Menù

lunedì 22 giugno 2020

Lisciani: Il diario segreto degli Unicorni.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio ultimo acquisto su amazon ovvero il carinissimo ed adorabile 
"Diario segreto degli Unicorni" della Lisciani.

"Il diario segreto degli unicorni" fa parte della linea "I giochi degli unicorni" che sviluppa la fantasia e la manualità e che favorisce anche il benessere psicologico dei bambini attraverso le varie attività distensive che propone.

Nella scatola super colorata vi abbiamo trovato:
4 pennarelli della Giotto
1 tubetto di glitter color oro
1 pennarello Color Change
1 pennarello Magink
1 manuale d'istruzioni
1 diario da 90 pagine
4 foglio di adesivi multicolor
2 cartoncini con cartoline



Il diario degli unicorni ha la copertina cartonata e deliziosamente colorata, all'interno troviamo ben 90 pagine alcune colorate ed altre invece totalmente bianche vergate da sottilissime righe dove si potrà scrivere ciò che si vuole, vi sono anche delle figure di adorabili e buffi unicorni tutti da colorare e dei disegnini super coloratissimi da poter ritagliare e incollare all'interno dello stesso diario.




Il Diario degli Unicorni è piccolino quindi perfetto da portare sempre con se ovunque si vada
e propone ai piccoli anche varie attività da svolgere come ad esempio disegnare il proprio unicorno o ritagliare e creare dei segnalibri da poter utilizzare o regalare ai propri amici.


Bellissimi lo sono i 4 fogli di adesivi, dove tantissimi soggetti carinissimi e super coloratissimi sono pronti per essere incollati  all'interno del diario degli unicorni.


Originalissimi lo sono poi i due cartoncini rigidi con stampato dei biglietti double-face da utilizzare per inviare messaggi a tutti gli amici, frontalmente troviamo stampate delle immagini coloratissime di unicorni abbellite anche da frasi, sul retro invece si potrà scrivere un breve o lungo messaggio.


Le sagome cartonate chiamate cartoline tra cui poter scegliere sono davvero tante e tutte diverse tra loro, son di varie grandezze e hanno anche diverse forme, si potrà difatti scegliere di regalare un cartoncino rettangolare, quadrato, rotondo e ovale.


Tra i vari colori disponibili nella scatola ciò che stupirà i bambini lasciandoli letteralmente a bocca aperta saranno sicuramente il pennarello Color Change e il pennarello Magink che funzionano 
assieme.


Basterà utilizzare innanzi tutto il pennarello Magink che traccia linee invisibili, e subito dopo si dovrà passare sopra di esse il pennarello Color Change per svelare ciò che abbiamo scritto o disegnato, in questo modo i bambini potranno scrivere e disegnare qualsiasi cosa sul loro diario e tener celato i propri piccoli ma grandi segreti!


Nel kit realizzato da Lisciani con tanta cura e passione  i bambini troveranno tutto l'occorrente per realizzare con le loro manine pagine uniche divertendosi utilizzando stencil, glitter, stickers e tanto altro ancora.



Se volete acquistare anche voi questo gioco della Lisciani online cliccate >>> QUI oppure >>> QUI 

Cliccando >>> QUI potrete visionare il nostro video.


Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"