Menù

mercoledì 4 aprile 2012

Rimettersi in forma con ABOCA!



ragazze,come state oggi?
 Qui il sole illumina le mie giornate, e mi mette tanta energia e voglia di fare, tant'è che da quasi una settimana ho iniziato a fare delle belle e lunghe passeggiate con il mio piccolino x rimettermi in forma in vista dell'estate dietro l'angolo!
E x aiutare il corpo nel suo miglioramento esteriore ho iniziato ad usare i prodotti ABOCA,  la  sera prima di andare a dormire uso la crema CELLULENE BIO POMATA di ABOCA, 
per il trattamento degli inestetismi della cellulite.
Un prodotto a base di Fitocomplessi specifici per eliminare la pelle a buccia d'arancia e aiutare il rilassamento cutaneo, gli ingredienti principali sono la centella che svolge un’azione trofodermica sui tessuti affetti da cellulite aiutandoli a ritrovare il loro fisiologico aspetto che con l'aiuto della Caffeina naturale, estratta dai semi di Caffè verde, che agisce sui grassi superficiali localizzati, caratteristici della “pelle a buccia d’arancia”. Completano la formulazione gli estratti liofilizzati di Ippocastano, Incenso e Thè Verde che agiscono in sinergia con i costituenti principali. Per favorire un massaggio prolungato ed efficace, la formula è completata dall’Olio di Jojoba, dalle proprietà emollienti, e dagli estratti di Capsicum e Menta che donano una piacevole sensazione caldo/freddo. 
L’insieme di queste proprietà permette di ottenere, a seguito di un uso costante, una pelle tonica, 
levigata ed elastica.
Applico questo prodotto sui fianchi, cosce, addome e glutei una sola volta al giorno, la sera e massaggio finche non viene assorbito completamente con dei movimenti circolari dal basso verso l'alto! 
La crema e molto densa, corposa direi, ha un buonissima profumazione ottenuta utilizzando oli essenziali puri ed estratti vegetali, come la stendo la prima sensazione è quella di freschezza dovuta dalla crema appena stesa sulla pelle e poi si  avverte un piacevole tepore su tutta la zona trattata.
E senza derivati del petrolio, parabeni o PEG.
x maggiori info sul prodotto, quali gli ingredienti usati ecc,ecc, vi invito a cliccare--->QUI 

