Menù

lunedì 1 marzo 2021

Alkemilla 90-60-90 Olio corpo smagliature in vendita da BioVeganShop.

Care le mie follower,

oggi vi mostro il mio ultimo ordine effettuato nel sempre ricco store online BIOVEGANSHOP, ovvero il delicatissimo e profumatissimo 90-60-90 Olio corpo smagliature del brand Alkemilla.


90-60-90 Olio corpo smagliature del brand Alkemilla è un olio incolore e super super profumato, ha una fragranza dolce e piacevole, per nulla stucchevole che persiste molto ma molto a lungo sulla pelle e che vi confesso amo alla follia.


90-60-90 Olio corpo smagliature del brand Alkemilla si riscalda velocemente tra le mani, si stende facilmente e assorbe velocemente sulla pelle lasciandola subito dopo molto morbida, setosa e altamente profumata.

Un'olio fantastico che donerà all'epidermide elasticità ed idratazione, fantastico poi da utilizzare per trattare le zone più secche del nostro corpo come ad esempio talloni, ginocchia e gomiti, nel giro di una settimana se lo utilizzerete con costanza noterete immediatamente un miglioramento incredibile.


 90-60-90 Olio corpo smagliature del brand Alkemilla ha una ricchissima miscela di oli vegetali puri spremuti a freddo come Mandorle, Albicocca, Ricino e Girasole che hanno appunto una elevatissima azione idratante, elasticizzante, riparatrice e protettiva, quindi è l'ideale come emolliente per pelle molto sensibile, idratante per la pelle dei neonati e dei bambini, ed è utilissimo come antismagliature per le gravidanze perchè previene il rischio di comparsa delle smagliature e riduce visibilmente quelle di recente formazione, perfetto anche come elasticizzante per la pelle degli sportivi ed è anche ottimo per la pelle rugosa degli anziani.

90-60-90 Olio corpo smagliature del brand Alkemilla ha una formula potenziata con estratti biologici di Aloe vera, Arnica, Calendula e Malva dalle spiccate proprietà idratanti e tonificanti unitamente all’azione della Vitamina E, tutti ingredienti che lasciano la pelle perfettamente elastica, resistendo meglio ad eventuali stiramenti cutanei.

90-60-90 Olio corpo smagliature del brand Alkemilla è un olio che si può usare su pelle asciutta ma anche su quella umida, ad esempio è perfetta appena usciti dopo una veloce doccia, ma lo si può anche utilizzare diluendolo nell'acqua e godendo di un rivitalizzante bagno super idratante per tutto il nostro corpo.

90-60-90 Olio corpo smagliature del brand Alkemilla non solo si può utilizzare sulla pelle, ma può essere anche usato come impacco per capelli, come olio da massaggio, per nutrire unghie e cuticole, per districare i capelli, ed è favolosamente ottimo da utilizzare direttamente anche sul viso oppure può essere diluito (poche gocce) nella crema viso che utilizziamo ogni giorno.

90-60-90 Olio corpo smagliature del brand Alkemilla è contenuto in una confezione scura di vetro da 250 ml che protegge al meglio questo prodotto dalla luce che si sa accelera il danno ossidativo del prodotto, ha tappo a vite e contagocce, perfetto per non sprecare nemmeno una goccia di questo meraviglioso olio, che potrete usare per ammorbidire ed idratare ogni parte del vostro corpo.

Ho acquistato in vita mia moltissimi oli per il corpo, pagandoli alcuni profumatamente e tante volte il prodotto non era come me lo aspettavo, ad esempio l'olio puzzava, sulla pelle era molto oleoso e quindi l'epidermide risultava unta e appiccicosa, invece questo olio è paragonabile ad un elisir di bellezza e lo consiglio di tutto cuore perchè lo può utilizzare tutta la famiglia. 

