Menù

lunedì 23 novembre 2020

"Voglio soltanto amarti" di Malia Delrai

Titolo libro: Voglio soltanto amarti

Autore: Malia Delrai 

Genere: Romanzo rosa

Pagine:  253


SINOSSI

Beatrice è da sempre innamorata di Marco. Lui, però, non immagina nemmeno che lei possa provare dell’interesse nei suoi confronti. Una sera, inaspettatamente, cambia tutto: per la prima volta Marco sembra guardarla in modo diverso, dopo averla scoperta a guardare un video in cui lui è nudo.             Tra loro esplode qualcosa di imprevisto e tangibile, un’attrazione fisica che li porterà a commettere imprudenze, fino a quando non ammetteranno a loro stessi che è inutile nascondere i propri sentimenti, perché l’amore vero, quando esplode, non può essere contrastato da nessuno, nemmeno da se stessi.

CONSIDERAZIONI

"Voglio soltanto amarti" di Malia Delrai è un romanzo conclusivo in cui vicende decisivamente piccanti che mai scadranno nella volgarità, regaleranno brividi di piacere all'ignara lettrice che si addentrerà nella lettura di questa storia rosa/new adult.

Romanzo che la sottoscritta ha trovato avvincente, anche se l'autrice anticipa nel Prologo di questo libro, che andremo a leggere una storia ricca di cliché, un esempio tra tutti la protagonista Beatrice è innamorata da sempre di Marco il migliore amico di suo fratello Matteo.

Anche se vi sono dei cliché già visti e rivisti in tanti romanzi "Voglio soltanto amarti" di Malia Delrai è una storia decisivamente intrigante che si legge in pochissime ore, anche perchè tiene letteralmente incollati dal primo capitolo fino a giungere all'epilogo finale, che vi assicuro vi lascerà deliziosamente appagati.

"Voglio soltanto amarti" è un romanzo scritto dal punto di vista di Beatrice l'indiscussa protagonista di questo libro che racconta tutto di se, storia affascinante, accattivante, godibile ed emozionante, assolutamente travolgente, perfetto per tutte quelle ragazze che amano le storie appassionanti e romantiche condite da quel pizzico di sensualità che lo renderà ancora più piacevole e avvincente!

"Voglio soltanto amarti" di Malia Delrai alla sottoscritta ha fatto battere il cuore più volte durante la sua lettura, e vi confesso che mi è piaciuto tantissimo, sarà anche grazie alla prosa semplice e lineare che ha reso la lettura assolutamente piacevole e fluida.

Sito  -  Facebook  -  Twitter   -  Instagram  -  Facebook   -  Instagram  -  Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"