Menù

venerdì 4 febbraio 2022

Dove acquistare online Felpe e pantaloni comodi e alla moda per donna.

Cari i  miei follower,

oggi vi mostro i miei ultimi acquisti effettuati nel ricco store www.femmeluxe.co.uk divenuto oramai uno dei miei negozi online preferiti perchè posso acquistare con un semplice click del mouse capi originali e alla moda ad ottimi prezzi.

Questa volta ho ordinato un paio di meravigliose felpe al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda e un comodo pantalone multitasche.

Inizio con il mostrarvi le due felpe scelte, la prima è una felpa di colore nero, con cappuccio e laccetti per regolarlo al meglio e non prendere freddo alla testa.

Ha una grande tasca frontale modello marsupio, molto capiente e comodo per riporre lo smartphone e riparare la mani dal freddo invernale.

E' una felpa comoda, calda ma leggera, non è pesante o soffocante, è felpata quindi è super morbida.

La seconda felpa è molto originale, realizzata con un tessuto che per colore e cuciture ricorda molto il jeans, ma non lo è!


Il tessuto difatti è morbido e comodo, non rigido o scomodo, è pratico e bello, leggero poco felpato quindi è indicato da indossare in casa o in palestra.

Anche questa felpa ha comodo cappuccio regolabile grazie ai due lungi laccetti di colore bianco.

Troviamo anche qui la tasca marsupio capiente e super super comoda dove poter riporre al suo interno ciò che desideriamo.

Belle, comode, versatili nel loro utilizzo, si possono abbinare in infiniti modi e quindi poter realizzare tantissimi outfit.

Felpe molto belle e perfette sia da sfoggiare fuori casa che tra le quattro pareti domestiche perchè son super confortevoli, non creano difatti allergia o fastidio alcuno alla pelle, no pizzicori e no elettricità statica che proprio non sopporto!!!

Infine il terzo capo ordinato è un pantalone da tuta super super comodo, ha elastico in vita e laccetto regolabile.


Il pantalone è felpato quindi caldo ed è perfetto per questo periodo dell'anno, belle e comode poi lo sono le tasche presenti su entrambe le cosce.

Troviamo tre tasche sulla gamba destra e una sulla gamba sinistra.

Tutti i capi ordinati da Femme Luxe sono favolosi, i materiali sono di qualità, le rifiniture sono perfette, come tutte le cuciture, sono capi davvero molto buoni, belli e anche dopo molti lavaggi in lavatrice non si rovinano in alcun modo.

Tutti i capi che ho ordinato nello store online FEMME LUXE sono disponibili in varie colorazioni e tantissime taglie e son venduti soprattutto a prezzi molto convenienti.

Se amate anche voi i capi comodi e morbidi e volete rinnovare il vostro guardaroba senza spendere un capitale vi invito quindi nell'acquistare online la maggior parte dei vostri abiti da FEMME LUXE perchè è uno store dove troverete ad attendervi il connubio perfetto per lo shopping, ovvero: qualità/prezzo ed effettuano anche le spedizioni molto velocemente in tutto il mondo.

Nello store FEMME LUXE  oltre ai capi d'abbigliamento da me scelti troverete anche dei magnifici

Women’s loungewear sets Little black dress,  White midi dress  e  Ripped jeans for women. 

 Capi d'abbigliamento di ottima fattura realizzati con materiali di qualità venduti a prezzi convenienti e son soprattutto al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda, pensate vi sono capi a partire da meno di 3$... quindi cosa aspettate?

I capi firmati FEMME LUXE vanno letteralmente a ruba, affrettatevi per non rimanere senza!!!

FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - PINTEREST

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"