Menù

sabato 17 novembre 2012

Le piste Hot Wheels Wall Tracks sul muro di casa, giocare non è stato mai cosi facile!


http://it.hotwheels.com/

Salve care le mie bloggerine,
Oggi vi mostro ciò che vorrei regalare per natale al mio ometto, ho visto questo video
 su you tube e urlando ho chiamato mio marito per invitare anche lui a visionare questo gioco di cui mi son innamorata a prima vista ! 


Finalmente un brand che realizza un gioco sicuro e pensa a noi mamme che stiam sempre li a raccattare giochi a destra e manca lasciati in giro dai piccoli di casa… e vi assicuro che con le macchinine  SI RISCHIA la vita ogni giorno se per caso se ne scorda una in giro per casa…certi voli che non vi sto a dire !
Questo è un gioco per i maschietti piccini ma anche per quelli grandi che amano le piste delle automobili o le novità esclusive ed originali.
Infatti questa è l’unica pista sul mercato a svilupparsi in verticale!!! Il brand Hot wheels che sicuramente tutti voi conoscerete benissimo, ha creato Hot Wheels Wall Tracks che rappresenta un nuovo modo di giocare, che viene -appunto come vi dicevo prima- incontro alle mamme, perchè non ingombra e la pista rimane ordinata appesa sul muro: non danneggia la parete e può essere rimossa quando si  desidera, senza rovinare la superficie grazie alla tecnologia sviluppata da 3M ed inoltre la pista può essere modificata come pare e piace a voi e potete aggiungere sempre più elementi.
http://it.hotwheels.com/walltracks/
Come funziona ? Si applica  semplicemente al muro grazie all’innovativa strisce 3M command, ( il muro non viene forato insomma…) famosi produttori di post-it, la cui tecnologia consente di appendere le piste al muro senza rovinarlo (disponibile link video, link shopping online 3M per nuovestrisce per rimontare le piste quante volte si desidera)
Il gioco  è sempre ready to-play, quindi 2 vantaggi:
per noi genitori la cameretta è sempre in ordine, salva lo spazio (quindi se hai piu figli, o camera piccola etc è perfetto) per il bimbo: è sempre pronta all’uso!
Se guardate il video noterete che le macchinine come tutte della Hot Wheels sono stupende perchè saltano e corrono velocissime davvero ti incantano nelle loro corse folli e mirabolanti.

Il kit è davvero facile da montare alla parete…grazie alle istruzioni e il poster che vi verrà consegnato all’acquisto, insomma un gioco divertente che non danneggia la parete, non sporca, non ingombra, e oltretutto rende le pareti della cameretta originali e divertenti.
La linea Wall Tracks è disponibile in tutti i migliori punti vendita ; dopo un primo esperimento pilota di introduzione di questa innovazione nel gioco dei bambini tra i 3 e gli 8 anni, quest’anno Hot Wheels propone in scala nazionale il grande prodotto che è un successo mondiale, tanto da essere stato eletto gioco dell’anno 2011 negli Stati Uniti e credo che riscuoterà enorme successo anche qui da noi Italia !
La linea Wall Tracks si compone di più elementi connettibili e modulabili :
o   HOT WHEELS WALL TRACKS ASSORTIMENTO BASE : L’assortimento Base offre al bambino la possibilità di espandere la propria collezione di piste Hot Wheels Wall Tracks. I pezzi di pista sono tutti connettibili fra loro e possono essere uniti insieme in modi diversi per creare acrobazie e percorsi sempre nuovi. Gli adesivi Command di 3M permettono di attaccare al muro le piste Wall Tracks dell’assortimento Basic Stunt. Ogni confezione contiene un poster con le istruzioni che aiutano in fase di montaggio. Le piste Wall Tracks sono connettibili con le piste Hot Wheels. Nella confezione è incluso un veicolo HW in scala 1:64. (immagine allegata)
o   HOT WHEELS WALL TRACKS POWER TOWER : Una torre di divertimento con un montacarichi motorizzato, che trasporta i veicoli nella parte più alta della pista per un gioco continuo! Una volta che il veicolo sarà in cima, inizierà a scendere lungo la pista e si troverà a dover affrontare una motosega in movimento e un mostro meccanico. Quelli che verranno mangiati, cadranno nella botola, mentre i più coraggiosi sopravvissuti, risaliranno con il montacarichi per una nuova elettrizzante avventura! Incluso nella confezione un poster colorato per un perfetto sfondo delle azioni e delle avventure. Le Wall Tracks si applicano con le apposite strisce 3M Command™, fornite insieme al Track Set. Funziona con 2 batterie Alcaline D (LR20)  (immagine allegata)
o   HOT WHEELS WALL TRACKS SUPER POTENZA : Con una spinta amplificata, le Wall Tracks fanno da teatro ad azioni veloci e scontri. Il rotore lancia i veicoli su per la rampa per emozioni che sfidano le leggi della gravità. Più veicoli contemporaneamente possono lanciarsi su uno sfondo che trasmette avventura e azione attraverso il poster all’interno della confezione. Poster e Pista possono essere montati con le apposite strisce 3M Command™ incluse. Funziona con 2 batterie Alcaline D (LR20)  (immagine allegata)

