Menù

sabato 21 luglio 2012

Raw Gaia organic skin food msm beauty.



Care bloggerine oggi vi presento questo fantastico prodotto uno scrub x il viso della RAW GAIA.
La confezione si presenta semplice lineare tonda con vetro satinato trasparente, il tappo ha chiusura a vite ed è color argento.
Il prodotto e compatto, ma basterà toccarlo che sembra sciogliersi al contatto del calore della pelle, ha una colorazione verde acido e una delicata profumazione.

Si stende facilmente sulla pelle, il prodotto non ha eccessivi microgranuli al suo interno, e non è affatto fastidiosa sul viso, non graffia e non vi ritroverete con il viso arrossato come capita sempre dopo aver utilizzato uno scrub viso.
Davvero ottimo, per avere una pelle liscia, senza traccie di pelle morta, e liberare i pori della pelle, lo scrub RAW GAIA ORGANIC SKIN FOOD MSM BEAUTY che ho testato è davvero fantastico, rimuove tutte le cellule morte della pelle con l'uso di veri e propri cristalli MSM e al tempo stesso lasciando la pelle profondamente idratata e nutrita.
 Il prodotto noto anche come "The Mineral Beauty" rende la  carnagione luminosa e splendente,e grazie all'aggiunta di burro di karitè, di vitamine A, E e F, la pelle rimane super  nutrita e meravigliosamente liscia e pulita.Oltre a cristalli MSM, Scrub Organic Raw Gaia MSM Beauty è realizzato con il 100% organico, ovvero è presente: Burro di Cacao che aiuta a rigenerare le cellule della pelle e ripristinare l'elasticità.
Burro di karitè, ricco di vitamine A, E e F, è un fantastico idratante e rende la pelle morbida e liscia.
Olio di Cocco e un ottimo idratante e olio protettivo e aiuta a mantenere la pelle morbida ed elastica senza essere appiccicosa. l'ideale per il trattamento di pelli sensibili e danneggiati.
Olio di semi di canapa, Omega 3 e 6 acidi grassi, che aiutano a ricostituire e rivitalizzare la pelle.
Olio di Calendula che aiuta la pelle dolorante, arrossata e pruriginosa tra cui l'eczema.
Olio di semi di uva che ha qualità leggermente astringenti che aiutano a rafforzare e tonificare la pelle, davvero utile per le affezioni della pelle come l'acne, punti neri ecc.ecc.
Avocado Oil ricca di olii che penetrano nella pelle e la rendono liscia e morbida e ricco di vitamine A e D, lecitina, potassio e vitamina E, tutte vitamine ed oli efficaci contro il sole e aiutano la pelle danneggiata dagli agenti atmosferici, quindi aiuta a rigenerare la pelle e ammorbidire i tessuti.
Olio essenziale di Geranio che aiuta a regolare il flusso di sebo, ed e molto idratante.
Olio essenziale di Tea Tree, un utile agente di 'pulizia' per la pelle e uno dei più potenti stimolanti del sistema immunitario che possono aiutare la maggior parte delle infezioni virali, batteriche e fungine.
Adatto a tutti i tipi di pelle e soprattutto favorisce la rigenerazione della pelle se avete la pelle secca, rovinata, brufoli ecc.ecc. questo prodotto funzionerà brillantemente sopratutto è l'ideale sia per la pelle dei giovani che per quelle mature. 
Per risultati ottimali: Pulire la pelle come al solito. Inumidire la pelle con una flanella calda (che amo particolarmente soffici fibre di bambù), o un pezzo di mussola organica per consentire di aprire i pori. Applicare abbondantemente e massaggio con movimenti circolari su viso e collo in piccoli movimenti circolari per almeno un minuto, evitando la zona delicata del contorno occhi. Lascia sulla pelle per 3 minuti. Rimuovere lo scrub con una calda flanella o mussola.
Utilizzare 1-2 volte alla settimana per avere una pelle luminosa e perfetta.

Vi invito a cliccare---> QUI per visitare la loro pagina facebook.
Conoscevate questo brand e questto fantastico prodotto? Come sempre attendo tutti i vostri commenti^^

26 commenti:

  1. Amo gli scrub e questo mi sembra ottimo ^.^

    RispondiElimina
  2. Io lo scrub al viso non lo faccio mai perchè ho il viso delicato ma sembra buono ^^

    RispondiElimina
  3. io sto usando uno spary per pulire il viso della raw gaia e mi ci sto trovando benissimo! a breve anche io scriverò un post! bacio

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. adoro conoscere marche nuove e sperimentarle poi non vedo l ora di provare qualcosina di questa marca...e chissà forse partirò proprio da questo scrub visto che ne parli cosi bene :))
    a presto baci

    RispondiElimina
  6. adoro gli scrub viso e corpo...e questo sembra buonissimo!!!!

    RispondiElimina
  7. ottimo! mi serviva proprio! ciao Anna!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand... Ed il prodotto sembra ottimo!

    RispondiElimina
  9. adoro questi prodotti coccolosi.
    xoxox Mini Nuni

    RispondiElimina
  10. anche io uso gli scrub per il viso e questo mi sembra ottimo ^_^

    RispondiElimina
  11. quelli per il viso sono gli unici scrub che usa con costanza, questo mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
  12. Una crema per eliminare gli anni esiste?? Una felice domenica a te...ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna, grazie per la bella recensione....adoro gli scrub e questo è così ricco di olii essenziali che deve essere davvero strepitoso sulla pelle! Mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  14. Io sto provando invece un tonico di questa marca, davvero ottimo!

    RispondiElimina
  15. Ciao mi piace il tuo blog .. nel modo in cui scrivi..
    mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda che ne dici?
    io sono già tua follow ..
    aspetto la tua visita ^.^ kiss


    Ottima la recensione .. voglio assolutamente provarlo ..

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. ottimo prodotto non conoscevo questo marchio ^_^

    RispondiElimina
  18. Io ho provato una loro maschera per il viso al cioccolato.. veniva quasi voglia di mangiarla, sembrava cacao! *_*

    RispondiElimina
  19. Io a volte uso lo scrub e poi sento la mia pelle liscia e morbida. Non conosco questa marca, ma da quello che ci racconti deve essere un buon prodotto! :)

    RispondiElimina
  20. Stò usando lo scrub in polvere Raw Gaia...questo anche sembra ottimo!

    RispondiElimina
  21. Ho provato altri prodotti della Raw Gaia e devo dire che mi sono trovata benissimo:)

    RispondiElimina
  22. Dev'essere sicuramente uno spettacolo! *_*

    RispondiElimina
  23. ciao! che carino il barattolino^^
    ah, nuova iscritta, baci!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"