Menù

lunedì 16 luglio 2012

UNIEST la professionalità estetica "SUN RAIN"


Salve ragazze,
oggi vi presento il brand UNIEST che ho conosciuto da pochissimo tempo, è un'azienda cosmetica che dal 1985 produce cosmetici naturali per erboristerie ed istituti di bellezza.
L'obbiettivo dell'azienda è creare nuove formulazioni sfruttando le potenziali virtù delle piante.
Producono più di una linea cosmetica con loro marchi che comprendono, oltre ai classici prodotti di bellezza per donna, anche prodotti per bambini e per uomo.
Si occupano inoltre, dell'armonia tra corpo e mente attraverso la produzione di prodotti cromoaromaterapeutici e producono  cosmetici anche per conto terzi.
Tutti i prodotti vengono sottoposti a continui controlli di qualità e microbiologici, in osservanza delle nuove normative vigenti in Europa, e sopratutto non effettuano alcun esperimento su animali perchè  coscienti dei problemi ecologici, quindi rispettando l'ambiente naturale in tutto e per tutto.
Mi hanno inviato ben 11 prodotti che piano piano testerò e presenterò ben volentieri sul mio blog.
Oggi vi mostro il SUN RAIN da 400ml è un'acqua solare rinfrescante con filtro UVA e UVB a bassa protezione.
Il Flacone ha un comodo nebulizzatore con chiusura on e off cosi se lo porterete con voi nel borsone da mare nn correrete il rischio che spruzzi da x tutto.
SUN RAIN è una delicata acqua solare che dona freschezza ed idratazione all'epidermide grazie alla presenza, nella sua formulazione, di sostanze funzionali come gli Oli Essenziali di Mentolo e Canfora che svolgono, in sinergia, la loro azione rinfrescante, tonificante e calmante. L'azione degli Estratti Vegetali di Aloe e di Iperico, filtranti naturali dei raggi Uv, potenziata dal Filtro Solare garantisce protezione dai raggi eritematogeni, prendendosi cura della pelle. 
La presenza poi di Fattori Idratanti, come il Sorbitolo, previene la disidratazione cutanea causata dal calore, mantenendo la pelle idratata, morbida e vellutata. L'inserimento di Principi Attivi elasticizzanti e rinfrescanti aiuta a preservare i vasi sanguigni da una eccessiva dilatazione dovuta al calore.
Facile e comoda da applicare su tutta la pelle anche nelle zone + scomode e innarrivabili da soli come la schiena, spruzzate il prodotto sulla pelle e tamponate delicatamente fino al totale assorbimento.
Ha una colorazione bianco latte, che diventa subito trasparente come inizia ad esser assorbita dalla pelle, ha un buonissimo odore e dona davvero un senso di freschezza su tutta la pelle.
Non contiene coloranti,ricco di conservanti naturali e oli essenziali ed estratti vegetali, un prodotto microbiologicamente controllato. Una volta aperto il prodotto deve esser consumato entro 12 mesi.
Conoscevate questo brand e questo prodotto? Che ne pensate?
Prestissimo vi presenterò gli altri prodotti che mi hanno inviato da testare sono tutti fantastici.
A presto baci baci.

22 commenti:

  1. Sembra davvero buono!!!


    www.glamourcoma.com

    tesoro ora puoi seguirmi anche su YouTube se ti va

    http://www.youtube.com/user/glamourcoma/videos

    RispondiElimina
  2. Un prodotto perfetto per l'estate! :D

    RispondiElimina
  3. wow sembra ottimo!!! :) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora comprato i solari ^.^ Sto dando un'occhiata al loro sito, hanno prodotti interessanti :)

    RispondiElimina
  5. che bello sono davvero dei prodotti da provare!!!! grazie non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand,darò un'occhiata ai loro prodotti

    RispondiElimina
  7. ciao cara... sembra un ottimo poi ci farai sapere quando lo testi al mare....kiss <3

    vendy

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo qst brand! Vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo qst brand! Vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  10. mai sentito questo brand!Interessante questa acqua solare,peccato che essendo a bassa protezione non sia adatta a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si supone che l'acqua venga utilizzata da persone che siano già abbronzate e quindi stiano al sole con filtri a minore intensità
      - l'acqua solare viene pensata come rinfrescante che mantiene la protezione. Infatti se usassi acqua normale laverei via la protezione sottostante (I solari waterproof funziano bene quando si fa il bagno ma quando fa caldo il sudore tende a "staccare" la protezione waterproof) e quindi viene mantenuto un livello di filtraggiosufficiente a garantire la protezione della pelle

      Infatti anche le persone abbronzate devono mantenere un filtro perchè anche se la pelle è protetta dalle ustioni mediante la melanina, non lo è dall'azione ossidativa dei raggi ultravioletti per cui in mancanza di protezione si ha un effetto di invecchiamento precoce
      Se hai un fototipo tale da necessitare un filtro 30 anche da abbronzata, il prodotto può essere utilizzato anche da lei. Bassa protezione significa comunque che è un 15 sulla scala 0-50

      Elimina
  11. che buone queste soluzioni per stare freschi al sole....bella recensione Anna
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  12. Anna io adoro i prodotti per il sole in spray cosi se vado al mare da sola me li do anche sulla schiena senza contorcermi come un acrobata ( anche perchè non mi viene bene ahahah ) bacio

    RispondiElimina
  13. fantastici questi!!!! aspetto con ansia il resto!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand,ma m'ispira parecchio :P

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand ma comunque quest'acqua solare è ottima in questo periodo!! :)

    RispondiElimina
  16. c'è un premio per te ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/07/appreciation-award.html

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"