Tornano a grande richiesta in edicola i Wow Stripes firmati La Sabri sono originali, unici, coloratissimi, innovativi, utilissimi ma soprattutto comodissimi, sono a dir poco fantastici perchè uniscono l'utile al dilettevole.
I Wow Stripes firmati La Sabri, sono delle strisce di tessuto molto morbide e resistenti, realizzate in tessuto super colorato e abbellite da tantissime decorazioni come ad esempio: dei romantici cuoricini, deliziosi dolci, adorabili gattini, graziose stelline e varie frasi divertenti e molto originali.
I Wow Stripes firmati La Sabri sono compatibili con tutti gli smartphone, vanno agganciati alla cover del proprio smartphone e renderanno semplice, pratico, comodo ma soprattutto super maneggevole utilizzare il nostro smartphone.
Per tutti coloro che amano fare le videochiamate, per chi è patito di selfie, per chi realizza i tik tok, è a dir poco consigliato installare un Wow Stripes, perché renderà più comoda e salda la presa del proprio smartphone.
Posizionare ed utilizzare un Wow Stripes sul proprio cellulare è davvero semplice, veloce e anche molto divertente, basterà togliere la cover dallo smartphone, pulire l'interno della custodia protettiva inserire lo stripe dall'esterno verso l'interno utilizzando la fessura della fotocamera e del caricabatterie, si dovrà poi staccare delicatamente la pellicola protettiva presente sullo stripe e infine attaccarla sulla cover tenendo premuto per circa 5 secondi, non rimarrà infine che rimettere all'interno della nostra custodia protettiva lo smartphone e utilizzare lo stripes per reggere con praticità e comodità il proprio smartphone.
Grazie ai Wow Stripes firmati La Sabri daremo nuova vitalità al nostro smartphone rendendolo non solo bello, ma anche super sicuro ma soprattutto maneggevole da utilizzare.
I Wow Stripes firmati La Sabri possono essere agganciati anche a coppia ad esempio incrociandoli tra loro o attaccandoli parallelamente, utilizzando lo stesso design oppure scegliendone in diversi colori e decorazioni, in questo modo renderete il vostro smartphone colorato, originale e gli donerete anche un pizzico di carattere.
I Wow Stripes firmati La Sabri sono davvero di ottima qualità, le strisce di tessuto sono spesse, morbide e coloratissime, si nota a prima vista che son state realizzate con estrema cura.
I Wow Stripes firmati La Sabri possono essere non solo agganciati allo smartphone ma possono essere utilizzati anche come segnalibri, come braccialetti, come cavigliere, carini anche da utilizzare come collarini per il proprio animaletto o peluche, si possono anche appendere formando un laccetto alla borsa o al proprio zainetto, insomma il loro utilizzo è davvero versatile, basterà semplicemente dare libero sfogo alla propria fantasia e creatività e si potranno utilizzare questi morbidissimi e coloratissimi Wow Stripes firmati La Sabri in infiniti modi.
Io ho scelto il Wow Stripes decorato da sei gattini, tutti molto carini, stampati su un tessuto di color pesca delineato da righe bianche, mio figlio invece ha scelto il Wow Stripes di colore azzurro decorato da vari cibi, più che altro son dolcini che hanno delle buffe e simpatiche faccine, entrambi i Wow Stripes che stiamo utilizzando da qualche settimana non si sono rovinati in alcun modo, non hanno perso la loro aderenza e facilitano la nostra manualità nel utilizzare il nostro smartphone quotidianamente.
I Wow Stripes La Sabri sono in vendita al costo di €3,50 cadauno presso tutte le edicole con in allegato il giornale periodico Collection Is a passion, mini rivista sempre ricca di tante informazioni e novità sul mondo del web e non solo.
I Wow Stripes firmati La Sabri dai colori vivi e sgargianti sono decisivamente cool e saranno l'oggetto di tendenza di quest'estate 2021, quindi cosa state aspettando correte in edicola, il vostro coloratissimo Stripes vi sta aspettando!
Nessun commento:
Posta un commento
L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.