Menù

giovedì 16 maggio 2013

“Che cosa ne pensi del look Nicki Minaj che ho creato?”



Care le mie bloggerine,
penso che molte di voi conoscano Nicki Minaj, la più importante esponente del rap al femminile.
Nicki è oggi una delle artiste più importanti del panorama musicale, divenendo nell'arco di solo tre anni una e propria icona della musica, della televisione e del mondo beauty. 




Ed oggi vi mostro il profumo Pink Friday che trovo assolutamente favoloso sotto tutti i punti di vista!
Nicki presenta in collaborazione con Elizabeth Arden la sua prima deliziosa fragranza, appunto Ponk Friday che prende il nome dal suo album di debutto.


Questa nuova fragranza  evoca la personalità vivace ed effervescente di Nicki Minaj con note inebrianti e un flacone originale e colorato, fedele riproduzione della cantante.


Per la prima volta una fragranza racconta la personalità, il carisma e lo stile di un'artista. Nota dopo nota Pink Friday svela l’essenza di Nicki esprimendo il suo spirito creativo e la sua visione fantasiosa, divertente, fashionista e rosa della vita.


“Pink Friday è una celebrazione del mio modo di vivere e del mio essere una donna dalla creatività senza limite. So che le mie Barbz ci si ritroveranno e apprezzeranno ogni aspetto, dal nome all’ambizioso design della bottiglia, fino ai colori  brillanti che si fondono armoniosamente. Pink Friday grida la mia personalità e il mio stile; è emozionante poter esprimere la mia voce attraverso un’altra dimensione”, afferma Nicki Minaj. “Ho partecipato ad ogni passaggio del processo decisionale del progetto e della creazione della fragranza. Possiedo una sorta di istinto naturale nel capire se qualcosa è giusto o sbagliato. Ogni singolo dettaglio deve sorprendermi, altrimenti viene modificato all’istante: è il mio modo di comporre la perfezione”.


Il profumo Pink Friday è una nuova forma d’espressione per Nicki Minaj: il racconto di sé attraverso note floreali e muschiate e non più solo musicali. Scintillante per la presenza di Frutti Succulenti, questo profumo avvolge chi lo indossa in un alone giocoso di Petali Rosa che sussurrano il calore sensuale di Vaniglia, Muschi e Legni.


Note di testa
La fragranza si apre con Frutti Golosi e Note Esotiche di Carambola, Mandarino Italiano e Boysenberry, un gustoso mix di Mora e Lampone che sorprende per la dolcezza dissetante.

Note di cuore
Il centro della piramide olfattiva si accende con Rosate Tonalità Floreali, un bouquet che invita la fantasia a giocare in una nuvola di Fior di Loto e Petali Stellati di Gelsomino.

Note di fondo
In chiusura, Cremosa Vaniglia e Pera Caramellata si fondono nel calore sensuale di Muschi e Legni avvolgendo la pelle in modo sublime. 

Il Packaging
Ad immagine e somiglianza di Nicki Minaj, questo sorprendente “mezzo busto” conquista la scena proprio come Nicki. Dai luminosi lineamenti dorati del viso alle carnose labbra fino agli immancabili capelli rosa, lo stile di questa artista caratterizza la fragranza con incredibile fedeltà e farà di questo flacone un “must-have” da collezionare. L’audace pack esterno è costruito con brillanti sfumature color oro, rosa e viola e presenta lo stilizzato e ultra femminile profilo di Nicki. Come tocco finale, sul retro della confezione, la sensuale immagine dell’artista di cui i fan andranno matti! Se vi piace e vorreste acquistarlo basterà cliccare---> QUI

Vi mostro cosa ho ricevuto nella foto qui da basso: 


Ho deciso di decorare la t-shirt ricevuta con un i bellissimi pennarelli fluo, ispirandomi ad uno dei tantissimi look di questa sgargiante ed estrosa cantante, ovvero LA DUCHESSA DEL ROSA.


Lo stile della La duchessa del rosa è la prima che vedete nell'immagine qui da basso.

Questo stile è solo per le più golose! Freddo come il ghiaccio ma anche dolce come le pesche, questo modello è ispirato allo zucchero, alle spezie e a tutte le cose belle. Il suo posto è in un negozio di caramelle!!
Amo il rosa e non potevo non innamorarmi di questo look che mi ha letteralmente stregato, è cosi ho decorato la mia t-shirt con volutte e ricci che ho colorato di viola (il mio secondo colore preferito!) sembrano dei rampicanti vero? E' qui e la ho poi inserito dei fiori rosa che rispecchiano l'animo della duchessa del rosa e richiamano sopratutto la stampa centrale sulla tshirt per via della colorazione. 


Ho inserito i rampicanti con i fiori rosa anche su una manica e sulla parte alta del nome Nicki.
In oltre ho deciso di dar maggiore visibilità al nome della cantante delineando i contorni di nero.




Infine ho inserito altri fiori sotto il nome di Nicki, che pare stiano cadendo verso il basso e ho delineato alcune gocce sempre con il color nero.


