Menù

sabato 9 luglio 2022

Hydra Creamy Mousse Cleanser di World of Beauty.

Carissimi lettori ben ritrovati,  oggi ho il piacere di mostrarvi uno dei due prodotti facente parte della meravigliosa box MORINGA SUPER SKIN FOOD firmata World of Beauty.

I due prodotti contenuti all'interno di una spettacolare e morbida bag verde smeraldo sono: 

HYDRA CREAMY CLEANSER MOUSSE & DETOX GEL.

Oggi vi mostrerò a tutto tondo il prodotto Hydra Creamy Mousse Cleanser, una crema detergente a dir poco spettacolare contenuta all'interno di una comoda, pratica e maneggevole confezione da 250 ml, di color bianco con chiusura a tappo di un'elegante color oro.


Hydra Creamy Mousse Cleanser in formato professionale è perfetta per detergere sia il viso che il corpo, è consigliatissima per tutti i tipi di pelle, da quelle normali a quelle sensibili e reattive, ma soprattutto è indicata a dir poco a chi ha la pelle che ha difficoltà a trattenere un'idratazione ottimale, che risulta essere delicata, spesso soggette a dermatiti, sensibile, secca e predisposta durante i vari cambi di stagione a prurito, fastidi da arrossamento, screpolature o desquamazione, purtroppo proprio come la sottoscritta!!!

Ad ogni cambio di stagione e quindi anche ora che siamo passati dalla primavera alla soffocante stagione estiva, ogni mattina mi ritrovo su entrambi i lati del naso e sul mento una spessa pelle secca che si stacca anche con fatica, pare quasi che io faccia il cambio di pelle ogni notte... manco fossi un serpente che fa la muta!!!


Anche utilizzando una spazzola in morbido silicone per la pulizia quotidiana del viso, niente da fare questa pelle spessa, dura, desquamata non si elimina del tutto, devo toglierla pezzettino per pezzettino con una pinzetta per le sopracciglia, e a volte togliendo alcuni di questi strati spessi di pelle secca avverto anche del dolore a dir poco terrificante.

Una volta tolta questa pelle a scaglie che è davvero brutta da vedere ho la zona desquamata fortemente arrossata e anche molto dolorante manco avessi subito un'ustione, e poco dopo (all'incirca qualche ora) si formano ai lati del naso e sul mento dei brufoletti piccoli e bianchi, come si vuole dire al peggio non vi è mai fine!!!

Ho provato davvero tantissimi prodotti e anche creme mediche per risolvere questa imbarazzante e dolorosa situazione ma senza risultato alcuno, ma finalmente grazie alla box MORINGA SUPER SKIN FOOD firmata World of Beauty ho visto un netto miglioramento dell'epidermide non solo nelle zone più critiche, ovvero intorno al naso e sul mento, ma anche su tutto il viso, con mia gran gioia e stupore.

Hydra Creamy Mousse Cleanser è una crema detergente naturale FA-VO-LO-SA che consiglio a tutti, è una coccola quotidiana che aiuta la pelle a tutto tondo, insomma semplicemente lavando il viso al mattino e la sera prima di andare a letto, con estrema semplicità, si otterranno notevoli cambiamenti in pochissimi giorni.

La mia beauty routine è semplice, veloce ed efficace, applico sulla pelle umida Hydra Creamy Mousse Cleanser, lo massaggio delicatamente ottenendo una leggera e delicatissima schiuma che pare quasi una mousse per quanto è soffice e morbida.

Hydra Creamy Mousse Cleanser ha una formula a dir poco fantastica come vi ho detto precedentemente, non solo deterge la pelle ma è anche un ottimo struccante viso, ed è anche un favoloso ammorbidente e può anche essere usata come maschera viso rivitalizzante, un prodotto che a tutto tondo donerà alla pelle un comfort assoluto.

Hydra Creamy Mousse Cleanser difatti può essere usata anche come una maschera viso, una volta a settimana prima di andare a dormire stendo questo prodotto e lo lascio agire 5 minuti circa e poi lavo via il tutto con abbondante acqua fresca. 

