Menù

martedì 19 luglio 2022

Nuova collezione 2022 CLIPPHONE ORRBIX con aggancio elastico Clik Clak a filo.

Carissimi lettori ben ritrovati, 

oggi torno con gran piacere nel presentarvi le ultime strabilianti uscite in edicola firmate ORRBIX ovvero i nuovissimi, coloratissimi e rivoluzionari CLIPPHONE ORRBIX.

I CLIPPHONE ORRBIX per chi ancora non li conoscesse sono dei pratici supporti per smartphone, tablet o qualsiasi altro device, creati appositamente per poter reggere al meglio i nostri dispositivi anche con una sola mano, ed oggi sono ancor più comodi, pratici e versatili grazie al fantastico ed innovativo aggancio ELASTICO CLICK CLACK A FILO!!!


Difatti grazie all'aggancio ELASTICO CLICK CLACK A FILO CLIPPHONE avremo un valido e ottimo supporto per i nostri dispositivi, quindi potremo poggiare ad esempio lo smartphone su un tavolo per vedere le nostre serie tv preferite, oppure giocare online con gli amici e utilizzare qualsiasi app in tutta comodità e tranquillità.


I nuovi CLIPPHONE ORRBIX insomma non solo renderanno sicuro reggere il nostro device sollevato e tra le mani, mentre ad esempio effettuiamo una videochiamata, o desideriamo scattare un selfie a braccio teso, ma lo renderanno anche super comodo e divertente da utilizzare ovunque e dovunque su un piano stabile e orizzontale.


La nuova collezione 2022 CLIPPHONE ha ben 24 design differenti, si potrà scegliere tra i modelli: GALAXY, PETS, GLITTER E POP style ecc.ec. 


Tra essi potrete scegliere ciò che più vi aggrada e cambiare lo stile al proprio device in modo pratico e divertente lasciandosi trasportare dal proprio umore/mood o perchè no... in base al look giornaliero che si andrà a sfoggiare in queste meravigliose e calde giornate estive!!!


I CLIPPHONE sono fantastici, coloratissimi e utilissimi, stupendi a dir tutti, ma quelli glitter trovo che siano davvero super brillantinosi e luminosi, che conquistano al primo sguardo!

I CLIPPHONE son davvero facili da utilizzare e posizionare sul retro di qualsiasi vostro device, basterà incollare con una decisa ma delicata pressione la base di essi sul retro del vostro device e che grazie alla 3M (è una colla speciale) lo si potrà attaccare e staccare ogni qualvolta che lo si desidera.

Potrete posizionare anche più di un CLIPPHONE sul retro del vostro device e vi assicuro che non solo donerete quel tocco di originalità ma soprattutto sarà più comodo e sicuro utilizzarlo.

Difatti se posizionerete due CLIPPHONE equidistanti tra loro sul retro del vostro device, potrete arrotolare intorno ad essi il lungo cavo dei vostri auricolari, oppure agganciare il vostro scrunchies o qualsiasi altro tipo di elastico per capelli per averlo sempre a portata di mano.

I CLIPPHONE oserei quasi definirli indispensabili per poter utilizzare con totale sicurezza e praticità i nostri vari device, sono davvero molto robusti, resistenti, facili da utilizzare, di ottima fattura e qualità e renderanno più stabile il vostro device, quindi sarà davvero più divertente, pratico oltre che semplice scattare foto o registrare dei favolosi video ad esempio per TIKTOK, YOUTUBE o realizzare delle fantastiche e perfette storie per INSTAGRAM.

CLIPPHONE è l'unico accessorio che vi offre un'infinità di utilizzi e che donerà carattere al vostro device, son supporti semplici e stupendi da installare sul retro di qualsiasi device, sicuramente tutti da collezionare!!!

Cercate quello che più vi piace e perchè no regalatelo anche a chi amate, i CLIPPHONE del resto sono perfetti non solo per i più giovani ma lo apprezzeranno anche gli adulti proprio come la sottoscritta, basterà semplicemente scegliere lo stile che più ci rappresenta e divertirsi con essi.

CLIPPHONE viene venduto ad un prezzo pazzescamente basso, clipphone + Magazine son disponibili in edicola a solo 3,50€; difatti assieme al clipphone riceverete in allegato il Magazine "collection is a passion" che contiene sempre tante idee e informazioni molto utili e simpatiche, in questo numero ad esempio vi sono tanti consigli su come realizzare dei SELFIE perfetti e poi troverete tante notizie succose su BLANCO E MAHMOOD.

#edicola #Orrbix#clipphone #phonecase #phoneclip #ClipPhone

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"