Vi mostro la t-shirt indossata da mia nipote, logicamente gli sta grandissima, ma gli piace cosi tanto che ha detto che secondo lei l'anno prossimo gli starà benissimo, e che ora comunque  la può utilizzare come pigiamino estivo! E' un'amore quando dice queste cose...bambini che tenerezza infinita!


 Che ne pensate mie care follower? Vi piace come ho decorato la mia t-shirt?  


Tra i vari look di Nicki voi cosa avreste scelto e perchè?


36 commenti:

  1. Ciao Anna,
    hai reso la tua t-shirt adorabile!Belli i colori che hai scelto e anche i disegni!
    Bravissima!!!
    Buon giovedì e a presto:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  2. molto bella la decorazione della t-shirt!

    RispondiElimina
  3. Hai decorato magistralmente, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Sai che ti invidio da morire? Quel profumo è una cosa meravigliosa ** lo voglio puree :D
    Comunque bellissima la maglietta! Gli outfit dei profumi sono tutti bellissimi, forse un pò meno quello nero :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima la t-shirt e molto originale il flacone di profumo

    RispondiElimina
  6. bravissima, mi piace un sacco la decorazione che hai fatto sulla t-shirt *_* comunque sarei curiosissima di sentire il profumo, ma il packaging non mi piace proprio >___<'''

    RispondiElimina
  7. Complimenti!!! Molto carina la t-shirt :) Tra i vari look di Nicki avrei scelto quello rosa.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. l'hai davvero impreziosita tantissimo,mi piace molto e tu sei davvero brava :)

    RispondiElimina
  9. lei non mi piace, ma la maglia si ^_^

    RispondiElimina
  10. che bel decoro Anna, ci sta molto bene!
    è tra le + belle che ho visto fare per sta cosa di nicky

    RispondiElimina
  11. waw...questa t-shirt è favolosa così decorata!!mi piace un sacco!^_^complimenti per la creatività!!!^_^

    RispondiElimina
  12. mi piace moltissimo come hai personalizzato la t-shirt. Non conosco questa cantante! Mi fermo a Orietta Berti! Ahahah

    RispondiElimina
  13. bellissima davvero la t-shirt che hai realizzato!!!! me ne fai una per gloria?????
    sono curiosa di sentire l'odore di questo profumo...andro' da duglas!

    RispondiElimina
  14. Io amo il rosa e sei stata davvero brava: mi piace un sacco il look che hai dato a questa maglia!! Complimenti :)

    RispondiElimina
  15. Complimenti per la fantasia nel realizzare la tua maglietta....

    RispondiElimina
  16. Hai realizzato una bellissima T-shirt! non me ne vogliano le altre ma è la più che mi è piaciuta finora :) Conosco l'artista e diciamo che non è esattamente il mio genere, però il profumo lo annuserei :) ciao

    RispondiElimina
  17. sei stata davvero brava l'hai fatta tutta tu quella tee ????
    bello anche il flacone del profumo originale come nicki
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  18. non conosco sinceramente ne l'artsista ne il profumo ma ora mi hai incuriosito e complimenti la tua decorazione è magnifica

    RispondiElimina
  19. wow davvero carina la maglietta, mi piace tanto!!
    il profumo è davvero fantastico!!

    RispondiElimina
  20. wow hai fatto un magnifico lavoro sulla maglia... bellissimo il disegno... hai sempre delle bellissime idee e sai per giunta adattare gusto e colori. bravissima

    RispondiElimina
  21. La boccetta di profumo è veramente originale, devo farti i complimenti per come hai disegnato la t-shirt sei stata bravissima!!!

    RispondiElimina
  22. ma la tua maglia è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 io la vogliooooo.... sei stata bravissima...e questo profumo è davvero trendy :)

    RispondiElimina
  23. Sei stata davvero brava! Mi piace quella col cappuccio blu e giallo!

    RispondiElimina
  24. Bellissimo il packaging del nuovo profumo Nicki Minaj, il look che hai creato è a dir poco fantastico! I decori che hai ricreato sulla maglia sono stupendi, adoro la tua creatività! <3

    RispondiElimina
  25. complimenti per il decoro..il profumo è inebriante!

    RispondiElimina
  26. I love Nicki! And these perfumes now gives her more cool points :)

    Hope you can support and join this giveaway my dear! I'd really appreciate it if you can participate and help spread the word. Really quick mechanics for dear friends like you (^_^)

    ★♡ New OASAP Fashion Giveaway from CHENMEICAI (^_^) ♡★
    Ice Goddhez x Oasap Monthly Giveaways May #ChaiChenGiveaways
    Win $30+- Clothing from OASAP! Join now!!!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    RispondiElimina
  27. molto molto originale complimenti

    RispondiElimina
  28. forse saro' l'unica ma nn conoscevo questa cantante...ma hai abbellito davvero bene la maglietta...ha ragione tua nipote...intanto va bene come pigiamino

    RispondiElimina
  29. io mi sa che vivo fuori dal mondo hehe non la conosco proprio però la maglia è stupendaaaaaaaaaaaaaaa brava tesorooo

    RispondiElimina
  30. E' davvero molto carina... Sei stata brava!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"