Menù

domenica 12 febbraio 2012

Collaborazione ERBANIA.


Care amiche,
il tempo qui dalle mie parti, nn da segni di miglioramento anzi continua a nevicare anche ora mentre vi scrivo!
La neve caduta è davvero tantissima, trovate le mie foto + belle, scattate nel mio paesello tutto ammantato di neve su You Report cliccando ---> QUI

Oggi vi voglio presentare la crema mani/piedi inviatami da ERBANIA un'impresa giovane che realizza i propri prodotti su tradizioni antiche e
distribuisce in Italia una linea di cosmetici a base di L'Aloe Vera Fresca Fuerteventura.
Delle coltivazioni biologiche periodicamente e costantemente controllate da esperti, vengono utilizzate solo le piante più mature in cui le proprietà sono maggiormente sviluppate e concentrate. Da queste, in particolare, vengono tolte solo alcune foglie per evitare di compromettere la crescita della pianta e lo sviluppo delle sue preziose proprietà.
Infine, quello che fa la differenza tra i prodotti distribuiti da Erbania e gli altri presenti sul mercato, è il materiale di partenza.
Per la maggior parte dei prodotti attualmente in commercio viene impiegato il “gel ricostituito”, vale a dire l’estratto di Aloe Vera liofilizzato e poi reidratato in laboratorio. Questo processo, durante il quale si perdono chiaramente gran parte delle proprietà benefiche della pianta, non ci appartiene.
Erbania ha scelto L'Aloe Vera Fresca Fuerteventura proprio perché, a dispetto delle logiche di mercato, è in grado di offrire una linea di cosmetici elaborati ed imbottigliati FRESCHI, con estratti di primissima qualità ed in minima parte (solo 0,50%) l’aggiunta esclusivamente di antiossidanti naturali.
In commercio nel loro sito online potrete trovare moltissimi prodotti cliccando---> QUI 
tra cui la crema mani/piedi che io e mio marito stiamo usando da qualche settimana,
 la crema tubo da 50ml nasce per rispondere ai desideri delle proprie clienti, le quali desideravano una versione tascabile, fruibile in qualsiasi momento ed ovunque nell'arco della giornata.
Ha un gradevolissimo profumo che rimarrà a lungo sulla zona trattata, la crema è fresca,  leggera,  si assorbe rapidamente, idrata e sopratutto non unge.
Protegge la pelle dal freddo, previene le screpolature e aiuta la pelle a rigenerarsi  grazie alle ben note proprietà lenitive e rigeneratrici dell’Aloe Vera.
Io la sto usando in questi giorni di freddo intenso con tutta la neve caduta nn vi dico che freddo tagliente che c'è qui, soprattutto se si decide di giocare con la propria famiglia a palla di neve senza guanti...o.0
Ma vi posso assicurare che le mie mani son state ben protette e nutrite a fondo dalla crema che ho steso su di esse prima di uscire a giocare come una ragazzina!!!
Ve la consiglio vivamente, da comprare usare e regalare ai propri cari. 
Semplicemente cliccando ---> QUI
Ingredienti:
Aloe barbadensis, Citrus arantium amara Flowers Water, Glyceryl Stearate, Caprylic/Capric Triglycerides, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Cetearyl Glucoside, Arachidyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Decyl Oleate, Glycerin, Prunus amigdalus Dulcis Oil, Rosa moschata Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Calendula officinalis Extract, Melaleuca alternifolia Extract, Phytic Acid, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Fragance from essential Oil, Benzyl Alcohol, Citral, Limonene, Linalool, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Farnesol.


Colgo l’occasione x ringraziare Agata Gold che mi ha donato questo premio!!!
 One Lovely Blog Award
Come per il "The Versatile Blogger Award" anche in questo caso per regolamento bisogna:
1) Citare chi è stato a consegnarci il premio
2) Raccontare 7 curiosità
3) Donare a propria volta tale premio a 10 blogger e comunicarglielo.
Bene passiamo subito alle mie 7 curiosità!

Amo + il mare che la montagna…ma abito in montagna quando prima abitavo al mare esattamente a Brindisi!
Adoro gli animali e in casa ho una gatta di 5 kg, che ho chiamato Kyoko-chan che ha la veneranda età di 12 anni, ma x come gioca corre e fa la pazzoide in casa pare che abbia solo 2 mesi. o.0
Adoro i film comici, romantici, e anche horror se ci sono zombi di mezzo io son li tra lo schifato e i terrore che li guardo con un occhio aperto e uno chiuso!!! Chi mi ha iniziato a questa passione insana, è stato quello scellerato di mio marito!
Adoro collezionare timbrini e carta da lettera.^_^
Amo leggere, e in casa avrò forse un 1000 libri anche di +, credo... non li ho mai contati sinceramente, e manco voglio pensare quanti soldi ho speso x acquistarli ahahaha XD
Adoro leggere anche i manga e anche qui ne ho davvero tanti in casa e idem come sopra meglio non pensare quanti soldi ho speso x averli!!!
Adoro creare con le mie manine tante cosette carucce, dal feltro al punto croce o mezzo punto, alla realizzazione di gioiellini, decoupage, pirografia, deco den,ecc.ecc. se volete vedere  acquistare qualche mia creazione cliccate ---> QUI
Ora dono questo premio a questi 10 blog:
1 alla Lunatiche http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.com/
2 alla mia amica Gioia http://miss-cheap-and-chic.blogspot.com/
3  a Stella del web http://leoccasionidelweb.blogspot.com/
4 alla mia amica Antonella http://shoppingchepassione.blogspot.com/
5 a Terry http://terryble89.blogspot.com/
6 a Grazia http://quantocostesserdonna.blogspot.com
7 a  Deidre http://deirdredixit.blogspot.com
8  a Francesca http://mylovelyworld9.blogspot.com/
9  alla bellissima Roberta http://vanitysmakeup.blogspot.com/
10 ed ultima ma nn ultima a FollowThe YellowBrick Road http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.com/ao 
Okkkk...care amiche x questo post è tutto, ci si legge presto presto anzi prestissimo 
Baci FIOCCANTI (x rimanere nel tema tanta neve!!!^_*)a tutti voi.
 

9 commenti:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"