Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

venerdì 30 maggio 2014

Calvè il gusto adatto per ogni tuo piatto.

 



Cari i miei follower,
oggi ho il piacere di mostrarvi alcuni dei nuovissimi e buonissimi prodotti del marchio Calvè, che da 50 anni si impegna a portare sulle tavole degli italiani non solo maionesi, ma anche ketchup, senape e salse di ogni tipo, per incontrare tutti i gusti e sposare ogni sapore, dal più intenso al più delicato, per esaltare il gusto dei piatti di ogni giorno. In famiglia, con gli amici o con la nostra persona speciale, quello della grigliata è un momento imprescindibile di ogni nostra primavera e uno dei momenti più belli delle nostre estati, e Calvé è pronta a portare un tocco di gusto in più anche nei pomeriggi più assolati. Che sia succulenta carne rossa, sfizioso pollo, delicato pesce oppure fresche verdure, Calvé ha la salsa giusta per conferire ad ogni sapore quel tocco in più che rende ogni piatto unico ed inimitabile, ed ora vi mostro i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare, realizzando alcune sfiziose ricettine.



Il colore rosso acceso e il gusto stuzzicante e inconfondibile di pomodoro: basta un tocco di Ketchup Calvé per rendere più fantasiosa la tua carne e i tuoi hamburger alla griglia, e accendere il colore delle tue patatine.


Ketchup Calve non ha solo un gusto unico che sa rendere appetitose carni, hot dog ed ogni idea che ti viene in mente per la tua tavola ma è anche fatto con una ricetta sana, composta solo da ingredienti naturali, e che apporta solo 15Kcal per porzione (15ml), pari a meno dell’1% del fabbisogno energetico
giornaliero di un adulto medio. Prendi il pratico Top Down del Ketchup Calvé e disegna faccine e rossi cuoricini sulla carne o sui contorni dei tuoi bambini: mangiare sarà un gioco divertente ed appetitoso!


Carne alla griglia, un po’ di insalata e un po’ di vino per innaffiare il tutto, eppure ancora manca qualcosa: quel tocco piccante e raffinato che rende speciale ogni pasto e stuzzica appetito e fantasia.  Ecco che la Senape Calvé viene in vostro soccorso, pronta ad esaltare il sapore della carne: l’aroma inconfondibile di semi di senape ed il suo retrogusto speziato la rendono perfetta per costolette, salsicce, spiedini.
Vi mostro un delizioso panino che ho realizzato utilizzando la senape, ed è di facile e veloce esecuzione.
 Gli ingredienti che vi servono sono:
5 o 6 pomodorini ciliegina
prosciutto cotto  q.b
una scatoletta di tonno rio mare
senape calvè q.b
cipolla q.b.
pepe o peperoncino q.b.


In un pentolino fate saltare la cipolla assieme al tonno, aggiungeteci anche un pizzico di sale, ed infine il pepe o peperoncino quanto basta. Nel mentre tagliate il panino e spalmate un sottile strato di senape al suo interno, versate con delicatezza il tonno, aggiungete un paio di fette di prosciutto cotto e i pomodorini ciliegina precedentemente lavati e tagliati a rondelle oppure a metà, non rimane che addentare, masticare e gustare. Un paio di varianti possono essere, l'aggiunta di alcune belle foglie di insalata verde e un sottile strato di ketchup sempre della Calvè, per gustare in questo modo un bel panino ricco e super goloso.



Un giardino, una lunga tavolata imbandita, un barbecue che spande nell'aria odore di brace e carne alla griglia: la ricetta ideale per un divertente pomeriggio in compagnia! Salsa Barbecue Calve è la più tradizionale ed immancabile salsa americana per le grigliate! Il suo particolare sentore dolciastro e l’aroma deciso di affumicato sanno completare alla perfezione le vostre succulente “Pork Ribs” in perfetto stile Yankee.
Ho utilizzato questa saporitissima salsa per marinare la bistecca da cuocere alla brace, ed ecco cosa vi serve per preparare una buonissima bistecca American Style.

