Menù

mercoledì 25 luglio 2012

OASAP:Vintage bag Anna Sui & Orecchini Asimmetrici Farfalla e cuore.



Ed eccoci al nuovo post dedicato ad OASAP mie care bloggerine, come vi scrissi qualche giorno addietro grazie al programma FASHION HUNTER mi sono stati accreditati 30 dollari e il giorno dopo come  ho speso i primi 30 dollari, ho trovato subito dopo altri 30 da spendere nel sito^_^
Con i primi 30 dollari come mi iscrissi al programma FASHION HUNTER presi una borsa bella grande e capiente, cliccate ---> QUI  per vedere che ho scelto^_^
Poi ho scelto con i 30 dollari ricevuti la seconda volta questa bellissima cluth e questo paio di orecchini cliccate ---> QUI per poter vedere e leggere la mia recensione in merito, e ora vado a mostrarvi la nuova borsa e il nuovo paio di orecchini presi con gli altri 30 dollari  ricevuti da  OASAP ...ehh si...son abbastanza abitudinaria ahahahaXD Scherzo...è che ho una sfrenata passione per le borse e gli orecchini è quelli presenti su  OASAP  sono a dir poco meravigliosi!!!
Ma non perdiamoci in altre chiacchiere vi mostro ora la  mia ultima e bellissima borsa  appena addotta  ^_* Vintage Flower Shoulder Bag in rilievo e con gancio di fissaggio Eye di ANNA SUI, una borsa a tracolla vintage realizzato in materiale in PU,inviatomi dentro un sacchetto di tessuto non tessuto bianco.
Il materiale PU è liscio, facile da pulire con un semplice batuffolo d'ovatta imbevuto d'acqua, l'interno e di similpelle molto morbido e delicato, color crema, con un sacchetto semovibile che si apre e chiude grazie ad una comoda cerniera, da usare  per riporre piccoli oggetti da tenere sempre sotto mano, la borsa è piccola ma molto capiente, larga e profonda.




La borsa ha una forma tondeggiante e una stampa frontale nella parte alta con fiori e il marchio ANNA SUI in rilievo.



 Il gancio color oro opaco frontale ha un occhio di fissaggio, davvero comodo, facile e veloce da aprire e difficilmente si aprirà da solo mentre siamo indaffarate nello shopping sfrenato.

Ha una comoda  maniglia nella parte superiore con doppia fibbia, che si può togliere e rimettere come pare e piace a voi, per avere una maggiore comodità, insomma tenere ore ed ore la borsa in mano bella imbottita quindi pesante, una doppia maniglia aiuta sicuramente!!!





La borsa nera ha dei fantastici colori a contrasto, le cuciture sono bianche e grandi molto particolari curati fin nel più piccolo dettaglio, oltre alla maniglia per portate la borsa a mano, c'è anche una cintura per portare la borsa a tracolla o a spalla, grazie alla fibbia dorata potrete decidere voi quando dovrà essere lunga la cintura.
Tutte le rifiniture in metallo sono dorate quasi bronzee, la borsa ha ben 4 anelli, per poter agganciare i moschettoni della cintura ai lati dalla borsa nella parte centrale diciamo della borsa oppure potrete agganciare i moschettoni nella parte alta della borsa, praticamente proprio vicino alla maniglia.
I moschettoni sono facili da aprire anche se avete lunghe unghie come la sottoscritta!!!
Una borsa leggera,originale, elegante da usare tutti i giorni, si abbina ad ogni tipo di abbigliamento e la potrete usare per ogni occasione.









Le dimensioni sono: Lunghezza: 22cm,  Altezza: 11cm, Larghezza: 8cm e il  Cinturino misura ben: 100cm.
Nel sito potrete trovare la borsa in vendita a soli 23.24 in euro e potrete scegliere tra due colorazioni nero oppure caffè scuro.

