Menù

mercoledì 27 marzo 2013

GIOIELLI BIJOUX Circuiti Gioielli.


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro i gioielli che ho ricevuto da brand GIOIELLI BIJOUX, vi ricordo che ho parlato di questo brand in questo mio primo post che vi invito a ri-leggere semplicemente cliccando ---> QUI 
Ho ricevuto due collane facente parte della linea Auto, una ha un ciondolo a forma di volante di Formula 1 e la seconda collana ha un Ciondolo a forma di circuito, sono entrambi realizzati in acciaio inox, e se vi piacciono potrete ordinarli anche voi semplicemente CLICCANDO---> QUI 



Il VOLANTE SPORTIVO F1 IN ACCIAIO CON CIRCUITO DI MONZA E DIAMANTE realizzato da Circuiti Gioielli , è in acciaio inox anallergico con un piccolo diamante che da quel tocco di luce al bijoux, un gioiello da uomo o da regalare a tutti gli appassionati di auto di formula 1. Il ciondolo è agganciato ad un cordoncino di cotone cerato color nero, assieme vi verrà inviato anche un certificato di garanzia. 
Misure ciondolo: cm 3,00 x cm 1,50 Costo euro 39,00


Alcuni gioielli del brand CIRCUITI GIOIELLI, si possono personalizzare con il proprio nome o con frasi o date a voi care, per rendere i gioielli unici e personali. Dal ricco catalogo bijoux ,che trovate online, potrete tranquillamente visionare altri interessanti gioielli a tema sportivo da regalare ai vostri cari.



Il secondo ciondolo ricevuto è CIONDOLO MONTECARLO anche lui realizzato in acciaio inox anallergico, riproduce curve e rettilinei del circuito di Montecarlo, da donare ai fanatici sportivi che amano le gare automobilistiche o a tutti i veri appassionati di questo sport.
La prova più ricca e mondana del campionato. Un circuito che attraversa le strade della sfarzosità e del lusso sfrenato, su cui i piloti danno vita a gare memorabili per cercare una vittoria che gli permetta di entrare per sempre nella storia dell'automobilismo. 

Ideato da Gianfranco Quartaroli, il ciondolo pensato per il circuito di Montecarlo è interamente in acciaio per resistere nel tempo, rifinito a mano, lucidato, rodiato con le migliori tecniche orafe valenzane.
Il ciondolo misura 30mm ed è appeso ad un cordoncino color rosso in cotone cerato, assieme vi verrà inviato un libretto di garanzia contenente informazioni sul gioiello. Costa 64€.
Tutti i gioielli di Circuiti Gioielli sono realizzati in Italia. 


Vi ricordo che nel sito troverete una sezione dedicata  al compro oro in Franchising: ArgentoCash è il primo Marchio Italiano in franchising con la formula "compro e vendo argento" oltre al "Compro Oro."
ArgentoCash.com è una società specializzata nella commercializzazione di metalli preziosi e si avvale dell'esperienza di Gianfranco Quartaroli, orafo consulente delle maggiori aziende nel settore italiano da due generazioni.
 Che ne pensate mie care follower dei gioielli di questo brand?

Facebook: https://www.facebook.com/CIRCUITIGIOIELLI
Twitter: https://twitter.com/circuitijewels
You Tube: http://www.youtube.com/user/quartarolex
Blog: http://blog.circuitigioielli.com/

30 commenti:

  1. Ciao Anna! Sono molto originali, non li conoscevo! Un bacio!:)

    RispondiElimina
  2. molto particolari questi bijoux :)

    RispondiElimina
  3. ho visto diversi bijoux di questa linea e alcuni mi piacciono.. trovo siano originali :)

    RispondiElimina
  4. Sono carinissimi e portabili con tanti abiti diversi. Buona Pasqua. Ely

    RispondiElimina
  5. Sono davvero originali, li suggerirò alla mia vicina che ha un nipotino maschio e certamente apprezzerà :)

    RispondiElimina
  6. ma che belle queste collane davvero originale mio cognato impazzirebbe per la collana a forma di pista che dici se gli facessi una sorpresa ?

    RispondiElimina
  7. Molto originali ed innovativi. Forme particolari, tutte da scoprire

    RispondiElimina
  8. finalmente dei gioielli che possono gradire anche i maschietti, farò un bel regalo a fratellino!!

    RispondiElimina
  9. ma che bella collanina...credo proprio che la prenderò per le mie bimbe alla fine della scuola!!

    RispondiElimina
  10. beh sì anche io direi che vanno benissimo per i ragazzi!

    RispondiElimina
  11. bello il volante a mio marito piacerebbe di sicuro adora le corse !!

    RispondiElimina
  12. Molto particolari questi gioielli.

    RispondiElimina
  13. Molto originali questi bijoux, potrebbero essere delle belle idee regalo!!!

    RispondiElimina
  14. Circuiti mi piace davvero molto come Brand, trovo le sue produzioni davvero originali..

    RispondiElimina
  15. molto particolari questi gioielli.. davvero molto carini e apprezzati da chi ama la F1

    RispondiElimina
  16. Bellissimi bijoux,mi piace molto questo sito, ho già acquistato per fare dei regalini e chi li ha ricevuti han molto gradito. Complimenti i tuoi sono molto belli.

    RispondiElimina
  17. Questa linea di bijoux è molto originale e particolare con le sue linee pulite, a mio avviso è più di gusto maschile.

    RispondiElimina
  18. Davvero originali. Un sogno per gli amanti della f1

    RispondiElimina
  19. sono bijoux davvero particolari! mai visti cosi' :-)

    RispondiElimina
  20. li ho ricevuti anche io ma li ho visti solo passare...immediatamente requisiti da mio marito!

    RispondiElimina
  21. ma che fortii mai visto un ciondolo come quello a volante stupenda idea regalo

    RispondiElimina
  22. io ho ricevuto volante e braccialetto...davvero molto carini :)

    RispondiElimina
  23. molto belli i bracciali sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  24. Davvero molto originali! Non conoscevo questa marca di gioielli!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"