Menù

martedì 8 dicembre 2020

LOZIONE TONICA COULEUR CARAMEL BioVeganShop

 Care le mie follower,

oggi torno a mostrarvi un nuovo, fantastico e meraviglioso prodotto ordinato nel ricco store online BioVeganShop ovvero la LOZIONE TONICA del marchio COULEUR CARAMEL.


La LOZIONE TONICA del marchio COULEUR CARAMEL contenuto in una pratica confezione da 200 ml è l'ideale per rimuovere il make up dal viso ma sopratutto è indicata per eliminare tutte le impurità accumulate durante l'arco della giornata.

La LOZIONE TONICA COULEUR CARAMEL è perfetta per tutti i tipi di pelle, si consiglia di utilizzarla in combinazione e dopo il latte detergente dello stesso brand per ottenere risultati eccezionali e in brevi tempistiche.

La LOZIONE TONICA COULEUR CARAMEL è incolore ed inodore, fresca e leggera sulla pelle, è davvero molto buona e delicatissima, utilizzandola mattina e sera questa lozione eliminerà tutte le impurità dall'epidermide rivelandone l'incarnato naturale.

La LOZIONE TONICA COULEUR CARAMEL è molto buona, basterà versare un po di questo prodotto su un dischetto viso e poi passarlo con delicatezza su tutto il viso.

La sottoscritta lo utilizza ogni  sera per pulire a fondo la pelle del viso e soprattutto prepararla alle varie creme e cremine che sono solita utilizzare per aiutare la pelle del viso a rimanere ben tonica e sana, prima di andare a nanna.

Tonico che si può tranquillamente utilizzare tutte le volte che lo si desidera, quindi spesso e sovente durante l'arco di una giornata.

Ad esempio se come me avete una pelle grassa che tende a creare una patina oleosa sul naso e sulla fronte questa LOZIONE TONICA COULEUR CARAMEL è davvero l'ideale per rinfrescare la pelle, detergerla a fondo ed eliminare tutto il sebo in eccesso, ed ottenere quindi una bella pelle tonica e asciutta.

La LOZIONE TONICA COULEUR CARAMEL è molto efficace, pulisce molto bene, rimuove anche il make up con estrema semplicità, lascia la pelle quindi non solo pulita ma anche morbida, fresca, tonica e asciutta, ci regalerà insomma una pelle del viso bella da vedere e anche da toccare.

La LOZIONE TONICA COULEUR CARAMEL è cosi delicata grazie ai fantastici ingredienti di cui è composta, troviamo al suo interno l'estratto d'Arancia, che ha un effetto antiossidante.

Idrolato di Neroli che rinfresca, tonifica ed è anche un valido lenitivo per la nostra pelle.

Miscela di estr. di zucchero di Canna, di Mirtillo, di Limone, di zucchero d'Acero, che eliminano le cellule morte dallo strato superiore dell'epidermide.

Un tonico fantastico a mio parere che è naturale al 98.8% grazie appunto a tutti gli ingredienti di cui è composto che son totalmente di origine naturale.

La LOZIONE TONICA COULEUR CARAMEL con PAO 9 mesi è un tonico naturale, certificato Ecocert e Cosmebio, è un prodotto vegan che non contiene Parabeni, Petrolati, PEG e Siliconi, ed inoltre non è stata testata sugli animali.

Questa fantastica LOZIONE TONICA COULEUR CARAMEL la trovate in vendita a ùsoli  21,70 € >>> QUI

INCI Aqua, Citrus aurantium dulcis fruit extract*, glycerin, Citrus aurantium amara flower water*, polyglyceryl-4 caprate, Vaccinium myrtillus fruit/leaf extract, Saccharum officinarum extract, Citrus aurantium dulcis fruit extract, Citrus limon fruit extract, Acer saccharum extract, sodium benzoate, benzyl alcohol, dehydroacetic acid. *Proveniente da agricoltura biologica

Vi lascio infine queste info copiate dallo store BIOVEGANSHOP in merito al marchio Couleur Caramel. Couleur Caramel è una delle aziende di riferimento quando si parla di make-up biologico. Storico marchio francese, utilizza per le sue formulazioni materie prime il più possibile provenienti da agricoltura biologica, con un occhio di riguardo per il packaging, ecologico e riciclabile. Prodotti di qualità professionale, rispettosi della persona e dell'ambiente.

I quattro principi cardine su cui si basa la filosofia di Couleur Caramel sono: rispetto per l'ambiente, utilizzando ingredienti il più possibile provenienti da agricoltura biologica e privilegiando l'eco-design dei prodotti, il rispetto per i clienti attraverso la qualità e la professionalità dei prodotti proposti, rispetto per gli animali evitando ogni test estetico e rispetto per la qualità cercando sempre nuove formulazioni grazie ai laboratori di Ricerca e Sviluppo.

BioVeganShop si impegna nel controllo attento e costante degli ingredienti, evitando materie prime di origine animale e potenzialmente dannose per l'uomo e l'ambiente.

Lo store BioVeganShop Cosmetic & Co. garantisce la preparazione e l'evasione di tutti gli ordini confermati entro le ore 15 di qualsiasi giorno lavorativo, utilizzando un imballo ecologico a impatto zero, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Accettano ogni tipo di pagamento online come paypal ed anche il contrassegno, ovvero il pagamento alla ricezione del pacco.

In ogni pacco BioVeganShop Cosmetic & co. inoltre inserisce dei campioncini come omaggio ai propri clienti, e ad ogni nuovo cliente vi è un coupon di benvenuto del valore di 50€, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Infine vi segnalo che acquistando qualsiasi prodotto (ad eccezione dei "Coupon regalo") il sistema vi accrediterà un determinato numero di punti che potrete accumulare per usufruire di buoni acquisto da spendere su BioVeganShop.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla raccolta punti, maggiori info vi aspettano >>> QUI

A presto con le prossime review... Stay Tuned!

INSTAGRAM  -  SITE  -  FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"