Menù

lunedì 7 giugno 2021

Come vestirsi durante la "mezza stagione".

"Non ci sono più le mezze stagioni!" recita un detto popolare, e dalle mie parti questo antico detto è purtroppo alquanto veritiero.

Tutta l'Italia soffoca già da tempo a causa del caldo… tranne noi che abitiamo in un piccolo paese della Puglia a quasi 900 metri sul livello del mare, dov'è il caldo si avverte poco e nulla, e basta anche una piccola, innocua e leggera pioggerellina per far calare drasticamente e immediatamente le temperature anche di 10 gradi. 

Capirete bene che è davvero difficile azzeccare un outfit giornaliero, quindi ho ordinato questa volta dal mio negozio di fiducia ovvero FEMME LUXE alcuni capi d'abbigliamento per donna da poter facilmente abbinare e indossare regolandomi sulla temperatura giornaliera di questa mezza stagione alquanto bislacca.

Per le giornate calde e afose ho quindi ordinato una deliziosa t-shirt super mega colorata con il logo dorato e tondeggiante in cui spicca il nome di una famosa band musicale ovvero i GUNS'N ROSES, vi confesso che me ne sono innamorata a prima vista perché non solo la trovo molto originale, carina e vivacemente colorata ma inoltre la si può abbinare facilmente quasi a tutto, che sia un paio di blue jeans, una gonna, oppure un leggings la combinazione sarà inequivocabilmente perfetta.


Inoltre adoro questo gruppo musicale quindi dovevo assolutamente ordinarla, vi assicuro che è una       t-shirt morbida, comoda dall'animo decisamente Rock che non vedo l'ora di sfoggiare come il tempo deciderà di riscaldare un po' le nostre terre dell'entroterra pugliese.

Ho poi ordinato un elegantissimo gilet bicolore, non è pesante come può sembrare, ma è molto morbido e molto piacevole al tatto, ha uno scollo a V e troviamo due spacchi presenti sui fianchi.


Questo gilet con fantasia pied de poule è davvero comodo e pratico, l'ho già indossato spesso, l'abbino sempre con una camicetta a maniche lunghe e credo che lo utilizzerò spesso anche durante le serata estive che qui son sempre molto ventilate. L'età avanza ed è davvero importante per noi donne ultraquarantenni proteggere il nostro pancino ma anche la nuca ed evitare di prendere un colpo di freddo. 

Inoltre il gilet è davvero comodo, pratico e facilmente abbinabile a qualsiasi tipo di outfit da quello più casual al classico non si sbaglierà mai decidendo di sfoggiarlo. 

Infine ho ordinato due camicie dallo stile decisivamente country, abitando appunto in mezzo alla natura, in un piccolo borgo indossando capi dallo stile country non si sbaglia mai!

Queste camicie non solo risultano essere un capo comodo e pratico, ma dettano legge per quanto riguarda la moda  tra i più giovani, spopolano difatti da tempo e tutti adorano queste camicie sia gli uomini che le donne di ogni età.

Le camicie da me ordinate sono ricche di tasche, hanno comode chiusure con bottoni di color argento, maniche lunghe con chiusura a bottone e la trama del design è identica, ovvero grandi rettangoli colorati.

Ho solo scelto una diversa nuance di colore, ovvero una camicia è bianca e nera con un tocco di colore che vira sul blu, la seconda camicia invece è bianca e marrone con qualche sfumatura di colore sul marrone chiaro simil cappuccino. 




Sono entrambe camicie comode, morbide e confortevoli e si possono utilizzare anche come delle giacche durante le sere più fresche e ventilate.

Nello store FEMME LUXE oltre ai capi d'abbigliamento da me scelti troverete anche dei magnifici Grey Loungewear , jeans, Bodycon Midi Dress, felpe con cappuccio, Co Ord SetsMilkmaid Top e tanto altro ancora tutti realizzati con materiali di ottima qualità perfetti per donare quel tocco di originalità e anche un pizzo di sensualità al vostro outfit giornaliero.


FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - PINTEREST

1 commento:

  1. http://www.hp.com123 this official website allows you to download the HP printer software. This site is an online assistance tool created by HP technical experts. This website provides all technical support needed to set up the HP printer on any computer, laptop, or smart device. It allows users to print from any location in the world, and it also makes it easy to use the printer.

    By using Norton antivirus software you can immune your device against identity theft, data breach, and cybercrimes. Enter into the Norton website’s sign-in section, fill in all the required login credentials in the given fields, and continue by clicking on Sign-In. After signing in, you can examine the offers, subscriptions, and other services. Kindly refer to Norton’s official website to get further knowledge related to ‘ norton security log in’ and setup.

    Delta Air Lines offers multifaceted possibilities for flight booking to secure the flight booking easily and conveniently. If you wish to go for delta airlines online booking then you must visit Delta’s official website to check your desired flight availability along with exciting flight deals, discounted fares, and vacation packages.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"