Ingredienti:
un paio di spicchi d’aglio
olio d'oliva extra vergine Dante  q.b.
vino nero d'avola Baglio Di Pianetto  q.b.
pepe in grani Cannamela q.b
Salsa Barbecue Calve q.b
un paio di belle bistecche


Preparazione:
Schiacciate gli spicchi d'aglio e poggiateli in un contenitore, aggiungendo poi l'olio, il vino, il pepe in grani ed infine la Salsa Barbecue Calve, mescolate il tutto ben benino ed infine  immergetevi  la carne e lasciatela
marinare per almeno 1 ora in un contenitore di vetro o ceramica, ben coperto in frigorifero. Scolate la carne dalla marinatura e portatela a cottura desiderata sulla griglia spennellandola con la marinata avanzata.
 Servite le bistecche accompagnate dalla Salsa Barbecue Calvé, con un contorno di deliziose patate al forno, o patatine fritte assieme alla gustosissima senape o Ketchup Calvè.



Chi ha detto che il pollo è insipido? Leggero e rosolato a dovere sulla griglia fa già venire l’acquolina in bocca, e ancora di più se ad accompagnarlo ci sono il rosso acceso e i caldi toni piccanti della cayenna e del peperoncino che arricchiscono la base di maionese e senape della Salsa Hot Chicken Calvé che accenderà di gusto tutte le vostre grigliate! Con questa deliziosa Salsa Calvè, che ammetto è la mia preferita, ho realizzato un ottimo panino con del petto di pollo impanato, ecco a voi la ricetta in merito.

Ingredienti per 2-3 persone:
Petto di petto 300grammi 
salsa Hot Chicken Calve
due uova
pan grattato q.b.
grana padano q.b.
sale gemma di mare q.b.
olio di semi Dante
un paio di panini
caciocavallo dolce q.b.
pomodori maturi q.b.


Preparazione:
Battete il petto di pollo per renderlo sottile, cospargete con un pennello, un sottile strato di salsa Hot Chicken Calve, passatelo ambo i lati nel formaggio grattugiato, poi nella pastella formata da un paio di uova ben sbattute assieme ad un pizzico di sale, ed infine nel pangrattato. In una casseruola versate l'olio e quando sarà ben caldo fate cuocere ben benino su entrambi i lati il pollo impanato, che una volta cotto va lasciato adagiato per qualche minuto su della carta assorbente, per togliere l'olio in eccesso.
Nel mentre tagliate i panini, in cui adagerete il  nostro succulento petto di pollo impanato, poi  aggiungerete un paio di fette di caciocavallo ed infine i pomodori tagliati a rondelle, che precedentemente avrete lavato.
Non rimane che gustare questa delizia in dolce compagnia.
 Alcune varianti di questo delizioso panino, possono essere ad esempio: aggiungere la salsa Hot Chicken Calve all'interno del panino. Far marinare il pollo prima dell'impanatura.  Aggiungere delle foglie di insalata all'interno del vostro panino, o aggiungere la senape o il ketchup, o entrambi nel vostro panino.
 Ultima variante che mi viene in mente, che al posto del caciocavallo potreste utilizzare un formaggio morbido come il galbanino che si scioglierebbe sul petto di pollo ancora bello caldo, una vera delizia solo ad immaginarlo.



Infine vi presento la Salsa Burger Calve, per chi pensa che grigliata sia sinonimo di hamburger, questa salsa non potrà più mancare nel suo piatto, o nel suo appetitoso panino multistrato: basata sugli ingredienti della maionese, equilibrata da un tocco di senape, irrobustita da un fondo di cipolla e, per finire, arricchita dalla punta piccante della salsa Worchester. Una pennellata di vita per i tuoi hamburger! Ho utilizzato questo prodotto della Calve, non per realizzare un panino con l'hamburger, ma per marinare un paio di fettine di manzo, che poi ho semplicemente cotto in padella senza aggiungere nessun altro tipo di ingrediente, manco un filo di olio per intenderci. Ho servito la fettina ben calda dentro ad un panino che ho precedentemente riscaldato nel forno, a cui ho poi aggiunto i pomodori da insalata tagliati a rondelline e i fagiolini di stagione che avevo precedentemente pulito, lavato e bollito in acqua salata, e infine condito con un pizzico di sale e di olio d'oliva Dante. Servire il tutto ben caldo, vi assicuro che è davvero ottimo! Come sempre vi sono tante varianti ad esempio potreste aggiungere uno strato di senape nel panino o la stessa Salsa Burger Calve per renderlo ancora più gustoso ed appetitoso.


