Menù

martedì 3 marzo 2020

Conga ThunderBrush 850 Aspirapolvere 3 in 1.

Cari i miei follower,
oggi vi presento la mia nuova fidata alleata per le pulizie della casa, ovvero la fantastica e potente aspirapolvere 3 in 1 Conga ThunderBrush 850 ordinata nel ricco store online Cecotec.


Conga ThunderBrush 850 è un'Aspirapolvere 3 in 1 perchè può essere utilizzata in verticale, a mano e come scopa, il suo utilizzo è davvero infinito, perchè è capace di aspirare ogni tipo di sporco solido da ogni tipo di superficie.



Difatti grazie alla tecnologia UltraThunder che garantisce il massimo potere di aspirazione in sinergia all'innovatore sistema Brush Power ovvero la spazzola motorizzata e smontabile, cattureremo tutto lo sporco anche quello più difficile e incrostato presente sulla moquette e i tappeti con pelo rasato o medio/lungo.



E' un'aspirapolvere dal design easy e minimal che alla sottoscritta piace moltissimo, ma la adoro perchè è soprattutto molto ma molto potente, si potrà difatti scegliere tra ben due modalità di funzionamento: TURBO che massimizza la potenza di aspirazione e la modalità ECO che allunga l’autonomia della batteria e risparmia energia.

Noi utilizziamo il Conga ThunderBrush 850 sempre in modalità ECO, perchè aspira alla perfezione dalle briciole di pane alla polvere che giornalmente si deposita in ogni dove, ai peli degli animali o i capelli di tutti noi che soggiorniamo in casa, insomma dopo il passaggio dell'aspirapolvere su pavimenti, tappeti e anche sui mobili, sofà, poltrone ecc.ecc tutto scompare e regna il pulito in ogni dove.

Ciò che abbiamo notato è che subito dopo aver passato l'aspirapolvere in casa o in auto l'aria profuma di pulito, pensavamo fosse una nostra illusione invece abbiamo poi scoperto che è tutto reale e non una nostra immaginazione!
E tutto ciò è dovuto grazie al filtro HEPA capace di trattenere polvere e allergeni e che emette un aria più pulita e salutare rispetto alle altre comunissime aspirapolveri.

E' un'aspirapolvere davvero molto ma molto comoda e pratica, facile da utilizzare, pesa appena 3,8 kg e grazie alla tecnologia 360º il peso dell’aspirapolvere ricade sulla parte superiore delle mani dell’utilizzatore, la presa è forte e stabile grazie al manico ergonomico che fornisce anche maggior maneggiabilità e comodità rendendo quindi più facile comandare, spostare, alzare e abbassare il Conga ThunderBrush 850 senza alcun sforzo.

L'aspirapolvere Conga ThunderBrush 850 è cosi leggera e facile da utilizzare che la sottoscritta riesce finalmente a pulire tutta casa con estrema semplicità, grazie anche alla testina mobile che include la tecnologia 180º Twisted che è capace quindi di inclinarsi fino a 180º.
La testina insomma facilita l’azione di pulizia e sarà quindi davvero semplice arrivare in tutti gli angoli di ogni singola stanza, pulendo a fondo e con estrema semplicità oltre che velocità.

L'aspirapolvere Conga ThunderBrush 850 è assolutamente comoda anche perchè è priva da ogni tipo di fastidiosissimo ed intralciante cavo e grazie alla sua lunghezza totale di 109 cm la sottoscritta riesce finalmente a raggiungere tutti quei punti anche quelli più alti dove prima non ci si arrivava se non con l'aiuto del maritino o di una traballante scala.

Pensate che il Conga ThunderBrush 850 lo utilizza anche mio figlio di 10 anni per pulire il pavimento della sua cameretta, e mio marito che lo adora letteralmente lo utilizza per ripulire da cima a fondo gli interni della sua  auto.

E' davvero semplice assemblare il Conga ThunderBrush 850, basterà inserire la batteria all'interno del corpo dell'aspirapolvere, ed agganciare la spazzola al tubo e il tubo al corpo dell'aspirapolvere.



Non rimarrà che metterlo in funzione premendo il piccolo tasto a destra presente sul corpo dell'aspirapolvere che funge da ON/OFF, e si è pronti nell'utilizzare il Conga ThunderBrush 850, quando lo accenderete si illuminerà il Display LED che vi mostrerà lo stato della batteria e la modalità d’uso (Eco o turbo).
 

Per scegliere la modalità ECO o turbo dovrete semplicemente premere il tasto sinistro presente sempre sul corpo dell'aspirapolvere al fianco del tasto ON/OFF. 


Il Conga ThunderBrush 850 ha un grande serbatoio trasparente da 0,7 litri di capacità, super igienico e di facile svuotamento perchè basterà semplicemente pigiare sul bottoncino frontale presente sempre sul corpo dell'aspirapolvere dove vi è scritto CLEAN e si aprirà lo sportellino sottostante che rilascerà tutta la sporcizia accumulata al suo interno.






Il Conga ThunderBrush 850 è un aspirapolvere super silenziosa, super potente che ha anche una super autonomia di ben 65 minuti, difatti la batteria da 29,6 V. di Ion-Litio fa funzionare l'aspirapolvere alla perfezione e a lungo, inoltre si ricarica molto ma molto velocemente come fosse uno smartphone collegandolo semplicemente ad una presa di corrente.



