Menù

sabato 4 agosto 2012

COSMETHIC


Salve mie care bloggerine,
qualche giorno fa ho ricevuto un bel pacco dal brand COSMETHIC, mi hanno inviato tanti e bellissimi prodotti che vi andrò a presentare pian pianino, uno ad uno. 


Oggi vi mostrò il primo prodotto che trovo a dir poco stupefacente lo Spray anticellulite dimagrante, 
è un prodotto definito cosmetotessile a rilascio controllato che agirà sulla vostra pelle 24ore su 24!
Un Cosmetotessile è una tecnologia di ultima generazione che attraverso un processo di 
micro-incapsulazione degli ingredienti attivi ne permette un ancoraggio elettrostatico dei principi attivi ai tessuti ed indumenti garantendone un rilascio graduale sulla pelle creato dall'atrito tra tessuto e pelle.

Questo sistema di micro-incapsulazione di SlimCell-Tex non è aggressivo per la pelle; anzi sono presenti le Maltodestrine: degli zuccheri naturali di origine vegetale che oltre a proteggere e veicolare le SAF (Sostanze Attive Funzionali) esplicano una notevole azione idratante sulla pelle.
SlimCell-Tex contiene le migliori SAF (Sostanze Attive Funzionali) ad azione Anticellulite-Slimming: Caffeina, Fosfatidilcolina, Carnitina, Tripeptide-1, Escina, Edera, Rusco.
Il prodotto si deve  semplicemente vaporizzare grazie al comodo dosatore spray, su un qualsiasi tipo di indumento sia sintetico che naturale che indosserete, che sia il pantalone di cotone,la tuta che indossate in casa, jeans, collant,accappatoi o anche sulle lenzuole dove dormirete, vanno tutti benissimo, la nebulizzazione ideale di SlimCell-Tex deve essere effettuata ad una distanza di circa 50 cm dal tessuto con una angolazione di circa 45.
Se lo vaporizzate sui capi d'abbigliamento o lenzuola ricordatevi di spruzzare il prodotto nella parte interna ovvero la zona che deve venire a contatto con la vostra pelle, lasciate asciugare e ricordartavi di ripetere l'applicazione ogni 3 lavaggi normali, non intensivi.

Non vi preoccupare non lascerà macchie o aloni, sui vostri capi d'abbigliamento anche quelli preferiti a cui tenete tantissimo.
Il prodotto non è foto-sensibilizzante e quindi ci si può esporre normalmente al sole e anche i capi spruzzati col prodotto possono stare al sole senza temere conseguenze.
SlimCell-Tex ha una dolcissima e delicata profumazione al The verde; non contiene solventi dannosi, è allergen free e non contiene gas propellenti dannosi per l'ambiente, è una formula naturale, il prodotto non è stato testato sugli animali , non contiene coloranti, parabeni, petroli o PEGs/GMOs/SLS/SLES !!
Il prodotto è ottimo, delicato sulla pelle, non crea nessun tipo di fastidio o allergia cutenea, ho già notato che da quando ho iniziato a vaporizzare il prodotto sui miei pantaloni... la pelle delle mie cosce sia più liscia e che l'effetto odioso a buccia d'arancia stia lentamente regredendo.
La confezione da 175ml bastera per circa 30 applicazioni e costa €24,00.

Ingredienti:
Aqua (Water), Alcohol denat. (Ethanol), Tripeptide-1, Escin, Carnitine, Caffeine, Maltodextrin, Hedera helix (Ivy) extract, Ruscus aculeatus (Butcherbroom root) extract, Hydrogenated Lecithin, Glycerin, Parfum (fragrance), Potassium Sorbate, Methylisothiazolinone, Phenoxyethanol, Plyquaternium, Propanediol, Butylene Glycol, Silica.

Un prodotto che vi consiglio di acquistare assolutamente, sicuro e sopratutto funziona!!!
Del resto la priorità del gruppo  COSMETHIC  è soddisfare la sempre più forte richiesta di benessere e bellezza di noi donne, fornendo le migliori soluzioni grazie ai ben 80 anni di esperienza.
I loro prodotti sono usati nei migliori istituti di bellezza e nelle SPA, produco varie linee di prodotti ovvero: cosmeceutici, fitocosmeceutici, body, solari e una linea di epilazione.
Cliccate---> QUI per seguire la loro pagina facebook
Vi invito ad usufruire del buono sconto che COSMETHIC regala a tutte le mie follower, basterà cliccare sul banner qui sotto ^_^
CosmEthic®
Voi conoscevate questo brand? Che ne pensate del primo prodotto da me testato e recensito per voi?
Attendo i vostri commenti a presto.

23 commenti:

  1. Io AMO Cosmethic :) Ottima recensione, molto accurata! Buona serata, Alina

    http://adrenalinastyle.com

    RispondiElimina
  2. Io da 10 giorni sto utilizzando il programma anticellulite Day & Night e mi trovo benissimo! :) Ottima recensione ed ottimi prodotti! ;)

    RispondiElimina
  3. Se non ricordo male, proprio una di noi blogger aveva parlato di questo prodotto (o simile) perchè ricordo si trattava di uno spray anticellulite che si poteva mettere anche sui vestiti....
    e infatti aveva catturato la mia attenzione in modo particolare... :-)

    RispondiElimina
  4. Great review! Love your blog too, let me know if you would like us to follow each other <3
    sartorialconnoisseur.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. questo prodotto è da testare! È una cosa troppo innovativa! :D

    RispondiElimina
  6. wow! fantastico prodotti! Questo risolverebbe il fatto che mi ricordo di incremarmi solo quando mi sono già vestitta :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  7. Questo come tipo di prodotto non mi attira molto...

    RispondiElimina
  8. Questo tipo di prodotto è davvero innovativo e sicuramente molto comodo, chissà se su di me farebbe davvero effetto!

    RispondiElimina
  9. l'ho detto altrove e lo ripeto qui: è l'anticellulite più geniale che sia mai stato concepito!

    RispondiElimina
  10. bellissime le unghie!!!!

    quanti prodotti....ma sono da centro estetico????? mi sembrano ottimi....e quello spray???? geniale....fammi sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  11. Bravissima come sempre nelle recensioni...precisa ed accurata :-)
    Voglio provarlo se davvero funziona!!!

    RispondiElimina
  12. deve essere ottimo! mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  13. mi piace l'idea dello spray è comodo pratico ed evita di farsi spalmare...grazie anna! ps : belle le unghie

    RispondiElimina
  14. Thank you for visiting my blog! It means the world to me! following you now on GFC AND bloglovin! Have a fashionable and beautiful week... lets stay connected!
    Xox
    Borka
    http://chicfashionworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. è il prodotto ideale per le superpigre come me :)

    RispondiElimina
  16. Sono curiosa di saperne di più sull'anticellulite.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. ciao cara anche io sto utilizzando questi prodottini.... per ora sinceramente non so ancora dirti se il programma funzioni...spero di vedere dei risultati prossimamente :D
    kiss
    vendy

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"