Menù

sabato 11 agosto 2012

IMIZA LUCE DI SOLE



Salve care bloggerine,
oggi vi mostro un prodotto davvero fantastico a dir poco ottimo, si chiama  Absolute siero luce di sole 
che solo il nome è tutto un programma insomma^_^




Questo fantastico prodotto e uno dei 4 prodotti dal brand cosmetico  IMIZA , gli altri sono: olio di sole, latte di sole ed eau de parfum. IMIZA utilizza formulazioni naturali realizzate a partire dai più rari estratti vegetali delle piante che nascono in Corsica, un posto ricco di benessere e bellezza, dove i suoi profumi, i suoi paesaggi e i suoi colori fiammeggianti hanno scaturito nel brand la realizzazione di questi fantastici ed ottimi prodotti. IMIZA prende il nome da un posto reale chiamato anche "il borgo dei sogni" è una frazione che si trova a circa 450 metri sul livello del mare a Capo Corsica ed offre una vista panoramica mozzafiato sul Golfo di Saint-Florent, il Agriates e Ile-Rousse, è tutta la purezza dell 'isola, che si staglia tra mare e montagna, un posto che ispira davvero un sentimento di pace e di autenticità. 
IMIZA è un marchio esigente in termini di qualità, realizza prodotti dalle texture fresche e leggere e dalla profumazione decisamente mediterranea e avvolgente. La ricerca su cui si sviluppa  IMIZA  è quella di realizzare solo prodotti cosmetici di alta qualità e tutti i beni materiali per produrre questi fantastici prodotti sono ricercati nel cuore delle piante più rare presenti in Corsica, la formulazione è basata su Fitoterapia e Aromaterapia (associazione di piante e oli essenziali), le texture come vi ho scritto poco fa...sono morbide e leggere ma sopratutto efficienti e innovative! L'uso sicuro dei prodotti è convalidato dai test di sicurezza multipli che vengono fatti su di essi ma sempre senza ricorrere alla sperimentazione animale.
La loro linea cosmetica d’alto livello comprendente numerose referenze per la cura e la profumazione del corpo, sviluppando dei prodotti che siano il più naturale possibile, rispettando il benessere della pelle e del corpo.
Absolute siero luce di sole è un olio dalle forti proprietà idratanti,un cosmetico efficace e glamour.
Un prodotto buono, delicato, dalle dolci note profumate, ideale per ogni tipo di pelle, da utilizzare in ogni stagione per mantenere la pelle sempre bella giovane, elastica ma sopratutto ben nutrita.
La confezione che mi hanno inviato è in vetro con il logo frontale bianco/grigio, molto semplice e lineare,ma elegante, ha un tappo con chiusura a vite e un comodo contagocce, perchè basteranno davvero poche gocce alla volta per idratare vaste zone del nostro corpo.
Il prodotto è coloro oro, si stende facilmente sulla pelle, e potrete usarlo non solo sul viso, ma anche su collo e decoltè, volendo anche sui gomiti o sul dorso delle mani, come faccio io quando noto che son eccessivamente screpolati.
Questo prodotto a base di olio essenziale elicriso ha proprietà impareggiabili anti-age, favoriesce la sintesi del collagene,aiuta la rigenerazione cellulare e stimola la microcircolazione cellulare.
Contiene olio di nocciole e olio d'oliva che nutrono intensamente l'epidermide.
Come usare il prodotto?
 Basterà applicare 2-3 gocce al mattino e la sera sulla pelle bene pulita, e poi massaggiare delicatamente.
Potrete usare il prodotto sul viso poi passate sopra la vostra crema abituale o il primer che usate per truccarvi...e ve lo consiglio di cuore...perchè il prodotto lascia la pelle lucida, bella liscia, ben idratata, morbida al tatto, ma anche leggermente unta..quindi vi consiglio di usarla sopratutto prima di andare a nanna, se la stendete al mattino, passateci sopra poi la vostra crema viso abituale per togliere l'effetto lucido^^
Il prodotto non contiene profumo,coloranti, o parabeni, il 99,9% sono ingredienti di origine naturale.
Il Siero di olio essenziale viene venduta nella confezione da 15 ml al prezzo di 39.50€ e una volta aperta la confezione deve esser consumata entro 18mesi per acquistarlo cliccate ---> QUI.
Vi consiglio di dare una sbirciata---> QUI dove troverete tutta la linea completa di questi fantasti prodotti.
Mentre se cliccherete---> QUI  potrete seguire il sito su Facebook.

Conoscevate questo brand? Che ne pensate di questo meraviglioso prodotto?



27 commenti:

  1. Ciao Anna questa marca non la conosco, io comunque uso molto il siero ed è meraviglioso. Mi dispiace averlo comprato da poco altrimenti avrei provato!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie non conoscevo questa marca grazie

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa marca e il nome di questo prodotto mi ispira molto! ;)

    RispondiElimina
  4. grazie per avermi fatto conoscere questo brand :)))

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa marca e il prodotto mi sembra ottimo come la tua recensione grazie per le info :)

    RispondiElimina
  6. ciao..nn avevo mai sentito parlare di questo brand! grazie per avermelo fatto scoprire!

    RispondiElimina
  7. Semnbra proprio un bel prodotto... da provare assolutamente :)

    RispondiElimina
  8. per un'amante di oli per il corpo questo non può certo mancare!!!!

    RispondiElimina
  9. Wow sono molto interessata alla cosao

    RispondiElimina
  10. Non ho mai sentito parlare di questa marca, quindi ti ringrazio per questo post pieno di informazioni! Il nome di questo prodotto è delizioso e sembra essere anche di ottima qualità! Lo proverei volentieri!

    RispondiElimina
  11. ma dove scovi questi prodotti fantastici?????
    sei sempre la piu' aggiornata nel settore!!! complimenti :-)

    RispondiElimina
  12. Sembra un ottimo prodotto :) Non sono un amante dei sieri ma questo mi ispira!!

    RispondiElimina
  13. mai sentiti nominare, sembrano nente male però

    RispondiElimina
  14. ciaoooo! ti ho assegnato un piccolo premio sul mio blog! baci baci vivi

    RispondiElimina
  15. oh wao....sicuramente è buonissimo questo prodotto....sei una fonte di informazione vivente.grazie Anna
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  16. Grazie Anna i tuoi consigli sono sempre utilissimi,passerò a vedere i loro prodotti online.bacio

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questa marca e nemmeno i loro prodotti! Grazie per le info ^^

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questa marca! Interessante e come sempre molto utile! Da provare!

    RispondiElimina
  19. Il nome di questo prodotto è geniale *_*

    RispondiElimina
  20. anche io non la conoscevo,sembra interessante!

    RispondiElimina
  21. AHH CHE BELLO NON LO CONOSCEVO ORA SONO PROPRIO CURIOSA GRAZIE MILLE

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"