Menù

mercoledì 25 novembre 2020

ALOE VERA GEL LENITIVO BioVeganShop

Care le mie follower,

oggi vi mostro un'altro magnifico prodotto ordinato nel ricco store online BioVeganShop Cosmetic & Co. ovvero l'Aloe Vera Gel Lenitivo del marchio Urtekram.

L'Aloe Vera Gel Lenitivo del marchio Urtekram è un prodotto a dir poco favoloso, molto delicato che si prende cura a tutto tondo della nostra pelle.

Il Gel lenitivo biologico è formulato con acido ialuronico che idrata e protegge i tessuti, inoltre stimola la produzione di collagene ed elastina, fibre che conferiscono elasticità, compattezza ed inoltre sono ottimi alleati contro i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Il Gel Lenitivo Aloe Vera può essere utilizzato in svariati modi per nutrire e coccolare la pelle quotidianamente, basterà una piccola quantità di prodotto da stendere con cura sempre su pelle ben detersa, sia sul viso che sul corpo.

Il Gel Lenitivo Aloe Vera è indicato per tutti i tipi di pelle anche quelle grasse, ed è fantastica con le pelli più secche e disidratate, lo si può utilizzare anche sul corpo dei bambini perchè è davvero molto ma molto delicata.

Il Gel Lenitivo Aloe Vera è incolore, ha una leggera profumazione che si avverte quasi o nulla, la sua texture è acquosa, fresca e leggera, molto piacevole sulla pelle idrata a fondo e ridona vitalità alla pelle.

Si assorbe molto velocemente e lascia la zona trattata liscia, morbida, fresca, non unge e non appesantisce la pelle.

Il Gel Lenitivo Aloe Vera è naturale al 100% ha proprietà lenitive perchè è in grado di nutrire a fondo l'epidermide donando nuova vitalità alla pelle, rendendola elastica e soprattutto rinnovandola e proteggendola.

Ottima da utilizzare come gel dopo sole perchè allevia il bruciore e favorisce la guarigione della zona scottata dai nocivi raggi solari, perfetta anche da adoperare su piccole e leggere scottature perchè favorisce la guarigione di piaghe e piccole ferite perchè non solo idrata ma calma anche la zona lesa.

Ottima da utilizzare subito dopo la rasatura della barba o di una qualsiasi tipo di depilazione, il dolore sparisce immediatamente ed è molto piacevole la sensazione di freschezza, inoltre il rossore sparisce molto velocemente.

E' anche perfetta per ridare vitalità alla pelle secca, screpolata, ruvida e brutta da vedere ma soprattutto da sopportare che si forma sui gomiti, ginocchia e talloni.

Il Gel Lenitivo Aloe Vera e contenuto in una pratica confezione a tubetto da 100 ml ed oltre alla meravigliosa aloe vera contiene anche l'arancio dolce che gli conferisce quel delicato e impercettibile profumazione.

Il 100% degli ingredienti è di origine naturale, è un Gel corpo naturale davvero magnifico sotto ogni punto di vista, certificato ECOCERT, Vegan  Cruelty free, non testato sugli animali.

INCI: Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Glycerin, Xanthan Gum, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Hexapeptide-11, Sodium Hyaluronate, Acacia Senegal Gum, Lactic Acid, Sodium Hydroxide, Aqua, Parfum, Limonene.   *Proveniente da agricoltura biologica

Questo fantastico gel lenitivo che non dovrebbe mai mancare in ogni casa è in vendita a soli 

6,99 € >>> QUI

La Linea Aloe vera di Urtekram è composta da una serie di prodotti per la cura della pelle e dei capelli formulati a base di estratto bio di Aloe vera dalle proprietà lenitive, antibatteriche ed idratanti.

Vi lascio infine queste info copiate dallo store BIOVEGANSHOP in merito al marchio Urtekram.

Urtekram è un brand danese tra i pionieri della cosmesi naturale e biologica. Fondata nel 1972 dapprima con lavorazioni di cosmesi naturale artigianale, viene venduta in un piccolo negozio di Copenaghen, dove grazie all'idea innovativa di cosmesi naturale e alla qualità dei prodotti, cresce fino a diventare un punto di riferimento. Oggi i prodotti Urtekram vengono distribuiti in tutta Europa e anche in vari angoli del mondo. La sede della produzione si trova nella pittoresca Mariager nello Jutland, in Danimarca. Lavanda, Cocco e Rosa sono alcune delle profumazioni naturali che Urtekram utilizza per i suoi prodotti. Regalati una routine quotidiana completamente naturale con i cosmetici biologici di UrtekramUrtekram propone una gamma completa di cosmetici dalla cura della pelle, dei capelli fino all'igiene orale.

Tutti i prodotti Urtekram sono naturali al 100% e certificati biologici da Ecocert secondo il disciplinare COSMOS Organic.

BioVeganShop si impegna nel controllo attento e costante degli ingredienti, evitando materie prime di origine animale e potenzialmente dannose per l'uomo e l'ambiente.

Lo store BioVeganShop Cosmetic & Co. garantisce la preparazione e l'evasione di tutti gli ordini confermati entro le ore 15 di qualsiasi giorno lavorativo, utilizzando un imballo ecologico a impatto zero, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Accettano ogni tipo di pagamento online come paypal ed anche il contrassegno, ovvero il pagamento alla ricezione del pacco.

In ogni pacco BioVeganShop Cosmetic & co. inoltre inserisce dei campioncini come omaggio ai propri clienti, e ad ogni nuovo cliente vi è un coupon di benvenuto del valore di 50€, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Infine vi segnalo che acquistando qualsiasi prodotto (ad eccezione dei "Coupon regalo") il sistema vi accrediterà un determinato numero di punti che potrete accumulare per usufruire di buoni acquisto da spendere su BioVeganShop.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla raccolta punti, maggiori info vi aspettano >>> QUI

A presto con le prossime review... Stay Tuned!

INSTAGRAM - SITE FACEBOOK

1 commento:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"