Menù

mercoledì 2 dicembre 2020

Bottega di LungaVita VITA-AGE SKIN UP EVOLUTION FONDOTINTA 3+

SKINCARE & MAKE UP si fondono creando VITA-AGE SKIN UP.

VITA-AGE@ SKIN UP è il nuovo fondotinta di Bottega di Lungavita, un 3 in 1 che combina un trattamento viso e un fondotinta con tre diverse funzionalità, ovvero:TRATTAMENTO VISO ANTI-AGE- COMPLESSO PROBIOTICO e NATURALITA’ al 99%. 

VITA-AGE@ SKIN UP è un esclusivo e meraviglioso fondotinta che oltre a regalare colore, uniformerà l'incarnato e si prenderà anche cura della pelle, come un vero e proprio trattamento anti-age.

VITA-AGE@ SKIN UP è Disponibile in 3 nuances: Ivory - Sand - Amber


Fondotinta dalla texture leggera, fresca e vellutata che non appesantisce la pelle, non occlude i pori e uniforma il fondo del viso alla perfezione.

Si stende facilmente ed asciuga abbastanza velocemente, emana inoltre una delicata profumazione fruttata davvero molto piacevole che non persiste molto a lungo.

VITA-AGE@ SKIN UP è molto coprente, la pelle al tatto risulterà molto morbida e ben idratata, quindi potrete dire addio anche a quella fastidiosa sensazione di secchezza causata dalla pelle che tira.

Il fondotinta è contenuto all'interno di un flacone elegante di color nero da 30 ml che ha un pratico dosatore dotato di tecnologia airless.


Per chi non lo sapesse la tecnologia airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui vengono realizzati, in questo modo si riduce al minimo o si elimina del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti e soprattutto viene salvaguardata la formulazione naturale a base di principi attivi bioceutici in esso contenuti.

VITA-AGE@ SKIN UP di Bottega di Lungavita è basato su una formula con brevetto in cui è stata ricercata una finalità immunoprotettiva, riequilibrante e normalizzante  del microbiote cutaneo a base di probiotici, acido ieluronico ed estratti botanici addolcenti, inoltre  è realizzato con pigmenti minerali e contiene anche un filtro solare per proteggerci al meglio.



VITA-AGE@ SKIN UP di Bottega di Lungavita insomma è una vera e propria evoluzione formulativa che fonde skin feel  non occlusivo per rendere omogenee le discromie della pelle.  Che dire?! E' insomma molto di più  di un fondotinta ed anche molto di più di un trattamento antiage.  

La nuova formula brevettata ha il vantaggio di supportare composizione quali-quantitativa della normale microflora commensale cutanea, responsabile di un delicato equilibrio chimico-fisico, donando un'immediata azione idratante, lenitiva e riepitelizzante.

Inoltre non danneggia il pH, evita l'assottigliamento della barriera lipidica e normalizza l'alterata composizione di acidi grassi. 

VITA-AGE@ SKIN UP di Bottega di Lungavita è composto da un mix di probiotici e ingredienti attivi che svolgono un ruolo promettente in dermatologia in quanto possono interagire con il microbioma cutaneo dell'ospite e modulare la risposta protettiva dando beneficio salutistico all'epidermide. 

Tra gli ingredienti attivi troviamo:  L Plantarum, L Caseim, L Acidophilus e S. Thermophilus che rafforzano e regolano l'equilibrio del microbioma cutaneo stimolando e mantenendo le naturali barriere difensive della pelle.

Troviamo L'ACIDO IALURONICO ad alto peso molecolare, che dona elasticità alla pelle e che tutti ben sanno ha proprietà anti age.

Vi è anche la Rosa canina ricca VITAMINA C che svolge un azione antiossidante e illuminante.

Vi è anche l'estratto fitoterapico di MALVA & ALTEA titolati in mucillagini protettive e lenitive, che appunto aiutano e favoriscono un' immediata e a lungo termine idratazione della pelle. 

Questa innovativa formula brevettata è composta al 99% da ingredienti naturali che doneranno alla pelle un'aspetto uniforme, vellutato con un finish naturale e matt.

Fondotinta delicati, meravigliosi, davvero molto buoni, dai colori coprenti che regaleranno un vero e proprio trattamento antiage idratante e riequilibrante con una naturalità del 99%.

