Menù

martedì 11 maggio 2021

Black and White, un must have senza tempo!

 "La moda passa, lo stile resta" è una delle citazioni più famose della grandissima ed ineguagliabile stilista di moda ed icona di tutti i tempi, ovvero l'inimitabile Coco Chanel.

La moda si sceglie perchè appunto passa, si evolve, cambia, muta a volte fa giri incredibili e torna a pizzicare da tendenze vecchie di decenni se non di più, quindi la moda va creata e modellata su se stessi e non ci si deve assolutamente lasciar stravolgere da essa. 

Basta difatti davvero poco per essere sempre eleganti, e a parer mio non è necessario esibire capi sfarzosi dai colori inimmaginabili e sgargianti, o abiti glitterati e sbrilluccicanti, dai tagli o dal design audaci con cui sicuramente molte di noi donne non ci sentiremmo per nulla a proprio agio; si deve sempre scegliere di indossare un outfit comodo, pratico, che ci faccia sentire sensuali senza mai scadere nella volgarità.

E per essere femminili un outfit Black And White, sarà sempre una scelta ottimale per essere semplicemente eleganti, belle, carine e graziose in ogni occasione, sarà anche perchè un outfit bianco e nero è e sarà un must have senza tempo!

Tante sono le donne che amano i colori basic come appunto lo sono il nero e il bianco, come ad esempio la sottoscritta, è un'accoppiata di colori che risulterà sempre vincente da sfoggiare in ogni occasione ed evento mondano e non.

Per un evento elegante, per una semplice uscita con gli amici, per una comunissima passeggiata post lock down causa covid 19, per una serata romantica con il proprio partner, scegliere di indossare un outfit Black And White è e sarà sempre la giusta scelta!

Del resto l'outfit Black And White può essere grintoso, elegante e glam al contempo, combinando scarpe e accessori si darà carattere ad esso, delineando un proprio stile personale che rispecchierà appieno il nostro carattere.

Potremo realizzare outfit eleganti e di classe utilizzando solo questi due colori: il bianco e nero, potremo creare un look chic dall'anima rock e quindi essere grintose con stile, o ancora sfoggiare dei capi che ci diano quell'aria da donna forte e decisa indossando abiti in stile sporty chic.

Vi mostro ora alcuni meravigliosi capi e alcune bellissime scarpe firmate Carla G. scoperti grazie al ricco sito Stileo.it>>> GUARDA SUBITO QUI con cui poter dar vita a tantissimi outfit da quello più ricercato e di classe, a quello più elegante, comodo e pratico.

Stileo.it per chi non lo sapesse o ancora non lo conoscesse è un magnifico sito aggregatore dove non si possono acquistare i prodotti visibili su di esso, ma basterà semplicemente cliccare su ciò che più ci piace per essere immediatamente reindirizzati nel sito web dove potremo acquistare con un piccolo click del mouse tranquillamente seduti dal divano di casetta tutto ma proprio tutto quello ciò che più vi piace.

Vi mostro prima alcuni meravigliosi capi presenti nel sito Stileo, perfetti per realizzare degli outfit Black and White da sfoggiare in questa primavera ancora cosi freddina che sprigionano eleganza nella loro innata semplicità.






Ed infine vi mostro anche una mini carrellata di originalissime, grintose scarpe da abbinare ai propri abiti e rendere un outift Black and White, un must have senza tempo!




Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"