Menù

mercoledì 5 febbraio 2020

Struccanti Longé Fisio Soft

Care le mie blogger,
oggi vi consiglio un meraviglioso prodotto del marchio Longè ovvero i favolosi Struccanti Longé Fisio Soft, prodotto direi indispensabilissimo per noi signore che amiamo il make up.


Gli Struccanti Longé Fisio Soft sono piccoli rettangolini di color bianco latte super soffici perchè realizzati in tessuto con microfibra a sezione radiale, con cui sarà davvero molto semplice rimuovere efficacemente il make-up anche quello più resistente come il water-proof.

Gli struccanti Longè sono comodi, pratici e cosi piccini e leggeri che potremo portarli sempre con noi ed utilizzarli in ogni luogo, tanto necessitano solo di un po d'acqua per poterli utilizzare al meglio.

Gli struccanti Longè inoltre sono davvero molto ma molto semplici da utilizzare, basterà semplicemente inumidire uno o più pannetti alla volta con acqua tiepida, strizzarli e poi passarli con piccoli movimenti delicati su tutto il viso, comprese le zone delicate come occhi e labbra.


Vi suggerisco nell'utilizzare due o tre pannetti struccanti alla volta per poter rimuovere il make up presente sugli occhi e sulle labbra, e quindi utilizzare un panetto per occhio ed eventualmente un terzo per le labbra e viso, in questo modo non perdere tempo nel lavarli e poterli riutilizzare.
Io per lo meno faccio cosi, utilizzo un pannetto per il viso e la bocca e due pannetti per rimuovere il make up dagli occhi, infine metto a mollo i pannetti utilizzati e li lavo tutti assieme dopo aver finito di pulire il mio viso.

Siate sempre super delicate quando struccate gli occhi, dovete passare i pannetti inumiditi con acqua sugli occhi chiusi con leggeri movimenti che vanno dall'alto verso il basso, valutando la reattività della vostra pelle, non strofinate e risciacquate infine con acqua tiepida. 

Per struccare le labbra invece massaggiate la zona con un pannetto inumidito sempre e solo con acqua, effettuando poi leggeri movimenti circolari ed anche qui valutando la reattività della propria pelle, infine risciacquate con acqua tiepida.

Anche per la pulizia del viso e collo per rimuovere ad esempio il fondotinta utilizzate gli struccanti Longè Fisio Soft, che rimuoveranno con un semplice gesto ogni traccia di prodotto dalla vostra pelle, in modo delicato e veloce.

Per una maggiore efficacia vi consiglio di aggiungere una goccia di detergente Longé Fisio per migliorare l’effetto struccante ed avere quindi una pelle perfettamente detersa e anche morbida. 


Con il solo utilizzo dell’acqua questi magnifici rettangolini di stoffa che possono essere utilizzati su entrambi i lati rimuoveranno tutto il make up presente sul vostro viso in modo semplice, veloce e delicato grazie al tessuto che trattiene nelle sue speciali fibre tutto ciò che ha asportato, rilasciandolo solo al momento del risciacquo.

Gli struccanti Longè possono essere utilizzati anche per rimuovere semplicemente lo sporco e le varie impurità accumulatosi durante l'arco della giornata, sono a dir poco favolosi, ottimi, lavabili e riutilizzabili e adatti ad ogni tipo di pelle anche a quelle più delicate e sensibili.

Tutti i prodotti realizzati con microfibra facenti parte della linea Longé Fisio Soft sono lavabili con acqua tiepida e saponetta e sono riutilizzabili, possono essere lavati anche in lavatrice a 60° ma sempre senza mai usare additivi come ammorbidente o la candeggina che potrebbe rovinarli inesorabilmente.
Dopo aver lavato gli struccanti Longè lasciateli ad asciugare, e riutilizzateli quando ne avrete  bisogno, se usati correttamente 1 o 2 volte al dì, gli struccanti Longé Fisio Soft hanno una durata media di circa 4 mesi.

Il tessuto con microfibra della Linea Longé Fisio Soft è sicuro e Dermo-Compatibile come dimostrano i test effettuati.

TEST EFFETTUATI
Patch test
Test ecotossicologici
Test di biocompatibilità



Tutti i prodotti Longé sono disponibili ed acquistabili con un semplice click del mouse nel loro store online>>> QUI  oppure presso le Farmacie Parafarmacie presenti nella vostra città.