L'emulsione si trasformerà in una piacevole e sensoriale schiuma leggera, delicatamente profumata e piacevole al tatto che donerà nuova vitalità all'epidermide del viso.

Hydra Creamy Mousse Cleanser di World of Beauty ha una texture fresca, leggera e soffice, non unge, lascia la pelle fresca, luminosa, profondamente pulita ed inoltre è piacevolmente profumata sulla pelle.

Contiene estratto di Tè Verde Fresco Antiossidante e Moringa, le foglie di tè verde e il seme di moringa vantano alti livelli di antiossidanti super potenti come vitamina C naturale e stabile, beta carotene, potassio e ferro, utili per aumentare la sintesi del collagene, che contribuiranno a rafforzare il supporto strutturale consentendo un'azione antietà e antirughe benefici.

Hydra Creamy Mousse Cleanser è davvero formidabile grazie alla formula morbida e fondente, che già durante la prima fase di detersione aiuta a migliorare il trasporto di glicerolo e acqua alla pelle, agisce sulle acquaporine e sulla giunzione dermo-epidermica, favorendo così un visibile aumento dell'idratazione e una distribuzione ottimale del livello di idratazione a tutte le zone trattate.

Hydra Creamy Mousse Cleanser è insomma super consigliato per ottenere una profonda pulizia del viso, difatti riesce a mantenere i pori della pelle liberi, elimina lo smog e tutto lo sporco che si deposita sul viso durante l'arco di un'intera giornata ed ha anche ridotto notevolmente la formazione del sebo che era fortemente e costantemente presente sulla mia fronte in questo periodo dell'anno.

Hydra Creamy Mousse Cleanser di World of Beauty è consigliata perchè è un prodotto efficace che non solo pulisce a fondo l'epidermide, ma fa si che la pelle respiri e quindi si rigeneri per bene e del tutto, eliminando quindi tutte le problematiche di una pelle asfittica e problematica come la mia.

I suoi ingredienti naturali insomma idratano e ripristinano l'idratazione della pelle, mentre stimolano la nuova produzione di acido ialuronico e migliorano il fattore idratante naturale (NMF) della pelle.

Hydra Creamy Mousse Cleanser di World of Beauty è decisivamente un mai più senza per la sottoscritta perchè ha migliorato la grana e l'aspetto dell'epidermide del mio viso, circa una decina di giorni dopo averla utilizzata la pelle spessa, la desquamazione, il rossore, l'arrossamento, il pizzicore e il bruciore, e i dolorosi e antiestetici brufoletti che si formavano intorno al naso e sul mento son finiti oramai nel dimenticatoio.

 Hydra Creamy Mousse Cleanser di World of Beauty è un prodotto magnifico a dir poco indispensabile per ottenere senza fatica e stress alcuno, ma con una semplice routine quotidiana una pelle del tutto rigenerata, elastica, morbida, meravigliosamente idratata e sana in un brevissimo lasso di tempo!

Per scoprire il licenziatario a voi più vicino o -dove trovare i prodotti WORLD OF BEAUTY  ITALIA vi invito nello scrivere a questo indirizzo email >>> info@worldofbeauty.com dove riceverete tutte le info necessarie in merito.

Se non doveste trovare licenziatari dalle vostre zone contattate World of Beauty o mezzo telefono 054769662 oppure via email alla email info@worldofbeauty.com

Vi lascio infine un Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è INFWB21.

Per scoprire il mondo WORLD OF BEAUTY:

➡️ https://www.wbcosmetics.com/it/

➡️ https://www.worldofbeauty.com/

➡️ https://www.facebook.com/JAMULULUR/

➡️  www.instagram.com/worldofbeauty_italia/



TAGS: #hydracreamymoussecleanser #maipiùsenza #aestheticianlife #skintherapist #beautynews2022 #skinfitness #routinedetox #organicskincareroutine #cleanbeautyrevolution #beautytip #bestspaproduct #bestspatreatment #selflove #epigenetica #bestspa #instaproduct #instatime #WORLDOFBEAUTY_ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"