Menù

mercoledì 28 ottobre 2020

New Edition Flash Spinner Pen

Cari i miei Follower,

oggi vi presento la nuova collezione delle coloratissime e luminosissime Flash Spinner Pen in vendita in tutte le edicole.

Per chi ancora non lo sapesse la Flash Spinner Pen è una penna che spinnnnnna e si illumina, questa doppia anima ha reso la collezione unica e originale ed ha quindi riscosso tanto successo a Maggio!!


Le Flash Spinner Pen sono coloratissime e celano una doppia sorpresa, basterà semplicemente ruotare il corpo dello spinner e svelare il loro piccolo, originale segreto, ovvero: una penna e una lucina a led!


Ruotando il corpo delle Flash Spinner Pen da un lato spunterà la penna con cui poter scrivere, mentre sull'altra estremità dello spinner si attiverà la lucina a led intermittente e multicolor che emette un fascio di luce davvero molto ma molto luminoso.

Le nuove Flash Spinner Pen si differenziano da quelle precedenti per la colorazione dell'involucro, ovvero oltre ai colori  nella versione classica  e FLUO in questa new edition sono disponibili le Flash Spinner Pen BICOLOR e METAL.

I colori metallici tra cui poter scegliere sono: grigio scuro, rosso, rosa, blu.

 I colori bicolor invece sono: giallo-rossa; giallo-verde; giallo-blu.


Le Flash Spinner Pen sono piccole, carinissime e super leggere e sono disponibili davvero tra tanti modelli tra cui poter scegliere.

I Flash Spinner Pen hanno una superficie liscia ed hanno un corpo arrotondato e bombato, sono facili e divertenti da utilizzare e ruotano molto ma molto velocemente su se stessi. 

Flash Spinner Pen è super resistente e ruota su se stessa grazie ad un perno centrale che deve essere tenuto fermo tra i polpastrelli del pollice e l'indice, oppure potrete semplicemente poggiarlo su un piano orizzontale e farlo ruotare a tutta velocità e godervi il gioco di luci e colori dandogli un piccolo colpetto ad una delle due estremità!

Potrete utilizzare le Flash Spinner Pen per scrivere e svolgere i compiti a casa e ogni tanto prendere una piccola pausa e farla girare tra le dita regalandovi una piccolissima pausa e quindi scaricare tutto il sovraffaticamento accumulato grazie allo spinner!

Del resto gli spinner furono creati per scaricare lo stress e venivano soprattutto consigliati a chi soffriva di disturbi dell’attenzione, quindi mamme regalateli ai vostri bambini!

Le Flash Spinner Pen sono il must di questa generazione, insomma non è una moda passeggera ma una tendenza che credo durerà davvero molto ma molto a lungo.

Le Flash Spinner Pen sono disponibili presso tutte le edicole presenti sul suolo Italiano in allegato al magazine KEYOUCOLLECTIONS al costo di soli 2.90€.


Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"