INCI: Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Prunus armeniaca (Apricot) kernel oil, Caprylic/capric triglyceride, Ricinus communis (Castor) seed oil, Parfum [Fragrance], Aloe barbadensis extract (*), Arnica montana extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract (*), Malva sylvestris (Mallow)  extract (*), Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (*), Tocopherol, Hexyl cinnamaldehyde [Hexyl cinnamal], Alpha-isomethyl ionone, Linalool, Citronellol, Coumarin, Cinnamyl alcohol, Benzyl salicylate, Isoeugenol, Eugenol, Limonene.*Proveniente da agricoltura biologica. Olio corpo naturale, certificata AIAB.

Per acquistare anche voi questo magnifico olio corpo del brand Alkemilla, cliccare >>> QUI 

Vi lascio infine queste info copiate dallo store BIOVEGANSHOP in merito al marchio Alkemilla.

Alkemilla eco-bio cosmetics è un'azienda italiana con sede in Puglia, impegnata fin dall'inizio della sua storia nella produzione di cosmetici biologici con l'obiettivo di offrire un prodotto valido, sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali. Unisce nelle sue formulazioni le più innovative tecnologie cosmetiche unite alla preziosa saggezza della natura. Tutti i prodotti Alkemilla vantano sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok, oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%. Sono caratterizzati da qualità, profumazioni innovative ed efficacia, ogni principio attivo è estratto dalle piante e non creato in laboratorio. Il metodo di produzione che utilizzano considera l’intero ecosistema agricolo impiegando le migliori pratiche ambientali, sfruttando la naturale fertilità del suolo, promuovendo le biodiversità e la salvaguardia delle risorse naturali, escludendo l’utilizzo di OGM. Si avvale di criteri rigorosi per la salvaguardia dell’ ambiente, delle persone, del benessere degli animali e dello sviluppo rurale.

Tutti i prodotti Alkemilla vantano sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok, oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.

Alkemilla pensa Eco bio, nei suoi cosmetici dice no a: Siliconi, derivati del silicio, spesso impiegati perché donano piacevolezza alla texture. Sensibilizzanti, occlusivi, privi di odore e colore, nell’INCI compaiono come Dimethicone, indicati con PEG 10 Dimethicone o Methicone. Mascherano problematiche di pelle e capelli avvolgendoli come in una patina di cellophane, peggiorandone l’aspetto non appena si sospende l’ impiego. Acrilati, sostanze filmogene ad effetto barriera “innaturale” fra epidermide e ambiente. Composti da molecole estranee a quelle costituenti lo strato idrolipidico, ostacolano “la respirazione” della cute, intrappolando germi e provocando potenzialmente, irritazioni e manifestazioni allergiche. Petrolati, lipidi ricavati da idrocarburi ottenuti dal petrolio, utilizzati come sostanze solventi, emollienti, veicolanti o funzionali, ma potenzialmente cancerogene.

Il più diffuso? Paraffina liquida, veicolante economico da scaffale che non irrancidisce, costo irrisorio per le aziende e alta resa a lungo termine.

Parabeni, conservanti e antimicrobici. Si dividono in quattro forme: Ethyl, Methyl, Buthyl e Prophyl. Influenzano notevolmente il tasso di estrogeni nell’ organismo.

Lo store BioVeganShop Cosmetic & Co. garantisce la preparazione e l'evasione di tutti gli ordini confermati entro le ore 15 di qualsiasi giorno lavorativo, utilizzando un imballo ecologico a impatto zero, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Accettano ogni tipo di pagamento online come paypal ed anche il contrassegno, ovvero il pagamento alla ricezione del pacco.

In ogni pacco BioVeganShop Cosmetic & Co. inoltre inserisce dei campioncini come omaggio ai propri clienti, e ad ogni nuovo cliente vi è un coupon di benvenuto del valore di 50€, maggiori info vi aspettano >>> QUI

Infine vi segnalo che acquistando qualsiasi prodotto (ad eccezione dei "Coupon regalo") il sistema vi accrediterà un determinato numero di punti che potrete accumulare per usufruire di buoni acquisto da spendere su BioVeganShop.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla raccolta punti, maggiori info vi aspettano >>> QUI

A presto con le prossime review sui magnifici prodotti in vendita nello store online BioVeganShop.

Stay Tuned!

INSTAGRAM  -  SITE  -  FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"