VITA-AGE SKIN UP EVOLUTION FONDOTINTA 3+ di Bottega di LungaVita non contiene Parabeni, Petrolati, PEG, Alcool, Siliconi, Nickel test è dermatologicamente testata. 

VITA-AGE SKIN UP EVOLUTION FONDOTINTA 3+ di Bottega di LungaVita è un prodotto sensorialmente sorprendente fresco, coprente, luminoso e curativo, è indicato per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili e problematiche, proprio per l'alta tollerabilità e naturabilità dei suoi ingredienti.

VITA-AGE SKIN UP EVOLUTION FONDOTINTA 3+ di Bottega di LungaVita è utile per coprire le imperfezioni e permette la benefica protezione immunitaria del viso, idrata, nutre e elasticizza i tessuti e infine conferisce luminosità ed equilibrio all'incarnato, ha un effetto naturale sulla pelle che parrà non indossare nulla.

Per acquistare anche voi questi  VITA-AGE SKIN UP EVOLUTION FONDOTINTA 3+ di Bottega di LungaVita cliccare>>> QUI

Inci: IVORY INGREDIENTS: AQUA (WATER), CI 77891, COCO-CAPRYLATE, C15-19 ALKANE, SHEA BUTTER ETHYL ESTERS, DICAPRYLYL ETHER, POLYGLYCERYL-6 POLYHYDROXYSTEARATE, MAGNESIUM STEARATE, POLYGLYCERYL-6 POLYRICINOLEATE, MAGNESIUM SULFATE, SODIUM CHLORIDE, LACTOBACILLUS FERMENT LYSATE, STREPTOCOCCUS THERMOPHILIUS LYSATE, HYDROGENATED LECITHIN, SODIUM HYALURONATE, ALTHAEA OFFICINALIS LEAF/ROOT EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) LEAF EXTRACT, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, SUCROSE STEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, ASCORBIC ACID, PHENOXYETHANOL, SILICA, POLYGLYCERYL-2 CAPRATE, PARFUM (FRAGRANCE), SQUALANE, STEARIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ALUMINA, MALTODEXTRIN, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

SAND INGREDIENTS: AQUA (WATER), CI 77891, COCO-CAPRYLATE, C15-19 ALKANE, SHEA BUTTER ETHYL ESTERS, DICAPRYLYL ETHER, POLYGLYCERYL-6 POLYHYDROXYSTEARATE, MAGNESIUM STEARATE, POLYGLYCERYL-6 POLYRICINOLEATE, MAGNESIUM SULFATE, SODIUM CHLORIDE, LACTOBACILLUS FERMENT LYSATE, STREPTOCOCCUS THERMOPHILIUS LYSATE, HYDROGENATED LECITHIN, SODIUM HYALURONATE, ALTHAEA OFFICINALIS LEAF/ROOT EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) LEAF EXTRACT, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, SUCROSE STEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, ASCORBIC ACID,PHENOXYETHANOL, SILICA, POLYGLYCERYL-2 CAPRATE, PARFUM (FRAGRANCE), SQUALANE, STEARIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ALUMINA, MALTODEXTRIN, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

AMBER INGREDIENTS: AQUA (WATER), COCO-CAPRYLATE, CI 77891, C15-19 ALKANE, SHEA BUTTER ETHYL ESTERS, DICAPRYLYL ETHER, POLYGLYCERYL-6 POLYHYDROXYSTEARATE, MAGNESIUM STEARATE, POLYGLYCERYL-6 POLYRICINOLEATE, MAGNESIUM SULFATE, SODIUM CHLORIDE, LACTOBACILLUS FERMENT LYSATE, STREPTOCOCCUS THERMOPHILIUS LYSATE, HYDROGENATED LECITHIN, SODIUM HYALURONATE, ALTHAEA OFFICINALIS LEAF/ROOT EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW ) LEAF EXTRACT, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, SUCROSE STEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, ASCORBIC ACID, PHENOXYETHANOL, SILICA, POLYGLYCERYL-2, CAPRATE, PARFUM (FRAGRANCE), SQUALANE, STEARIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ALUMINA, MALTODEXTRIN, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

                                              Facebook - Instagram - Sito


Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"