Menù

venerdì 15 giugno 2012

Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it

 
Salve miei cari follower qualche giorno addietro ho scritto una recensione in merito al brand Kiehl's,
se qualcuno di voi se lo fosse perso vi invito a cliccare --->QUI  per poterlo leggere.
Oggi vi mostro un paio dei 4 prodotti che mi hanno inviato da testare e poi recensire.



 
Mi son stati spediti all'interno di un pacchetto,ben chiusi in una bustina di pvc, la parte alta è in stoffa color nero  su cui è stampato il logo del brand, e si apre e chiude grazie ad una comoda cerniera.
 La trovo carinissima  e ottima da utilizzare come mini beautycase da portare sempre con se in borsa, comodissima xkè essendo trasparente, vedremo subito al suo interno i prodotti e nn ci metterò una vita nel recuperare ciò che ci serve.
All'interno di questa bustina ho trovato:
KIEHL'S ULTRA FACIAL MOISTURIZER, KIEHL'S ULTRA FACIAL CLENASER,KIEHL'S DERMATOLOGIST SOLUTIONS OWERFUL-STRENGHT LINE-REDUCING CONCENTRATE e KIEHL'S BATH AND SHOWER LIQUID BODY CLEANSER GRAPEFRUIT.

Oggi vi vado a presentare KIEHL'S BATH AND SHOWER LIQUID BODY CLEANSER
GRAPEFRUIT,che si presenta letteralmente da solo, e un detergente bagno/doccia al profumo di pompelmo, è una confezione da 65ml che va consumata entro 12 mesi una volta aperta.

Il prodotto ha una colorazione bianca perlacea, dolcemente profumata ricca di proteine vegetali e sodio PCA. Non forma una schiuma eccessiva, lascia la pelle liscia e morbida, ben idratata e profumata a lungo.
Ideale x ogni tipo di pelle, il prodotto non è indicato x i bambini e dovete sempre far attenzione agli occhi.

Il secondo prodotto che vi voglio mostrare è
KIEHL'S DERMATOLOGIST SOLUTIONS OWERFUL-STRENGHT LINE-REDUCING CONCENTRATE, un prodotto per il  viso, ottimo da usare come contorno occhi e labbra. La confezione è da 5ml, la crema è leggera di un delicato color bianco latte,ricca di vitamina C, fresca sulla pelle, si assorbe velocemente e non unge, donerà una texture perfetta e luminosità al vostro viso. Un prodotto ottimo testata clinicamente.

Se volete acquistare uno di questi fantastici prodotti potrete usufuire della promozione dedicata a voi miei cari follower, usando il buono sconto di 10€ valido fino al 30 giugno dovrete
semplicemente digitare dove vi verrà richiesto il codice coupon “blog”, e vi rammento che le spese postali in Italia sono gratuite!

Vi invito a visitare la pagina facebook di  Kiehl’s Italia www.facebook.com/KiehlsItalia


 www.facebook.com/BloggerItalia
A presto.

18 commenti:

  1. molto belli questi prodotti e sembrano anche di buona qualità...xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  2. Mi ispira il detergente bagno/doccia al pompelmo! Ottimo per l'estate :)

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe provarli,mi piacerebbe vedere il loro inci,fammi sapere come ti trovi con questi prodotti:)

    RispondiElimina
  4. non conosco questi prodotti fammi sapere come ti trovi e sono curiosa dell'inci fammi sapere ^_^ un sorrisone ciao !

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna!! :) Io pure ho ricevuto gli stessi prodotti ma ancora non li ho recensiti (sono un po' lenta, eheheheh!)... Il bagnoschiuma ha davvero un ottimo odore!! :) Baci e buon sabato!

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vero sono ottimi...a chi lo dici io sto pubblicando due recensioni al giorno xkè ne ho una valanga da fare...help help!!!

      Elimina
  6. io nn li ho mai provati....ma leggo sempre recensioni pazzesche sui giornali...prima o poi li provero'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si son ottimi fidati se li provi ti piaceranno moltissimo^^

      Elimina
  7. Un felice fine settimana a Te...ciao

    RispondiElimina
  8. Sono prodotti ottimi, anche io sto provando quelli che mi hanno spedito e mi chiedo quanti ne comprerò quando visiterò lo store on line :D un bacione! PFF

    RispondiElimina
  9. Non conosco molto Kielh's, ma i prodotti sembrano ottimi!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"