Menù

giovedì 21 gennaio 2021

Un regalo originale: l'Album di figurine personalizzabile.

 Quando le idee scarseggiano e non si vuol scadere nel banale donando a chi si ama il solito insignificante e soprattutto impersonale regalo, oggi miei cari follower vi presento albumdifigurine.it un sito con cui poter dar vita letteralmente alle vostre foto ricordo e regalare quindi un'emozione a chi amate.

Difatti grazie al sito albumdifigurine.it si potrà realizzare un album di figurine personalizzando tutto dalla A alla Z, proprio come ha fatto la sottoscritta, che con un po di pazienza e altrettanto tempo ha creato un album a dir poco spettacolare che mio figlio ha amato a prima vista.

Mio figlio come tanti altri bambini, ha di tutto e di più, stupirlo insomma è divenuta oramai un'impresa immane per la sottoscritta, cosi ho deciso di realizzare questo album e utilizzare le foto che ho scattato tra il 2019 e il 2020.

Logicamente la stragrande maggioranza delle foto ritrae il mio modello preferito ovvero il mio adorato figliuolo, l'ho immortalano in tutte le pose, situazioni immaginabili e impossibili avvenute durante le varie stagioni dell'anno.

Con tutte le foto scattate ho deciso di realizzare un album di figurine con pagine a tema che racchiudessero in due facciate gli eventi più importanti per un ragazzino, come ad esempio il suo compleanno, Halloween, Natale e le amatissime ed agognate vacanze estive.


La sottoscritta ha realizzato sul serio tutto dalla A alla Z, ho scelto difatti di realizzare un album di figurine partendo da fogli totalmente bianchi, ma è stato tutto molto ma molto divertente e facile grazie al programmino gratuito online offerto ovviamente dal sito "Album di Figurine" che è davvero molto semplice e molto intuitivo da utilizzare.

Grazie a questo programma che non va scaricato ma utilizzato online, si potranno scegliere gli sfondi delle pagine degli album, si potranno aggiungere frasi, scritte su di essi, inoltre si potranno posizionare anche vari decori disponibili dal sito stesso, tutti assolutamente carini e perfetti per abbellire e personalizzare al massimo il proprio album di figurine.


Mi par ovvio che si potranno aggiungere tutte le figurine che si desiderano, deciderete voi quante figurine potranno essere presenti sulle pagine, inoltre le stesse figurine si potranno personalizzare con scritte e tante altre opzioni offerte dal sito.


Insomma è davvero infinita la scelta di opzioni per creare un album di figurine unico e spettacolare e sopratutto personalissimo che incanterà chi avrà la gioia di poterlo ricevere.

L'album da me realizzato è a dir poco spettacolare, l'ho trovato molto grande, bello e colorato, vi assicuro che è realizzato con estrema cura, misura 21 × 30 cm, i materiali con cui è stato prodotto sono di ottima qualità, la copertina è di cartoncino spesso stampato su carta da 250 g/m² e plastificata in fronte, le pagine interne sono stampate su carta da 130 g/m², il tutto viene stampato in qualità HD con colori che brillano moltissimo.

 Le figurine che sono piccole e colorate sono anch'esse stampate meravigliosamente, ritraggono alla perfezione le foto da me scattate, la loro qualità è davvero ottima, le immagini poi sono sempre limpide e nitide, insomma sono assolutamente perfette sotto ogni punto di vista.

Le figurine son stampate su carta adesiva da 120 g/m² e misurano 4,5 x 6,5 cm.le trovo davvero spettacolari e son imbustate in un incarto semi trasparente in flowpack che è un materiale biodegradabile.

Mio figlio è impazzito quando ha visto un album di figurine che aveva sulla copertina le sue foto, ed ha notato che vi fossero stampate delle poesie scritte dalla sottoscritta, dettaglio che ha reso ancora più unico e prezioso questo mio dono per lui... l'unico amore della mia vita!


Creare l'album di figurine da zero vi confesso che porta via solo un pochino di tempo, ma per me è stato davvero molto divertente, inoltre ogni passaggio se salvato lo si ritrova nel sito tranquillamente, basterà loggarsi e creare quando si ha tempo e voglia, piano piano, giorno dopo giorno come si ha tempo.

Se  ad esempio tempo e voglia a voi mancano, non vi preoccupate affatto perchè nel sito vi sono già pronti tantissimi album a tema, ad esempio vi sono album da regalare per festeggiare il compleanno, la laurea, la festa della mamma o del papà, e si possono creare anche album di figurine a tema ispirati ad ogni tipo di festività come ad esempio il natale, vi sono poi album dedicati allo sport, all'amore, ai viaggi ecc.ecc. è davvero vasta e ricca la scelta e la personalizzazione è davvero veloce e minima.

La sottoscritta ha realizzato questo strepitoso album di figurine usufruendo di un loro sconto trovato sul loro sito, e son rimasta davvero molto ma molto contenta. Se piace anche voi questo album di figurine e volete quindi realizzarne uno da donare a chi amate vi lascio questo favoloso sconto da utilizzare per regalare a chi amate un ricordo indelebile nel tempo.

Il codice è >>> ADF20INF <<< e vi darà diritto ad un favoloso sconto di 20€ da utilizzare su tutti i prodotti presenti nel sito albumdifigurine.it.

Vi invito anche nel provare la qualità e l'affidabilità di questo sito cliccando >>> QUI  per poter ricevere una figurina gratuitamente che ritrae una delle vostre foto preferite da poter poi utilizzare o regalare.

FACEBOOK  -  INSTAGRAM

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"