Menù

martedì 11 settembre 2012

LOACENTER:colla ciglia/corpo e spugnetta non in lattice per il viso.


care le mie bloggerine, oggi vi presento il brand italianissimo LOACENTER, che dal 1986 vende online make-up professionale, articoli per l'estetica, ha moltissimi articoli per l'acconciatura e per il trasformismo che gli consente di mettere a disposizione di noi clienti i migliori prodotti ai migliori prezzi. Sempre attenti alle novità anche in campo internazionale son diventati un punto di riferimento per i consumatori ed i professionisti del settore. La consulenza, il servizio e di conseguenza la soddisfazione del cliente sono sempre stati il loro primario obbiettivo. Il sito www.loacenter.com è nato dal desiderio di rendere disponibili i prodotti, il prezzo e la consulenza ovunque e con la comodità di scegliere in qualsiasi orario e di veder recapitato esattamente quello che avete ordinato a casa propria. E' un sito davvero molto fornito, disponibili in 24 ore in tutta Italia oltre 5500 articoli.. vi troverete di tutto, anche ciò ci cui non credevate di aver bisogno... ve lo assicuro io, ma scoprirete sopratutto tantissimi prodotti che non avrete mai visto prima in nessun negozio online!


Il sito nello specifico vi offre le migliori marche di: 
- PRODOTTI PER CAPELLI: shampoo, balsamo, maschere e trattamenti per detergere i capelli e soddisfare le esigenze piu' disparate. Prodotti finish e styling, tinte professionali, Colori ad ossidazione, Tinture semipermanenti o tono su tono, Crazy color, Gel e lacche colorate che vanno via con un lavaggio, Ossidanti, Permanenti e Liscianti, tutto l'occorrente per il fai da te e per il parrucchiere.
- TRUCCO: i migliori prodotti per il Make-up Professionale , il trucco teatrale, la bodyart o il body-painting, il trucco cinematografico, il trucco scenografico e gli effetti speciali, il trucco per travestimenti e drag queen, il trucco per bambini, il trucco da Sposa e da Cerimonia.
Inoltre Camouflage per la copertura degli inestetismi, copertura barba, copertura sopracciglia.
- ESTETICA E COSMESI: Una vasta scelta di prodotti per la bellezza, la cura, l' igiene personale e l'abbronzatura. Apparecchi professionali per depilazione, manicure e pedicure, nonchè trattamenti mirati per combattere gli inestetismi cutanei di viso e corpo, tra cui i segni del tempo e la cellulite.
- UNGHIE E MANI: Vi proponiamo una vasta gamma di prodotti professionali per la ricostruzione di unghie in gel, la ricostruzione di unghie in resina, la ricostruzione di unghie in acrilico. Inoltre un vastissimo assortimento di decorazioni, glitter, retine e smalti per la decorazione delle unghie.
Questi sono i bellissimi articoli che mi hanno inviato da recensire:
Nail polish uv trasparente, Semi permanent lip stain pen 05, Colla ciglia 3,5ml, Lips tattoo pink dots,
Spugna non in lattice e Stencil 044 per unghie, smalto fucsia star gazer.
Oggi vi mostro un paio di prodotti: la Colla per Ciglia Finte e la  spugna non in Lattice per Trucco

La spugna non in Lattice per Trucco misura 30 x 80 mm.
Sono spugne morbide senza lattice, appositamente concepite per le applicazioni cosmetiche con masquillage liquido, in polvere o in crema.  Non si disfano durante l'utilizzo, anche se le premete, schiacciate, strofinate all'inverosimile... torneranno sempre nella loro forma originale, sono lavabili e riutilizzabili all'infinito.
La spugna è delicata sulla pelle e stende con molta facilità il prodotto, che sia liquido o in polvere noterete una facilità estrema nel distrbuire i prodotti sul vostro viso.
Il costo poi è davvero basissimo solo 1€ per un prodotto a dir poco perfetto che vi durerà molto a lungo, basterà che ogni volta che lo utilizzerete subito dopo lo laviate con del sapone delicato e acqua tiepida, lasciatelo poi asciugare all'aria, è sarà pronto per il prossimo make up.
La Colla per Ciglia Finte  a base di Lattice, adatta all'applicazione di ciglia finte o decorazioni su viso e occhi. E' una colla inodore dal colore bianco latte, basterà davvero una piccola quantità di questa colla per attaccare ciò che vi pare e piace su qualsiasi parte del vostro corpicino.
Potrete davvero sbizzarirvi, attacare piccole piume sulle ciglia, strass sugli palpebre mobili o fisse, ai lati dell'occhio, stelline o cuoricini agli angoli degli occhi o della bocca, attacare tanti strass luminosi sulle labbra...oppure sistemare altre cosine carine su braccia, polsi, caviglie realizzando dei tatoo glitterosi.
Ora vi mostro come ho usato IO questa fantastica colla che non crea nessun tipo di allergia o prurito alla vostra pelle. Ho usato la colla per attaccare degli adesivi eyeliner che sto usando ogni giorno, se eventualmente usate più prodotto potrete togliere l'eccesso con la punta di un cottonfioc umido, si toglie la colla in eccesso senza recare danno all'eyeliner attaccato.





