Menù

martedì 22 maggio 2012

GIORGIA & JOHNS APRE LO SHOP ONLINE Scopri il mondo di Giorgia & Johns con il nuovissimo shop online!


Salve mie care follower,
oggi vi devo confessare una mia grande passione o brutto vizio come lo definisce il mio dolce e caro maritino ahahahaXD, ovvero fare acquisti di ogni genere online!
Diciamo che x mancanza di tempo e anche xkè abito in un piccolo paese non posso fare shopping diciamo nella vita reale, cosi mi fiondo in quello virtuale che sinceramente apprezzo moltissimo!
Del resto nn vi capiterà mai di beccare la commessa antipatica che ti segue e ti chiede ogni 5 minuti se desideri qualcosa, se ti possono esser di aiuto in qualche modo...anche se gli riperti all'infinito che stai solo dando un'occhiata in giro e che se avrai bisogno di qualcosa le chiamerai tu... o peggio quello di avere + di una commessa che ti gironzolano intorno come fossero degli avvoltoi e ti fanno pure prendere certi spaventi... xchè ti sbucano di punto in bianco, dietro le spalle!!!
Ma + di tutto acquistare online tutela la mia privacy...sulla mia vera taglia, 
sono una falsa magra ahahaahXD!!! 
Si sa che fare shopping x noi donne è di vitale importanza, ma xkè far sapere che taglia indossiamo noi donnine belle paffutelle???
Dal 16 maggio è online lo store del brand campano, all'interno di una sezione dedicata, per dare così la possibilità alle tantissime clienti di immergersi nel mondo di  Giorgia & Johns . 
Da poco Giorgia & Johns ha lanciato il suo innovativo shop online che permette di scegliere seduti comodamente da casa propria le tante novità che propone su abiti e vari accessori, 
tutti rigorosamente alla moda!
Lo  shop online si differenzia dagli altri per tante caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere e facilmente accessibile.  
La peculiarità principale consiste nel poter scegliere un capo d'abbigliamento non solo dalle categorie (abbigliamento e accessori), ma anche dalla sezione nuovi arrivi o dal look (glamour, casual, business, stylish), così da fornire suggerimenti sempre nuovi sulla scia delle tendenze del momento.
La sezione nuovi arrivi è in continuo aggiornamentoe trovate anche moltissimi accessori come borse, foulard, pochette, bijoux e cinture. 

Quotidianamente,  Giorgia & Johns , pubblicherà nello  shop online  le principali novità che non sono inserite nel catalogo ufficiale. 
E proprio nell'era della condivisione e dei social network,   Giorgia & Johns , ha pensato di impreziosire il suo  shop online  con i bottoni dedicati a Facebook, Twitter e Google + che troverete in basso a destra nella home del sito. 
Questo, per consentire alle clienti di farsi consigliare o approvare un acquisto dalle proprie amiche e magari invogliarle a fare lo stesso, o condivire gli ultimi acquisti fatti!!!
Ad integrazione delle tante possibilità che offre lo shop online di  Giorgia & Johns , anche le periodiche offerte e promozioni assolutamente da nn perdere.
L'assistenza nelle procedure d'acquisto è fornita da un attento e scrupoloso customer service che fornisce tutte le informazioni utili su spedizioni, resi semplificati, notifiche personali sul riassortimento dei prodotti e il sistema di pagamento è davvero molto semplice e intuitivo, accettano pagamenti da ogni tipo di carta di credito e anche paypal.
Comodo, sicuro, divertente, unico, e sempre alla moda...lo  shop online  Giorgia & Johns  è questo e molto altro ancora, venite a farci un giro anche voi, comodamenta da casa vostra, cliccando--->QUI!
 A presto con tante novità^_^

46 commenti:

  1. grazie anna!!! io adoro giorgia e johns e nn sapevo avesse lo shop sul sito!!!
    un altra info utilissima dal tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito. Hanno dei vestiti stupendi, grazie mille per l'info :)

