Menù

mercoledì 23 settembre 2020

Dove acquistare online abbigliamento autunnale di qualità ad un ottimo prezzo.

Quante di voi miei care follower, stan attendendo con impazienza l'arrivo dell'autunno?

Immagino siate in tantissime ad agognare delle giornate dove regni sovrano non il caldo umido, ma una brezza vivace e fresca che vi porti finalmente a far il cambio di stagione e tirar fuori dall'armadio i capi a maniche lunghe come ad esempio le comode, pratiche e colorate felpe, o le morbide magline di filo, o gli avvolgenti cardigan senza dimenticare anche le favolose ed elegantissime giacche.

E' inevitabile però ad ogni cambio di stagione che salti fuori un qualche abito che risulti vecchio o usurato, che vi sia qualche capo che anche se in buono stato non ci calzi più bene perchè siamo inevitabilmente ingrassate o semplicemente dimagrite, o ancora che sbuchi qualche indumento passato decisivamente di moda da anni.

E' qui che giunge finalmente la parte divertente del cambio di stagione, ovvero poter acquistare nuovi capi d'abbigliamento.

Ed oggi vi mostro alcuni capi autunnali venduti ad ottimi prezzi che potrete ordinare con un semplice click all'interno del sito ANEMOYE.

ANEMOYE per chi non lo conoscesse vende una vasta gamma di abiti da donna, ma ha anche una sezione dedicata alla biancheria intima e una alle scarpe, ha anche stupendi tops, carinissimi pantaloni, caldi e morbidi maglioni, audaci e originalissimi costumi da bagno e vi è anche sezione una dedicata ai nostri bambini.

Ma bando alle ciance ora vi mostro alcuni wholesale clothing vendors perfetti per l'autunno.

Inizio con il mostravi una bellissima ed elegante SWEATER DEDRA black-white con maniche lunghe a campana, a mio parere è assolutamente graziosa e alla moda.

Originalissimo invece lo è il set SWEATER AND SKIRT SUZY dark blue composto da due pezzi: maglia corta e gonna lunga. 


Delizioso, morbido ed avvolgente è il CARDIGAN CIARA dark blue disponibile nello store in un paio di tonalità tra cui poter scegliere ciò che più vi aggrada.


HOODIE EMMALINE blue è decorata da un simpatico gattone nero, accompagnato da una frase irriverente e divertente stampato sotto le sue zampine, troviamo a chiudere il tutto un adorabile cappuccio con orecchiette da gatto, è semplicemente kawaii!


AVERI SPORT JACKET pink disponibile nel sito ANEMOYE in varie colorazioni e mi par ovvio anche taglie, tra le tante nuance, vi mostro il modello realizzato con il tenue e meraviglioso color rosa confetto.

Anemoye, care le mie follower, è un sito a dir poco favoloso che vi consiglio di cuore perchè spedisce in tutto il mondo ed è soprattutto ottimo per i wholesale womens clothing  che potranno rifornirsi tranquillamente sapendo di acquistare prodotti di qualità venduti ad ottimi prezzi.

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"