Un meraviglioso gioco targato MATTEL non solo sicuro  e divertente ma che ammalierà sia i grandi che i piccini, ma che arrederà in modo colorato ed originale la stanzetta dei bambini.
Troppo carino e divertente per i bambini ma diciamolo pure.... anche per i grandi non è niente male anzi!!!
A presto con nuovi post inerenti...cosa regalo per natale?
ciao amiche^^


25 commenti:

  1. ihih io ho una femminuccia.....ma ricordo benissimo con tre frateli piu' piccoli cosa combinavano con queste piste!!!! certo che oggi si sono evolute alla grande!!!! bellissime

    RispondiElimina
  2. bello! chi ha dei figli maschi sarà uno spasso,sicuramente si divertiranno anche i papà! ciao Anna, buona domenica!

    RispondiElimina
  3. peccato che ho una femmina,se no mi ci divertivo io ahahah ^_^

    RispondiElimina
  4. Un gran bel gioco, il tuo ometto sarà contentissimo!!

    RispondiElimina
  5. great, little will definitely like it: D

    RispondiElimina
  6. ottimo post, sarà sicuramente d'aiuto per la scelta dei regali di natale..hot wheels è il regalo piu richiesto dai maschietti..ne sò qualcosa ;)

    RispondiElimina
  7. u.u adoro quelle piste da piccola ci giocavo sempre

    RispondiElimina
  8. Ma che bello!!!!!!
    C'è un premio per te sul nostro blog!!! Vieni a vedere!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. peccato essere adulti mi ci divertirei anche io con delle piste così...anche il bambino stando in piedi ha piu' libertà di movimento e si muove anche di piu'..davvero ottimo ed è sicuramente un bellissimo regalo!!

    RispondiElimina
  10. Nice ! Cool idea for toys. :)

    ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://lookbook.nu/chenmeicai
    http://www.bloglovin.com/en/blog/2957855
    http://www.nuffnangx.com/user/hJK222B

    RispondiElimina
  11. Ottima idea regalo!!!!!
    Ho due bimbi Gabriel 9 anni e Samuel 4 anni :)

    RispondiElimina
  12. MIO FRATELLO QUANDO ERA PICCOLO NE AVEVA TANTISSIME....
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  13. Buona domenica!

    kisses,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. c'erano queste piste quando io ero piccola! che ricordi!

    RispondiElimina
  15. vorrei tornare bambina...che belle che erano...i giochi di oggi sono solo un pericolo vagante :(

    RispondiElimina
  16. Ho un cuginetto che colleziona queste macchinine :D

    RispondiElimina
  17. mio fratello andava matto per queste macchinine ^_^

    RispondiElimina
  18. Oh mamma che ricordi...considera che con 3 fratelli ho praticamente visto solo macchinine e robot nella mia infanzia U_U

    RispondiElimina
  19. oh mio dio guarda te cos'hano inventato D: io ero rimasta alle mie piste!!! wow!!

    RispondiElimina
  20. Credo che mio nipote impazzirebbe con quella pista ahhahaha

    RispondiElimina
  21. Fortissimo! Ricordo che da piccola vedevo sempre la pubblicità di queste piste, ovviamente non a muro!! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"