    RispondiElimina
  3. uuuh dopo vado a guardarmi tutto lo shop....
    Ma sai che io ho un rapporto strano con le commesse?? Alcune mi adorano perchè mi arrangio sempre, ripiego le magliette e non rompo mai..però mi è capitato che una, nonostante le avessi detto che non mi serviva aiuto e davo solo un'occhiata, mi stesse ad un passo dietro la schiena così ogni volta che mi giravo ci andavo quasi a sbater contro e comunque che ansia! Sono uscita dal negozio senza guardar più niente..che nervi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero??? capita anche a me...che ti ronzano intorno...manco se una avesse la faccia da spacciatore di abiti rubati...ahahaahXD

      Elimina
  4. grazie sempre per i tuoi post interessanti

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna
    ho conosciuto via web il marchio, ma non ho ancora visto nulla da vivo, sto cercando il vestito che hai postato che è stupendo, lo adoro vorrei prenderlo perchè è veramente elengante, tranne il fatto che non so se mi vada bene la loro taglia più piccola, quindi per ora non comprerò online. Ma credo che sia un modo per arrivare anche a Milano dove c'è stato un tempo che avevano anche uno store ma l'hanno chiuso. Baci buona giornata e grazie per l'informazione Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stupendo questo abito, l'ho messo apposta l'immagine...era uno dei miei preferiti^^
      Ti auguro in bocca al lupo con la ricerca dell'abito^_*

      Elimina
  6. questa è davvero una bella notizia.io adoro giorgia e jhons ma odio le commesse che ci lavorano sempre infastidite,ti propinano solo quello che va a loro e se stai in giro per il negozio te le ritrovi sempre dietro come delle arpie,penso proprio che comprerò online la prox volta.Grazie anna delle info.
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male che nn sono la sola...che la penso cosi...COMMESSE X FAVORE NN SIATE ROMPINE...BHA!!! AHAHAHAXD

      Elimina
  7. Comprare online è facile e comodo, compro spesso l'acqua e gli alimentari (come la pasta) online, ma i vestiti, vorrei provarla e toccarla prima di comprare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io compro anche scarpe, borse tutto...tanto se nn piace c'è il diritto di recesso o rimborso totale^^

      Elimina
  8. Mi sono unita anche io ai tuoi lettori fissi ...
    Ti seguirò con piacere. A presto, Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vengo a trovarti e grazie di esser una mia nuova follower^^

      Elimina
  9. Hello dear,
    maybe you would like to follow each other blogs with GFC or via bloglovin? or even both?

    wolffashion.blogspot.com

    have a nice day!
    gV

    RispondiElimina
  10. Grazie per le info, andrò a visitare il sito.

    Un bacione

    RispondiElimina
  11. È una splendida notizia ^_^
    Povero il mio portafoglio, in questo periodo stanno nascendo moltissimi nuovi negozi online.. e non so dove ordinare prima xD

    RispondiElimina
  12. Molto bello questo brand... xo non lo trovo molto spesso in giro, sicuramente con lo store online sarà più facile conoscerlo ed apprezzarlo!

    RispondiElimina
  13. Ahia, lo hanno aperto! bisogna capire se è una fortuna o sfortuna, perché potendo acquistare anche da casa nessuno più ci frena! hahahah

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. tesoro mi sa che ti sei confusa con il post^^ qui è zoppini^_^ baci sbadatona^^

      Elimina
    2. opsssss....scusami mi son confusa con l'altro post...che figurina!
      bellissimo post anche questo dove ci son gli abiti ci sono sempre anche io, corro a visitare il sito che ho visto alcuni modelli che hai postato che mi fan gola!!!

      Elimina
    3. nn preoccuparti ti conosco...so come sei casinara...che ti perdi nelle mille e mille cose che fai tutte assieme^_*

      Elimina
  15. Vado a farmi un giro sul sito, sembra promettere bene^_^ Grazie x tutte le novità che ci dai sempre...mitica anna!!!

    RispondiElimina
  16. bellissimo post, corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  17. stupenda la borsa...la voglioooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  18. l'abito della modella mi starebbe benissimo!!!

    RispondiElimina
  19. la pochette è stupendamente superba!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"