15 commenti:

  1. Giro il tuo post alla mia ragazza, che sicuramente troverà questi prodotti molto utili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ire Assumi gli hacker migliori e più veloci sul web oggi. Ti offriamo SERVIZI DI HACKING meglio di qualsiasi gruppo di HACKING che puoi trovare su Internet. I nostri HACKERS sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sempre pronti a seguirti in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi parte del mondo.

      🟢 Non ci sono limiti a ciò che possiamo fare. Non essere sorpreso, diciamo questo. L'hacking non è così difficile come sembra, poiché molte apparecchiature HACKING (software, virus, spyware, Trojan) sono rese disponibili nel web oscuro e questo ha reso l'HACKING molto facile da eseguire. Esistono diverse varietà di servizi di hacking che offriamo, come ad esempio:

      ▪️Phone📱📲 Hack, clonazione e localizzazione
      ▪️Computer 💻 Pirateria informatica
      ▪️E-mail 📧 e account di social media Hacks / recupero password
      ▪️Tracciare / toccare le persone
      ▪️Raccogliere denaro 💰 utilizzando (Bitcoin Mining, Money Flip e.t.c)
      ▪️Tracciamento di truffatori e spammer.
      ▪️Ricupero di file cancellati e.t.c

      🟢Se hai bisogno di servizi di hacking, PYTHONAX è il gruppo che dovresti contattare. Abbiamo una solida politica che copre la privacy dei nostri clienti. Non chiediamo ai nostri Clienti obiettivi e intenzioni per qualsiasi lavoro che ci viene dato, semplicemente facciamo il nostro lavoro e forniamo una forte sicurezza ai Clienti in modo che i nostri servizi non possano essere ricondotti a loro.

      🟠Il pagamento per i nostri servizi sarà riscosso solo dopo che i Clienti avranno certificato e confermato il completamento del loro lavoro. Per nessun motivo raccogliamo anticipatamente i servizi. Tuttavia, prima di eseguire un lavoro, i clienti dovranno pagare per le attrezzature di hacking, se necessario.

      WareAttento ai FRAUDSTER che dichiarano di essere hacker e strappano alla gente i loro soldi, dicono cose e condividono false testimonianze per attirare le persone e attirarle. Sono ovunque su Internet anche qui in questo sito, state attenti a loro. Abbiamo incontrato così tante vittime di questo FRAUDSTERS e alcune sono state fortunate a recuperare ciò che è stato loro falsamente preso.

        Di seguito è riportato un elenco delle nostre e-mail che puoi contattare se hai bisogno dei nostri servizi
      E-mail-:
      pythonaxhacks@gmail.com
      pythonaxservices@gmail.com

      PYTHONAX.
      2020 © Tutti i diritti riservati.

      Elimina
  2. non conoscevo... per me del tutto nuovo, mi hai davvero molto ma molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  3. è sempre un piacere seguirti visto che nel tuo blog scopro sempre tanti ottimi consigli, proprio come oggi.

    RispondiElimina
  4. mi hai cosi incuriosito che niente ora devo proprio andare nel sito e comprarlo, si corre a far shopping.

    RispondiElimina
  5. deve essere molto bello, lo ordinerò per me e mia figlia, ti faremo sapere poi il nostro parare^_*

    RispondiElimina
  6. Mai usati questo genere di struccanti, sembrano ottimi solo curiosa

    RispondiElimina
  7. Da te trovo sempre fantastiche novità... mi hai proprio incuriosita sembrano ottimi

    RispondiElimina
  8. Mai usato nulla del genere, mi piacciono molto voglio proprio
    Provarli

    RispondiElimina
  9. sai cercavo anche io questi panni struccanti per provarli devo acquistare questi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  10. adoro questi panni struccanti vado subito sul sito a dare un occhiata per acquistarli anche io

    RispondiElimina
  11. da te scovo sempre belle novita' anche in fatto di beauty routine struccarsi è molto importante vado subito ad acquistare questi panni anche io

    RispondiElimina
  12. Io utilizzo le salviettine struccanti e poi detergenti ma non sono soddisfatta dei risultati. Dal video che ho visto invece questi panni sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  13. Nel tuo blog trovo sempre prodotti nuovi e molto interessanti. Devo provare questi panni struccanti!

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe acquistare questo prodotto e provarlo sulla mia pelle. Grazie del passaparola!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"