Come scrivo quasi ogni volta, a fine delle mie ricette, in cucina ci vuole amore e sopratutto tanta fantasia, ed è lo stesso pensiero della Calvé, ovvero che cucinare deve essere un momento di divertimento e uno stimolo alla fantasia, per poter portare a tavola dei piatti unici e sopratutto deliziosi. Del resto, mangiare è uno dei maggiori piaceri della vita, per questo ogni prodotto Calvé è fatto con ingredienti gustosi che sanno rendere stuzzicante tutti i momenti della nostra giornata.

Vi invito a visitare il sito Vistochebuono.it http://www.vistochebuono.it/maionesecalve/ dove vi sono tante ricette da realizzare con i prodotti  Calvé.  In oltre Calvé ha organizzato per voi una fantastica “Grigliata Party”!  Grazie al concorso “Grigliata Party Calvé”, chiunque acquisterà tre prodotti Calvé avrà la possibilità di vincere subito un buono spesa da 100 euro e di partecipare all'estrazione finale di 10 fantastici Barbecue Weber, per organizzare tutte le grigliate che vorrete con tutto il gusto unico di Calvé.
 Per leggere il regolamento completo e partecipare al concorso vi invito semplicemente nel cliccare--->QUI

Link utili:

53 commenti:

  1. per arricchire di gusto ogni pietanza

    RispondiElimina
  2. mmm che buone queste nuove salse calvè...*_*..gnam gnam...*_*

    RispondiElimina
  3. io uso solo calvè, la mia maionese preferita da sempre.. la salsa burger non l'ho mai vista in giro ma sono curiosissima di provarla :)

    RispondiElimina
  4. Scelgo sempre Calvè tra tutti i marchi di salse disponibili al super, però devo dire che la Salsa Burger e la Hot Chicken non le conoscevo. Immaginerai che non ci metterò tanto a provarle, goloso come sono!E' quasi ora di merenda e mi hai messo una gran fame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la maionese Calve la uso da sempre, ma questi gusti non li ho ancora provati ma non mi dispiacerebbe provare un paio di loro specialmente la salsa burger !!

      Elimina
  5. Che bontà cara Anna quanti piatti invitanti che hai preparato con questi ottimi prodotti, anche a me piacciono molto e in casa non mancano mai

    RispondiElimina
  6. prodotti ottimi Calve poi ha prodotti di alta qualità complimenti hai preparato tante cose gustose sei bravissima

    RispondiElimina
  7. i prodotti calvè sono i migliori!!!!

    RispondiElimina
  8. che delizia le salse calvè, barbecue la voglio proprio provare sembra così invitante

    RispondiElimina
  9. adoro la calvè e i loro magnifici prodotti, buona la salsa barbeque ha un'aspetto molto ma molto invitante la bistecca da te preparata, da leccarsi anche le dita.

    RispondiElimina
  10. Salsa Burger Calve che bontà!!! Il panino con pomodori e fagiolini mai visto prima deve essere la fine del mondo, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  11. La Calvè è una delle marche per salse e maionesi presenti in casa mia, mi ispira moltissimo la Hot chicken il pollo avrà di sicuro un sapore più deciso.

