Menù

lunedì 23 gennaio 2012

EccoVerde cosmetici naturali di alta qualità


Care amiche del mio blog,
oggi voglio parlarvi di un paio di prodotti che sto usando con grande soddisfazione: la prima è la crema rigenerante notte del DR. Scheller x pelli secche e il secondo prodotto e un sapone liquido marca Lavera x pelli delicate.
Questi due magnifici prodotti li potrete acquistare da EccoVerde un sito che offre cosmetici naturali di alta qualità, derivati da materie prime naturali; principalmente da coltivazione controllata, offrendo la classica combinazione qualità/prezzo!
Potrete trovare una vasta gamma di prodotti; creme, lozioni, cosmetici di vario genere, prodotti x la cura dei bambini...ecc.ecc. realizzati da produttori del calibro Martin Gebhardt, Aubrey Organics, Lavera, Dr. Scheller, Lily Lolo, Benecos, Kart Laboraties, Burt's Bees... 
e tanti altri ancora!
Vorrei sottolineare che potrete trovare alcuni prodotti di difficile reperibilità qui da noi in Italia, quindi fateci un giro forse finalmente troverete quella crema o particolare rossetto che cercate da tempo immemore!!!
La crema che sto testando da qualche tempo e di marca Dr.Scheller e da 50ml e costa solo 11.99€, a base di olio di cartamno e semi di chia che rigenerano e rafforzano la resistenza della pelle e ne migliorano l'idratazione ammorbidendo eventuali rughette secche! 
Per mia fortuna rughette in viso nn ne ho ancora, ma basta un pò di vento gelido o una giornata eccessivamemte calda e secca in estate x cuocermi a puntino, ritrovandomi fronte, naso e mento (la classica zona a T!) arrossata e cosi fortemente screpolata da gonfiarsi, crearmi prurito e sanguinare nei peggiori dei casi.
Quindi devo prestare particolari cure al mio bel visetto, usando sia delle creme da giorno che da notte che siano molto ma molto idratanti.
Ho usato moltissime creme da notte idranti e rigeneranti anche di marche famosissime e fatemelo dire davvero dispendiose...ma senza mai notare dei miglioramenti nel giro di qualche giorno come mi è successo con questa meravigliosa crema!!!
Finalmente sento la mia pelle rinascere e migliorare a vista d'occhio! 
Ha una profumazione dolce e piacevole, ha una consistenza densa e corposa, si stende facilmente sul viso e si assorbe abbastanza velocemente.
Ho notato che nelle zone arrossate viene assorbita immediatamente, mentre nelle zone diciamo in buona salute l'assorbimento avviene + lentamente.
Appena stesa sul viso si avverte subito una bella sensazione di freschezza e subito dopo la pelle si tende, questo finchè non verrà del tutto assorbita, insomma ha una funzione sul mio viso tipo lifting ^_*
Al mattino appena alzata la pelle è liscia, riposata, bella morbida e sopratutto noto che l'arrossamento nella zona T, migliora visibilmente giorno dopo giorno.
Se avete una pelle secca, bisognosa di particolari cure o come dico io di mille attenzioni e coccole varie, dovete assolutamente provare questa crema a cui assegno
 voto pieno da 5 stelline.


Gli ingredienti riporatati sull'etichetta:
(INCI): Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus Seed Oil*, Cetearyl Alcohol, Shorea Stenoptera Seed Butter, Glycerin, Carthamus Tinctorius Seed Oil, Oenothera Biennis Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Olea Europaea Fruit Oil*, Cetearyl Glucoside, Xanthan Gum, Tocopherol, Salvia Hispanica Seed Extract, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Alcohol, Citric Acid, Parfum, Linalool**, Geraniol**
*) da coltivazione biologica controllata
**) Contiene veri oli essenziali



Il Sapone liquido marca LAVERA BASIS SENSITIV da 300ml è un prodotto classificato come VEGANO quindi naturale al 100%, molto delicato sulla pelle ideale x il lavaggio frequente delle mani, realizzato con estratti di hamamelis biologiche e calendula biologica che ha un effetto equilibrante, lenitiva e promuove la guarigione di eventuali ferite.
Ha una consistenza collosa e densa, ha un colore trasparente, un profumo di limone che io trovo buonissimo, che rimarrà sulle vostre mani a lungo.
Vi ricordo che tutti i prodotti che son realizzati con ingredienti vegetali biologici non formano la schiuma, quindi se siete amanti delle bollicine vi sconsiglio di acquistarlo.
Ottimo x tutta la famiglia sopratutto x lavare le manine delicate ma perennemente sporche dei nostri piccoli bambini! 
E davvero un ottimo prodotto 5 stelline voto pieno, anche al sapone liquido!
Gli ingredienti riporatati sull'etichetta:
Ingredients CTFA/ INCI: Water (Aqua), Glycerin, Alcohol*, Decyl Glucoside, Caprylyl/Capryl Glucoside, Xanthan Gum, Sodium Coco Sulfate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water*, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool**, Geraniol**, Citral**, Citronellol**, Benzyl Benzoate**
* ingredients from certified organic agriculture

Se amate i prodotti biologici e naturali visitate ECCOVERDE che rispetta l'ambiente che ci circonda nella realizzazione dei suoi buonissimi prodotti.
Vi saluto e ci leggiamo al prossimo post.


6 commenti:

  1. Follower!
    Cmq grazie di averne parlato,mi sa che farò un ordine da ecco verde hanno cosine interessanti.
    E carino il tuo blog.Una cosa cambia il font mi fa impazzire leggere per tanto tempo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ma la font nel blog tipo corsivo o la font con cui scrivo i testi?

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna ti ho nominata nel mio blog per un premio spero ti faccia piacere baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, che blog carino! Grazie dell'invito, ti seguo anche io! ^_^

    RispondiElimina
  5. ciao ora anche io ti seguo, bella questa ricetta. La voglio proprio rifare poi ti dico baci baci a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, anch'io adesso sono tua follower! ;) Che buono il liquore al mandarino... Ho già l'acquolina in bocca!! :D

    http://provatoepiaciuto.blogspot.com

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"