Ho anche usato questa colla per incollare delle stelline che al buio diventano fosforescenti e degli strass per unghie che ho sistemato agli angoli dell'occhio con l'aiuto di uno stuzzicadenti. 
Vi consiglio di usare un pennellino a punta fine, prendere una piccola dose della colla e posarla sullo strass che volete attaccare alla pelle, ma solo se ha una dimensione facile da maneggiare, se è piccina la colla poggiatela sulla pelle e poi attaccate lo strass, la colla per fortuna non asciuga subito cosi avrete tutto il tempo per prendere e posizionare lo strass, se non disponete del pennellino, fate come me, usate pure il cottonfioc o uno stuzzicadenti. 












Per rimuovere solo la colla dalla pelle, basterà un dischetto viso con del latte detergente, mentre se avete incollato uno strass, usate le unghie, tirate via lo strass e poi pulite la rimanenza di colla con il latte detergente,io ho imbevuto la punta del cottonfioc di latte detergente ed è venuto via facilmente come potrete vedere nel video allegato.
( avevo l'asciugamano in testa mi ero appena lavata i capelli :-p)

E' una colla semplice da usare, pratica ed efficiente, se son riuscita ad usarla io,senza nessuna difficoltà alcuna...ed era la prima volta che usavo una colla per decorare il viso...abbiamo detto tutto no?
Nel sito è in vendita normalmente a 9.20EUR  ma al momento è in offerta a 4.90EUR  con uno sconto di ben 4.30EUR, quindi approfittatene immediatamente cliccando---> QUI.

Vi invito a seguire LOACENTER sul loro blog semplicemente cliccando---> QUI  e poi cliccate---> QUI cosi li seguirete anche su Facebook e rimarrete sempre aggiornati sulle novità, sconti, promozioni ecc.ecc.

Conoscevate questo brand? Che ne pensate dei primi due prodotti da me recensiti? 

28 commenti:

  1. ah però, la stargazer l'ho sempre voluta provare, fortunella ^^

    RispondiElimina
  2. bellissimi prodotti , che fortuna hai avuto complimenti

    RispondiElimina
  3. che bella idea per un trucco particolare mettere i brillantini!

    RispondiElimina
  4. no ti prego!!! voglio quelle stelline!! baci cara

    RispondiElimina
  5. Quante belle cosine,ma quella della colla per poter applicare decori sul viso è stupenda,mi piace sto sito:)

    RispondiElimina
  6. complimenti bellissime idee .. io adoro loacenter bravissimaa!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce molto la colla...aspetto gli swatches degli smalti :)

    RispondiElimina
  9. che belle foto che hai realizzato,mi piacciono le applicazioni che hai fatto sugli e mi hai anche aiutato a capire come usare la colla...grazie,davvero interessante ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao, molto carino il tuo Blog!
    Mi sono segnata e ti seguirò!
    Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
    Ciao ^^

    RispondiElimina
  11. ciao cara come stai?
    davvero interessante questa colla dermatologicamente testata... inoltre si può dare davvero sfogo alla creatività con essa...
    sono davvero curiosa di vedere indossati gli smalti stargazer...aspetto gli swatch... :D kiss
    vendy

    RispondiElimina
  12. sono molto belli questi prodotti e trendy complimenti per la scelta :)

    RispondiElimina
  13. Bei prodotti...anche se la mia colla per ora non la cambio! sono troppo curiosa di vedere i patch per le labbra! :)

    RispondiElimina
  14. bellissimo post complimenti per la chiarezza e ele immagini ottime , ciao elena

    RispondiElimina
  15. Questa colla sembra davvero ottima ed il prezzo invitante mi tenta quasi quasi

    RispondiElimina
  16. Che bei prodotti!!!

    Cmq sono una tua nuova follower!!!!

    Passa da me mi farà piacere: www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. carine le applicazioni e belle le foto!

    RispondiElimina
  18. bravissima con le applicazioni!!!! ottimo tutorial e bella musica ;-)
    la spugnetta è fantastica!
    questo sito è il migliore nel settore.....ha tutto e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  19. fantastica la colla! che carine le stelline *_*

    RispondiElimina
  20. wao....che belle cosine!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  21. Interessante la colla! Mi servirebbe per le ciglia finte :)

    RispondiElimina
  22. Come sempre mi fai conoscere nuovi e validi brand, corro a guardare il sito! :D

    RispondiElimina
  23. Che belli questi prodotti! Mi servirebbe proprio la spugnetta in non lattice, ma soprattutto la colla! Inoltre è carinissima l'idea di applicare le stelle fosforescenti! *__*

    RispondiElimina
  24. Quest'azienda l'ho sentita nominare spesso e mi sembra che abbia degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  25. Molto interessante, il sito è molto fornito!

    RispondiElimina
  26. tutto bellissimo, loacenter mi piace un sacco!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"