Dopo la mia lunga passeggiata che vi assicuro dalle mie parti e tutto un salire e un scendere in pochi metri di distanza, spingendo il passeggino con la mia creatura dentro che peserà sui 13kg circa...nn vi dico che bella sudata mi vado a fare, cosi come torno a casa mi rilasso e mi rinfresco con una bella doccia, usando il BAGNODOCCIA BIOLOGICO BIO IDRACLIN,EMOLLIENTE dell' ABOCA.
Un prodotto delicato all'Aloe Vera con Olio di mandorle e tiglio, davvero molto profumato e delicato, mi piace moltisssimo.
Deterge delicatamente svolgendo un'azione protettiva ed emolliente, visto che la mia pelle è molto sensibile, facile alle irritazioni cutanee questo prodotto è davvero l'ideale x la pelle che come la mia tende ad esser secca, e si sa che lavaggi frequenti nn alterano il ph della pelle, ma questo bagnoschiuma non solo deterge delicatamente svolgendo un’azione protettiva ed emolliente grazie all'estratto liofilizzato di mucillagini di Tiglio che forma sulla pelle una sottile pellicola idratante,ma grazie anche alla presenza dell’Olio di Mandorle dolci mantiene la pelle bella morbida e liscia come la seta.
E si nota davvero, visto che il maritino dice che ora ho una pelle profumata e liscia liscia...
Completano la formulazione la soluzione acquosa di mucillagini di Altea radice dalle note proprietà idratanti e gli Oli essenziali di Legno Rosa, Patchouly e Ylang Ylang che donano una profumazione interamente naturale.
X maggiori info sul prodotto vi invito a cliccare ---> QUI 
Come vi scrissi in un'altro post dedicato alla cura dei miei capelli, li lavo sempre ogni volta che faccio la doccia, anche xkè davvero io nn riesco a non bagnarmeli, sono cosi lunghi che anche se li raccolgo ben benino, mi sfuggono sempre...
E quindi visto che ci sono sotto la doccia... ma si laviamoli, del resto un capello pulito ha sempe il suo xkè no? ehehehe^_^
X lavarli uso lo SHAMPOO BIOLOGICO, BIO KERACLIN RIVITALIZZANTE, dell'ABOCA.
Un prodotto particolarmente adatto x i capelli deboli e tendenti alla caduta, il sistema lavante deterge delicatamente e la presenza dell’estratto liofilizzato di Menta piperita favorisce un’azione stimolante sulla cute. 
I capelli deboli, sfibrati e tendenti alla caduta ritrovano la loro naturale vitalità e corposità. 
La piacevole sensazione stimolante e rinfrescante è arricchita dalla delicata profumazione emanata dall’Olio essenziale di Menta piperita.
Il prodotto è davvero buono profuma di menta e si avverte anche una leggera freschezza sulla cute, mentre si lavano i capelli! 
Consigliatissimo adatto sia x le donne che x gli uomini, difatti mio marito me lo ruba sempre,ultimamente mi frega tutto...argh che rabbia ehehehe^_^!
X maggiori info riguardante il prodotto vi invito a cliccare---> QUI
Infine dopo essermi asciugata x benino x aiutare le mie belle gambe affaticate dal tanto camminare, (quasi due ore al giorno a passo veloce!) uso RUSCOVEN BIOGEL, BIO GEL ed avverto subito un  netto miglioramento, e come se la pesantezza sparisse di colpo!  
E' una preparazione cosmetica che segue i rigorosi standard qualitativi stabiliti dalla normativa del Cosmetico Biologico. L’efficacia di questo prodotto è dovuta alla sinergia funzionale degli estratti liofilizzati di Rusco e Ippocastano con gli estratti idroalcolici di Vite rossa e Centella che, disciolti nella soluzione acquosa di mucillagini di Altea, assicurano un’elevata concentrazione di sostanze funzionali. 
Per questo motivo RuscoVen bioGel dona tono ed elasticità all'epidermide e riduce la sensazione di pesantezza agli arti inferiori, ridando sollievo alla parte trattata, io applico una quantità sufficiente sempre dal ginocchio fino alla caviglia, xkè è questa la zona che mi duole sempre dopo il tanto camminare, e con un leggero massaggio stendo la crema dall'alto verso il basso, finchè non si assorbe completamente.
E' una crema leggera, fresca e si assorbe velocemente, davvero efficace ve la consiglio caldamente...del resto noi donne soffriamo sempre chi + chi meno, di fitte dolore alle gambe, chi x via dello sport, chi  xkè porta i tacchi alti tutto il giorno, o x chi lavora tante ore in piedi...questo prodotto se usato costantemente vi donerà una dolce sensazione di leggerezza e vi darà finalmente tregua a quelle tremende fitte di dolore.
X maggiori info x quanto riguarda gli ingredienti ecc.ecc cliccate ---> QUI
Tutti questi ottimi prodotti son del mondo ABOCA che offre ottima qualità a prezzi convenienti e che  produce dei buonissimi  prodotti di fitoterapia naturale, sicuri ed efficaci x la nostra salute al 100%!
 Vi invito a visitare la  pagina dedicata alla produzione dei loro prodotti,  sopratutto questa dove vi mostrano, come partendo dal piccolo seme che vien piantato nella terra, 
un giorno diventerà un prodotto di marca ABOCA.
Vi invito a cliccare --->QUI 
Voi che state facendo x rimettervi in forma x l'estate che avanza, cosi a grandi passi? 
Avete mai provato i prodotti ABOCA? 
Se si quali? Come li avete trovati? 

Vi saluto x oggi è tutto, un bacio e a presto.


14 commenti:

  1. La crema Cellulene è fantastica! Sto vedendo risultati mai visti prima con altri prodotti anche più costosi. La mia sta quali finendo. La ricomprerò senz'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te la crema cellulene è davvero ottima!
      Anche io vedo dei piccoli miglioramenti nelle zone trattate^_^
      Del resto la uso ancora da poco tempo...

      Elimina
  2. Nice post sweetie! Love your sweet blog!

    Wanna follow each other?

    Have a nice day!
    http://miss-monaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. bello il tuo blog, l'ho scoperto per caso e mi sono iscritta tra i tuoi lettori, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  4. da provare assolutamente anche perché la prova costume é vicina.
    anche se io la affronterò molto bene: niente costume! ;-)

    Love, Ylenia from Longuette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Ylenia, se mitica!!! Attente alle scottature allora^_*

      Elimina
  5. Grazie per la visita nel mio blog!
    E tanti auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arianna, auguri anche a te x una serena e dolcissima Pasqua.

      Elimina
  6. Proverò ruscoven certamente.Le mie povere gambe ringraziano!! ;)

    RispondiElimina
  7. wow io avevo preso delle tisane di aboca se non erro....non vorrei dire una stupidata...cmq bella review bacio

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"