    RispondiElimina
  12. Il Salsa Hot Chicken Calvé mai visto in commercio, deve essere davvero appetitosissimo! mi piacerebbe molto provarlo come lo hai cucinato tu, pollo impanato e con pomodori...umhh delizia.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo alcune salse che hai recensito in questo post, sembrano tutte molto invitanti sopratutto come le hai servite, deliziosi tutti questi panini, ho l'acquolina alla bocca.

    RispondiElimina
  14. le ricette che hai preparato sono super gustose e molto invitanti, ho l'acquolina alla bocca, sopratutto per la bisteccona e il panino con il pollo, assolutamente divini.

    RispondiElimina
  15. mostrerò le tue ricette alla mia mammina, voglio assolutamente provare il panino con il pollo impanato e con la salsa calvè, ho l'acquolina alla bocca solo nel guardare queste foto.

    RispondiElimina
  16. adoro le salse calve, conosco il ketchup, e il senape che utilizzo spessissimo, ma non conoscevo la salsa per hamburger e per il pollo, che devono essere molto ma molto buone.

    RispondiElimina
  17. la calvè è sinonimo di garanzia, qualità e convenienza, i loro prodotti sono molto buoni con sui si possono sviluppare moltissime ricette e rendere appetitosi molti piatti.

    RispondiElimina
  18. non conoscevo le nuove salse calvè, è una vita che voglio assaggiare la worcester, sempre sentita nominare bene...la voglio assolutamente...corro subito ad acquistarla.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Magnifiche ricette, la mia preferita che assaggerei molto volentieri è quella con il pollo e la salsa chicken! Adoro le salse piccanti come la senape e questa nuova della calve mai provata deve essere divina.

    RispondiElimina
  21. Conosco la Calvè, nella mia famiglia utilizziamo da sempre i loro prodotti come le maionesi, le salse parte il ketchup e la senape mai utilizzato altro, le proverò sicuramente tutte, come le trovo in commercio saranno mie.

    RispondiElimina
  22. la bistecca ha un aspetto molto invitante...deve essere buona e gustosissima la voglio assolutamente assaggiare anche io questa magnifica e succulenta salsa barbeque.

    RispondiElimina
  23. la salsa hamgurger la utilizziamo molto a casa mia, non si fa il tempo ad comprarlo che subito finisce. Parteciperemo sicuramente al concorso, speriamo di vincere.

    RispondiElimina
  24. Adoro cucinare e non conoscevo le nuove salse della calvè, le voglio comprare anche io e provarle tutte, visto che anche io amo le grigliate in compagnia! Sono tutte da provare!

    RispondiElimina
  25. buonooooooooooooo il panino con pomodori e fagiolini non ci avevo mai pensato ad utilizzarli come condimento per un panino, e idem per la carne e le salse...beh complimenti davvero per la fantasia, ne hai tanta anche in cucina.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. E' vero in cucina ci vuole tanto amore, fantasia e pazienza tanta pazienza! Le tue ricette sono tutte molto appetitose e squisitissime, ma grazie alle salse calvè.

    RispondiElimina
  28. Voglio assolutaente vincere la griglia...corro subito a partecipare al concorso, grande la Calvè la numero uno per me!

    RispondiElimina
  29. ricette semplici ma spettacolari, grazie sopratutto alle salse calvè devono essere super eccezionali

    RispondiElimina
  30. i numeri uno per le salse? ma solo calvè mi par ovvio! complimenti per le ricette sono buone buone.

    RispondiElimina
  31. Salse particolari e deliziose dall'aspetto molto ma molto invitante, che hai utilizzato egregiamente, le tue ricette sono sempre cosi originali e squisitissime.

    RispondiElimina
  32. Io sono un divoratore di panini, con la carne poi sono la fine del mondo! Le salse Calvè devono essere magnifiche,da acquistare tutte ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  33. La calvè e la migliore casa produttrice di salse, sono davvero eccezionali nel creare prodotti buonissimi che costano poco e sono troppissimo buonissimi.

    RispondiElimina
  34. Patita di concorsi quale sono, non posso che tentare a vincere questi premi messi in palio dalla Calvè, inoltre acquisto tantissimi loro prodotti, speriamo di vincere insomma!