Vi assicuro che è una borsa che vi invidieranno tutte, le mie amiche già me l'hanno chiesta in prestito per dei matrimoni a cui devono partecipare ad agosto e poi ogni santa volta che esco, perfette sconosciute mi domandano dove l'ho comprata!!! Assurdo!!! Manco fosse una borsa d'oro o di una marca costosissima!!! Io l'adoro ma non immaginavo tutto questo successo di cui ne farei davvero a meno, a volte ho paura che qualche donnina mi rubi la borsa, non per fregarsi i soldi al suo interno però... ahahaahXD
Siccome avevo 30dollari e la borsa costa 28 dollari...avevo ancora 2 dollari a disposizione da consumare, come sapete...i soldini che  OASAP  ci dona devon essere spesi fino all'ultimo centesimo, se sperate che il mese dopo  OASAP  vi carichi di nuovo una somma pari o maggiore a quella ricevuta, se questa notizia vi è nuova o sfuggita del tutto cliccate---> QUI  per leggere le mie dettagliatissime istruzioni in merito, dove anche voi potrete iscrivervi al programma delle blogger FASHION HUTER per  OASAP .
Ho scelto di prendere un meraviglioso paio di orecchini che costano solo 8dollari in euro sono 6.64.
Il modello da me scelto si chiama  Asymmetric Butterfly and Heart Design Earrings Orecchini con design asimmetrico Farfalla e Cuore.
Sono orecchini realizzati in metallo, quindi non creano nessun tipo di allergia, bellissimi color argento anche se nel sito c'è scritto bianco... sono orecchini unici e originali, molto luminosi... e sopratutto alla moda visto ultimamente vedo  indossare orecchini spaiati o mono da quasi tutte le mie amiche!!!
Il  perno di fissaggio è in silicone trasparente comodo, pratico, leggero e lavabile. 
Le dimensioni sono queste: Altezza: 1 cm e Lunghezza: 0,7 centimetri.
Un paio di deliziosi orecchini davvero romantici da indossare tutto il giorno, tutti  giorni!!!

 Che ne pensate? Vi piace la mia borsa ANNA SUI e gli orecchini?
Come sempre attendo i vostri commenti^_^
E' tutto alla prossima.


41 commenti:

  1. La trovo carinissime. Si, mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Richiedi subito il tuo prestito.

      Offerta di prestito veloce ed affidabile anche a segnalati.

      Prestito: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Genova, Palermo, Bari, Catania, Trieste, Parma, Cagliari, Modena, Ravenna, Perugia, Pescara, Bergamo, Rimini, Siracusa, Brescia, Torino, Udine, Terni, Reggio Calabria.

      Diamo credito ai tuoi SOGNI Prestito fino a 150.000 euro rimborsabile in 240 mesi.

      Se hai bisogno di un prestito contattaci per maggiori informazioni.

      Contatto. WhatsApp: 351/1472327

      E-mail – prestitoccf@outlook.it

      Elimina
  2. molto bella la borsa complimenti davvero

    RispondiElimina
  3. la borsa è molto bella,anche le rifiniture sembrano ottime!

    RispondiElimina
  4. gli orecchini sono davvero carini,ma la borsa è stupenda soprattutto color caffe'^_^

    RispondiElimina
  5. Huuuh la mia stessa borsa:) Io ne sono innamorata :D

    RispondiElimina
  6. la borsa è fantastica e gli orecchini sono deliziosii !

    RispondiElimina
  7. Carinissima la borsa! Mi piacciono un sacco le foto in cui è appoggiata al maniglia ;)

    RispondiElimina
  8. ottime scelte... che fortunata che sei xD

    RispondiElimina
  9. la borsa è stupenda
    la voglio anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. gli orecchini sono carinissimi!!!!!!
    anche la borsa mi piace molto!!!!

    RispondiElimina
  11. sul mio blog c'è una sorpresa per te :)
    http://nailartstyle-nas.blogspot.it/2012/07/post-ricco-di-premi.html

    RispondiElimina
  12. ciao, veramente molto interessante...

    RispondiElimina
  13. COME OGNI ACQUISTO CHE HAI FATTO DA OASAP MI PIACE MOLTO :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops mi era partito il tasto delle maiuscole, sorry

      Elimina
  14. A vederla sul sito questa borsa non avrei mai detto che fosse così bella!!!

    RispondiElimina
  15. la borsa è molto bella!!! grazie alle tue foto i prodotti e le cose in generale riusciamo ad apprezzarli meglio ^_^

    RispondiElimina
  16. La borsa è splendida *_* anche gli orecchini assimetrici sono adorabili! E il tuo post è dettagliato e ricco di belle immagini come sempre, brava Anna!

    RispondiElimina
  17. Ma io adoro quella borsa con quei rilievi! Che bella!

    RispondiElimina
  18. ma che carina!bell'acquisto Anna
    xoxo Mini NUNI

    RispondiElimina
  19. La borsa è carinissima :-)
    Mi piace moltissimo!
    Brava Anna :-)

    RispondiElimina
  20. Bellissime sia borsa che orecchini... Oasap ha sempre cose stupende!!!

    RispondiElimina
  21. Carinissime entrambe, Oasap ha sempre cose bellissime!!!!

    RispondiElimina
  22. hai ottimi gusti...complimenti scegli delle cose stupende.

    RispondiElimina
  23. io amo i tuoi post, e le tue foto meravigliose!

    RispondiElimina
  24. nooo ma tu non compri + nulla vero? :-p

    RispondiElimina
  25. graziose scelte anche se io e le farfalle nn andiamo d'accordo XP

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"