Il Conga ThunderBrush 850 occupa anche poco spazio, lo si potrà riporre in qualsiasi luogo grazie alla sua posizione parking, oppure smontarlo e riporlo su uno scaffale del ripostiglio ove occuperà davvero pochissimo spazio. 



Il Conga ThunderBrush 850 mi è stato consegnato comodamente a casa nel giro di pochi giorni dove averlo ordinato nello store online Cecotec , il tutto ben imballato e all'interno della scatola vi ho trovato: 
Corpo dell’aspirapolvere.
Tubo.
Testina con spazzola.
Accessorio per mobili.
Accessorio per angoli.
Caricabatterie. 
Manuale di istruzioni.










Posso assicurarvi che il Conga ThunderBrush 850 è a dir poco favoloso, e in famiglia lo preferiamo all'altra aspirapolvere che assomiglia a questa aspirapolvere e che utilizziamo da più di un anno ovvero il Dyson DC62 Plus che pagai quasi 290€.


Acquistai un Dyson perchè la pubblicità vista in tv e non solo, ci aveva convinto che fosse il migliore in circolazione, ma se potessi in questo preciso istante tornare indietro nel tempo, di certo non lo acquisterei mai più e tanto meno lo consiglierei a nessuno, ed ora vi spiego il perchè: 
perchè mi è costato tantissimo rispetto al Conga ThunderBrush 850 che pensate costa solo 91.92€.

perchè l'aspirapolvere ordinato da Cecotec come tecnologia è più avanzato rispetto al mio Dyson.

perchè il Conga ThunderBrush è più potente ed efficace rispetto al Dyson.

4° Conga ThunderBrush è silenziosissimo, pensate che quando utilizzo invece il Dyson non riusciamo nemmeno a parlare in famiglia per quanto è intenso e forte il rumore che emette.

5° Conga ThunderBrush è più semplice da assemblare e ripulire.

se un domani la batteria del Conga ThunderBrush 850 non funzionasse più, basterà semplicemente acquistarne una nuova, invece quando la batteria del Dyson darà il suo addio a tutti noi, sarò costretta a rivolgermi a qualche centro autorizzato per farla cambiare da loro.
E' tutto ciò mi porterà via non solo tanto del mio poco prezioso tempo, causerà tanto stress alla sottoscritta perchè rimarrò senza aspirapolvere per minimo una decina di giorni, e sicuramente dovrò spendere anche dei bei soldini tra la batteria e la dovuta manodopera.

ultimo punto ma non ultimo per importanza, il Conga ThunderBrush 850 offre un risultato professionale in una sola passata, cosa che il Dyson non riesce, devo passare e ripassare sullo stesso punto due o tre volte il Dyson perchè non è capace di assorbire al primo passaggio tutta la sporcizia presente sul pavimento.

Ad oggi mi sento di consigliare a tutti voi miei Cari Follower non un Dyson ma il
Conga ThunderBrush 850 della Cecotec, insomma dopo averli attentamente paragonati vince decisivamente il Conga a pieni voti!

Se quindi anche voi volete acquistare questa favolosa aspirapolvere vi lascio questo codice 
>>> ANNACREATIVE <<<  
che vi darà diritto ad uno sconto del 5% da utilizzare per importi superiori a 50 euro,  acquistate anche voi una'aspirapolvere professionale, di ottima qualità venduta ad un prezzo irrisorio che vi sarà davvero di grande aiuto nella gestione delle pulizie di casa. 
Infine prima di salutarvi vi ricordo che lo sconto è valido fino al 31 marzo 2020.


11 commenti:

  1. Non conoscevo questo store. L'aspirapolvere costa davvero pochissimo, quasi quasi ci faccio su un pensierino, pare davvero formidabile da come lo descrivi!

    RispondiElimina
  2. stavo proprio cercando un aspirapolvere senza fili e da come ne parli questo sembra proprio adatto alle mie esigenze

    RispondiElimina
  3. Fighissima, sembra proprio comoda e funzionale! E' il nuovo oggetto dei desideri: la voglio! *__*

    RispondiElimina
  4. molto bello quasi quasi lo ordino anche io proprio come il tuo che trovo davvero bellissimo

    RispondiElimina
  5. nel tuo blog scopro sempre delle cosucce molto carine da acquistare di corsa, proprio come oggi, adoro questa aspirapolvere sembra davvero superba

    RispondiElimina
  6. bellissimo e deve essere anche molto buono, grazie anche per lo sconto, lo useremo sicuramente.

    RispondiElimina
  7. Da te trovo sempre prodotti utili e che mi
    Semplificano la vita

    RispondiElimina
  8. Sembra davvero ottimo oltre che utilissimo, l’ideale per pulire casa senza bisogno di corrente continua

    RispondiElimina
  9. adoro questo tipo di aspirapolvere , comodo e pratico senza fili

    RispondiElimina
  10. devo usare il tuo codice sconto assolutamente perche' voglio acquistarne uno anche io

    RispondiElimina
  11. vado subito sul sito voglio acquistarne uno anche io sembra ottimo e molto pratico

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"