Menù

lunedì 28 giugno 2021

FLUFFY PASTA KAWAII ORRBIX in vendita solo in edicola!!!

Cari i miei follower, oggi vi mostro la nuova FLUFFY PASTA KAWAII dell'ORRBIX.

In tutte le edicole troverete in vendita in allegato alla rivista Collections Is A Passion delle bustine apri e chiudi al costo di 3.50€ cad.1 che contengono una ⁣super soffice e coloratissima Pasta Fluffy.


Aperta la bustina, tra le mani si avrà una meravigliosa pasta morbida e colorata che vi delizierà anche grazie alla sua dolcissima e piacevolissima profumazione.


Ad ogni colore corrisponde una profumazione, ovvero: il colore blu e viola profumano di cola, il bianco e il giallo profumano di crema, il color verde acido e il rosa profumano di mela, il colore arancione e rosso profumano alla ciliegia, il giallo fluo e il fucsia profumano alla banana.

LA FLUFFY PASTA KAWAII è disponibile in tantissimi colori, ed è una pasta molto piacevole al tatto che non macchia in alcun modo la pelle, i tessuti o qualsiasi altra superficie su cui verrà utilizzata, non è appiccicosa, non è unta o oleosa, ma è super compatta e anzi lascia le mani belle morbide e profumatissime quando finirete di utilizzarla.

La pasta SOFT KAWAII è davvero tanta presente all'interno di una confezione richiudibile molto carina, la pasta è super elastica, super colorata, super profumata perfetta per creare tutto ciò che più ci ispira la fantasia.

Con la pasta SOFT KAWAII possiamo squishare, mischiare, schiacciare, strizzare, arrotolare, allungare, strappare, appallottolare, intrecciare e se infine creerete una palla potrete constatare che essa rimbalzerà su ogni tipo di superficie piana e liscia.

Con la pasta SOFT KAWAII possiamo creare nuove forme, utilizzando degli stampi in silicone e dar vita anche a dei nuovi colori mischiando tra loro varie nuance in vendita in edicola.


La pasta SOFT KAWAII al tatto è fredda e liscia, super morbidissima ed elastica, densa e compatta si allunga a dismisura senza mai spezzarsi, si tende all'inverosimile tanto da poter diventare trasparente e molto sottile, insomma e molto elastica e resistente, piacevolmente malleabile ed è quindi assolutamente perfetta per giocarci all'infinito.



La pasta SOFT KAWAII della Orrbix permette questo ma tanto altro ancora, dovrete solo godere della sensazione piacevole che vi darà tra le vostre mani, manipolarla a lungo rilassa tantissimo, una pasta che vi rilasserà corpo e mente, è insomma a mio parere un favoloso antistress.


La pasta SOFT KAWAII della Orrbix vengono venduti in edicola con in allegato il giornale periodico Collections Is A Passion, mini rivista sempre ricca di tante informazioni e novità sul mondo del web e non solo. 


La pasta SOFT KAWAII della Orrbix è in edicola solo ed esclusivamente in edicola allegata al magazine Collection is a passion al prezzo di 3,50€, che state aspettando correte ad acquistarla!

Facebook - Instagram TIKTOK - Instagram 

#softkawaii #squishare #Edicola #Soloinedicola #orrbix #orrbixmania #Supersoffici #squishy #pastaclay #supercute #slime #fluffyslime

2 commenti:

  1. Everyone loves it when folks come together and share opinions.
    Great site, stick with it! 경마사이트

    RispondiElimina
  2. I am actually grateful to the holder of this site who has shared
    this enormous article at here. 온라인카지노

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"