Menù

sabato 16 luglio 2022

Detox Gel Cremoso firmato World of Beauty.

Carissimi lettori ben ritrovati, 

oggi ho il piacere di mostrarvi il secondo ed ultimo prodotto facente parte della mia meravigliosa box MORINGA SUPER SKIN FOOD firmata World of Beauty, ovvero il Detox Gel Cremoso.

Il Detox Gel Cremoso firmato World of Beauty è davvero super fantastico, contenuto all'interno di un tubo di color verde da 200 ml, comodo, pratico e facile da utilizzare, ha una texture leggera e fresca, pare quasi un zucchero filato, per quanto è impalpabile il prodotto e per come si sciolga immediatamente al contatto con la pelle, che lo assorbe avidamente, completamente e velocemente, non lasciando traccia alcuna di sé.


Il Detox Gel Cremoso firmato World of Beauty ha una formula idratante e leggera, ad assorbimento davvero rapido, lascia la pelle morbida e liscia ed è ottima per chi ha un'incarnato irregolare. 

E' un vero e proprio elisir di bellezza da utilizzare quotidianamente sul viso ma anche sul corpo a cui si  regalerà un'intensa e profonda idratazione ed aiutandola nel rinforzare la barriera cutanea.

Formula viso e corpo naturale e vegana, che va stesa sempre su pelle ben detersa fino al suo completo assorbimento, la pelle ne gioverà notevolmente ed immediatamente, non lascia aloni, non unge, non è pesante, dona elasticità, ed è consigliatissima per chi ha una  pelle che tende agli inspessimenti.


Il Detox Gel Cremoso firmato World of Beauty agisce in profondità, donando all'incarnato un aspetto più sano e rendendo l'epidermide omogenea nel giro di pochissimi giorni, è un fantastico All Over perfetto per tutti i tipi di pelle, spettacolare perchè lo si può utilizzare tutto l'anno ma soprattutto durante l'attuale calda e afosa stagione estiva.

Ad esempio se si avverte in questo periodo un affaticamento del corpo quando il caldo provoca una sensazione di pesantezza alle gambe, braccia e corpo in generale, lo si può utilizzare e associare l’applicazione del Detox Gel al Legs Care Gel, applicando quest’ultimo localmente come completamento della routine corpo, entrambi  sono logicamente firmati da World of Beauty è sono a dir poco favolosi da soli o in combo.

Il Detox Gel Cremoso firmato World of Beauty sorprende anche per l'aroma naturale che risveglia alla mente immagini di un paradiso tropicale e inoltre aiuta nel bilanciare l'umore, ciò avviene grazie alla presenza dello Yuzu. 

Lo Yuzu giapponese per chi non lo sapesse è un agrume dell'estremo oriente che dona una piacevole fragranza al prodotto, fragranza che viene usata in aromaterapia e che allieva l'ansia, la depressione, elimina la tristezza e anche la rabbia.

Tutto ciò è scientificamente provato come sia un efficace equilibrante degli stati emozionali ed elimina anche la sensazione di fatica psicologica, migliorando il vigore e donando energia alla mente.


Lo Yuzu giapponese in connubio al Lime tropicale, donano tono della pelle, migliorano l'ossigenazione, riducono l'infiammazione ed eliminano le tossine.

All'interno del Detox Gel Cremoso troviamo anche l'estratto di Moringa, un altro prezioso estratto anch'esso clinicamente testato, esso aumenta la sintesi del collagene e aiuta a mantenere una carnagione più elastica e sana, apportando una visibile elasticità ed un aspetto uniforme e tonico alla pelle.

Inoltre la Moringa ha proprietà emollienti, antiossidanti, idratanti e cicatrizzanti, protegge la pelle dagli effetti lesivi dell'inquinamento, elimina l'effetto della pelle che tira, ed ha anche un'azione purificante. 

Lime Tropicale, Yuzu e Moringa sono un trittico formidabile di ingredienti naturali che assieme danno vita ad una formula eccezionale, antiossidante e disintossicante, migliorano il tono e la grana della pelle, migliorano l'ossigenazione, aiutano nell’eliminazione delle scorie della pelle ed hanno anche funzione di anti infiammatorio naturale.

Il Detox Gel Cremoso firmato World of Beauty è decisivamente un prodotto idratante e rivitalizzante, consigliato per chi ha una pelle asfittica, con tendenza agli ispessimenti e con tendenza all’essudazione.

Utilizzandola con costanza si otterranno effetti immediati e visibili anche al tatto, direte finalmente addio come la sottoscritta alla pelle desquamata, spessa, atona, spenta, arrossata e infiammata, non si avrà più una pelle secca che tira o che duole, brutta da vedere e toccare.

Grazie al Detox Gel Cremoso firmato World of Beauty ho finalmente una pelle elastica, bella, radiosa, compatta, morbida, priva di arrossamenti e sana, ed ho detto addio per sempre alla pelle secca a scaglie che trovavo costantemente presente nella zona T del mio viso.

Detox Gel Cremoso firmato World of Beauty è per la sottoscritta un mai più senza perchè senza fatica e stress alcuno, ma con una semplice routine quotidiana ora possiedo una pelle del tutto rigenerata, elastica, morbida, meravigliosamente idratata e sana ottenuta inoltre in un lasso di tempo davvero molto breve!

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino o -dove trovare i prodotti WORLD OF BEAUTY ITALIA vi invito nello scrivere a questo indirizzo email >>> info@worldofbeauty.com dove riceverete tutte le info necessarie in merito.

Se non doveste trovare licenziatari dalle vostre zone contattate World of Beauty o mezzo telefono 054769662 oppure via email alla email info@worldofbeauty.com

Vi lascio infine un Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è INFWB21.

Per scoprire il mondo WORLD OF BEAUTY:

➡️ https://www.wbcosmetics.com/it/

➡️ https://www.worldofbeauty.com/

➡️ https://www.facebook.com/JAMULULUR/

➡️  www.instagram.com/worldofbeauty_italia/


TAGS: #DetoxGelCremoso #maipiùsenza #aestheticianlife #skintherapist #beautynews2022 #skinfitness #routinedetox #organicskincareroutine #cleanbeautyrevolution #beautytip #bestspaproduct #bestspatreatment #selflove #epigenetica #bestspa #instaproduct  #WORLDOFBEAUTY_ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"