoso, che dici, lo posso usare anch'io?

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti di questo brand, lo scrub non lo ho ancora provato ma mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  3. che meraviglia, solo a vedere le confezione vien voglia di acquistarla di corsa.

    RispondiElimina
  4. deve essere molto buona, mi sa che l'acquisterò anche io, perchè mi hai molto convinto con questa review.

    RispondiElimina
  5. che bella che è la confezione e che buona che deve essere, la devo proprio trovare a poi ti farò sapere come mi ci son trovata.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi Devo
    Proprio prenderli lo
    Scrub è proprio adatto a me

    RispondiElimina
  7. Da te trovo sempre prodotti di ottima qualità e adatti alle mie esigenze

    RispondiElimina
  8. Leggo che è uno scrub multifunzionale! Mi piace questa cosa di poter utilizzare un unico prodotto per diverse parti del corpo!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato i prodotti di quest'azienda ma sembrano davvero di ottima qualità! Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  10. Amo lo scrub sia per il corpo che per il viso ma non ho mai provato un prodotto anche per i capelli! Un'ottima idea!

    RispondiElimina
  11. If you're looking to lose kilograms then you have to start following this totally brand new custom keto diet.

    To create this service, certified nutritionists, fitness couches, and chefs joined together to develop keto meal plans that are productive, suitable, price-efficient, and delicious.

    Since their launch in early 2019, thousands of individuals have already transformed their body and health with the benefits a professional keto diet can give.

    Speaking of benefits: in this link, you'll discover 8 scientifically-confirmed ones offered by the keto diet.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"