    RispondiElimina
  35. Le salse Calvè sono deliziose, io fino ad ora ho utilizzato solo la senape e il ketchup, mi sono persa le altre deliziose salse che ci hai ben presentato e mostrato in questo tua recensione, mi devo rifare e comprarle tutte di corsaaaaaa

    RispondiElimina
  36. Calvè è una grande casa, i loro prodotti sono buonissimi e delicatissimi, dai gusti vivaci ed originali, i numeri uno per me.

    RispondiElimina
  37. Tra le tante ricette sicuramente ti ruberò quella del panino con il tonno, deliziosa ho la bava alla bocca solo guardando le foto allegate! Ehh ma diciamo che è anche grazie alle salsine Calvè che i panini sono cosi golosi.

    RispondiElimina
  38. per un piatto più delizioso e dal gusto deciso utilizzerò anche io d'ora in avanti le magnifiche salse calvè! spero di trovarle in commercio dalle mie parti...le voglio provare tutte tutte.

    RispondiElimina
  39. ho sempre sentito parlare della salsa barbeque dai miei zii dell'america che praticamente la mettono da per tutto come quella per gli hamburger, finalmente le troviamo anche in Italia, grazie Calvè!

    RispondiElimina
  40. le nuove salse Calvè,non le conoscevoooooooooooooooooooooooo!!! da te scopro sempre nuovi prodotti tutti molto invitanti e deliziosi, e mi piacciono le ricette con cui le hai presentate, ottime ottime.

    RispondiElimina
  41. Adoro le grigliate con gli amici e i parenti e amo i panini ben conditi e saporiti, alla faccia delle diete! Da provare tutte queste salse e le tue ricette deliziose che fan venire fame anche a quest'ora.

    RispondiElimina
  42. Non sai quanti soldi che spendiamo noi in famiglia per mangiare ai fastfood, beh d'ora in avanti li faremo in casa i nostri panini utilizzando le ottime salse calve.

    RispondiElimina
  43. Un modo semplice ed originale per mangiare gustoso e saporito con amici e parenti. La calvè realizza sempre prodotti unici e buonissimi da acquistare senza pensarci su due volte.

    RispondiElimina
  44. La calvè una grande casa che produce prodotti saporitissimi con cui hai realizzato delle buonissime ricette che fan venire fame solo a guardare le foto allegate al tuo post, complimenti chef.

    RispondiElimina
  45. Calve è un brand famosissimo che tutti conosciamo, ma non conoscevo di queste nuove salsine che sembrano squisitissime! Le voglio provare tutte su tutti i tip di carne, sono una bella divoratrice di carni IO.

    RispondiElimina
  46. Mi aggiungo al coro, che le ricette semplici e gustose che hai preparato fan venire fame sopratutto a quest'ora della notte! Un bel panino con il pollo impanato, Dio pagherei oro per divorarlo, deve essere divino con questa magnifica salsa calvè.

    RispondiElimina
  47. Amo le ricette semplici e veloci da preparare, come quelle che hai preparato per mostrarci al meglio l'utilizzo delle salsettine Calvè, devono essere tutte buonissime da copiare, ti avviso come le provo a fare anche io, ok?

    RispondiElimina
  48. Calvè è un brand famoso ed eccezionale che produce solo prodotti unici originali e buonissimi. Le nuove salse sono tutte da provare.

    RispondiElimina
  49. Umhh deliziose queste ricette, tutte ben realizzate e presentate, le ricette le ha scritte anche in modo semplice e dettagliato che sarò davvero semplice replicarle, devo solo acquistare le salse della calvè e il gioco è fatto.

    RispondiElimina
  50. Gnammy gnammy quante belle ricettine che hai sviluppato con le salse Calvè, sono tutte molto invitanti ed appetitose e facile da replicare, anche io corro subito a comprare le salse Calvè per poter cucinare queste delizie e cosi tento nel concorso, hai visto mai che vinco?!

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!