Menù

martedì 29 marzo 2022

Dove acquistare intimo di qualità, modellante e contenitivo per donna.

Quality, shaping and containing underwear for women.

Carissimi lettori, vi sono mancata?

Ultimamente son presa da tantissime idee, pensieri, cose da fare e disfare quotidianamente, poi con l'arrivo della primavera comincio a metter a soqquadro la casa, pensare di metter via finalmente i capi invernali e tirar fuori quelli più leggeri che io amo tanto.

Vi confesso che non amo l'inverno, sono una persona solare e adoro l'arrivo della primavera perchè apre le porte all'estate, la stagione che io amo tanto.

      Dear readers, did you miss me?

Lately I have been occupied with so many ideas, thoughts, things to do and undo every day, then with the arrival of Spring I begin to mess up the house, think about finally to put away the Winter clothes and bringing out the lighter ones that I love so much.

I confess you I don't love Winter, I'm a sunny person and I love the arrival of spring cause it opens the doors to the summer, the season I love so much.

E quando arriva il bel tempo, le giornate che si allungano e il sole che regna sovrano, manca solo un outfit grazioso, sbarazzino, colorato, leggero e fresco da indossare per uscir fuori da casa e finalmente godere del bel tempo.

Ciò che più amo è indossare abiti colorati, leggeri e impalpabili, che giochino con le trasparenze e che donino anche un tocco di sensualità al capo che indossiamo.

And when the good weather arrives, the days that get longer and the sun reigns supreme, all that missing is a pretty, jaunty, colorful, light and fresh outfit to wear to get out of home and finally enjoy the good weather.

What I love the most is wearing colorful, light and impalpable clothes playing with transparencies and which also give a touch of sensuality to the dress we wear.

My favorite ones are the dresses with floral prints that recall the blossoming of the beautiful and colorful flowers of the Spring

I miei preferiti sono gli abiti con stampe floreali che appunto richiamino lo sbocciare dei bellissimi e coloratissimi fiori primaverili.

What I love the most is wearing colorful, light and impalpable clothes playing with transparencies and which also give a touch of sensuality to the dress we wear.

Per sfoggiare un bell'abito sicuramente si deve possedere una bella silhouette e quindi significa avere un punto vita perfetto, pancia piatta e gambe slanciate. 

To show off a beautiful dress we must have a beautiful silhouette and so it means having a perfect waistline, flat stomach and slender legs.

Ma se non possediamo una o più di queste caratteristiche, oppure si vuol migliorare la forma e le curve del proprio corpo, oggi vi consiglio alcuni modelli di intimo modellante e contenitivo di qualità per donna in vendita nel ricco store online https://www.sculptshe.com/.

But if we don't have one or more of these characteristics, or if you want to improve the shape and curves of your body, today I recommend some models of quality shaping and containment underwear for women on sale in the rich online store https://www.sculptshe.com/.

Come primo modello vi mostro un thong shapewear bodysuit è un bellissimo body, a mio parere molto comodo che non solo valorizzerà il corpo ma darà un ottimo sostegno al seno, inoltre lo si può indossare anche come capo d'abbigliamento abbinandolo ad esempio ad un paio di jeans, una minigonna o un paio di shorts ed è davvero favoloso perchè si possono creare tanti bellissimi outfit.



As first model I show you a thong shapewear bodysuit is a beautiful body, in my opinion very comfortable that will not only enhance the body but will give you excellent support to the breast, and it can also be worn as a cloth by combining it for example with a pair of jeans, a miniskirt or a pair of shorts and it's really fabulous because you can create so many beautiful outfits.

Il modellante side zipper shapewear è invece assolutamente indicato da sfoggiare sotto un abito, è un capo che delinea il punto vita, i fianchi e le cosce ed inoltre valorizzerà il vostro lato B, sollevando i glutei in modo naturale.

  The shaping side zipper shapewear is absolutely indicated to showing off under a dress, it's a garment that outlines the waist, hips and thighs and will also enhance your B-side, lifting the buttocks in a natural way.

Infine vi mostro l'ultimo modello di intimo modellante ovvero il body shaper non è solo straordinariamente bello, ma avvolgerà in modo super confortevole tutto il corpo, valorizzando le curve in modo naturale e rimanendo totalmente invisibile agli occhi altrui. 

E' un modellante leggero e traspirante, pensato per essere indossato ogni giorno e in qualsiasi stagione.

   At the end I show you the last underware shaping model, the body shaper it's not only extraordinarily beautiful, but it will envelop all your body in a super comfortable way, enhancing the curves in a natural way and remaining totally invisible to the other's eyes.

It's a light and breathable shaper, designed to be worn every day and in any season.

Tutti i modelli di intimo modellante, sono disponibili in varie taglie e colori così potrete scegliere quello più indicato per voi.

Prima di salutarvi non rimane che consigliarvi vivamente di dare un'occhiata allo store online Sculptshe dove potrete trovare sempre delle imperdibili offerte, ottimi sconti a cui proprio non si può resistere per rinnovare totalmente il vostro intimo modellante.

All models of underwear are available in various sizes and colors so you can choose the one that best suits you.

Before saying goodbye, all that remains is to strongly advise you to take a look at the Sculptshe online store where you can always find unmissable offers, excellent discounts that you just cannot resist to totally renew your modeling underwear.


Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"