Menù

sabato 11 maggio 2013

The Green Light Experience.



Care le mie blogger, 
oggi vi mostro alcuni fantastici prodotti del brand Green Light, un'azienda italiana che ha reso naturale la filosofia del benessere nel mondo.Più di cinquanta anni di esperienza nel settore del parrucchiere sono alla base della loro idea per Green Ligh, ovvero creare nuovi centri benessere in tutto il mondo, che siano guidati da un concetto naturale dove si propongano il massimo livello di professionalità e serenità.

Nei BioSalons (che è il nome di uno dei nostri Concept Salon), tutto è funzionale ad un ambiente sereno e naturale: dai prodotti ai mobili, dagli accessori alla comunicazione. Il punto essenziale su cui Green Light ha investito fin dall'inizio sono le risorse umane: per crescere è necessario diventare un tutt'uno sia professionalmente sia concettualmente. Nel 1985 il nome "Green Light”è stato registrato e poco dopo ha avuto inizio la ricerca con un gruppo di professionisti altamente qualificati. Lunghi anni di attenta ricerca scientifica e duro lavoro sono stati spesi per  dare vita a questo nuovo progetto internazionale.


Nel 1996, a dodici anni dall'idea originaria, la filosofia Green Light è stata lanciata sul mercato nazionale ed internazionale con la fiducia in una gamma di prodotti professionali per capelli con concetti veramente nuovi e la forza del potere di vendita del prodotto. I prodotti di alta qualità insieme agli altri quattro elementi nella filosofia di Green Light "Accessori", "Istruzione", "Architettura del Benessere" e "Marketing e Comunicazione" soddisfano le esigenze dei più sofisticati parrucchieri contemporanei.

Ho avuto modo di testare  lo shampoo nutri shine, la maschera nutriente lucidante della linea Day By Day e poi l'integratore mineralizzante Luxury Haircare che mi son stati inviati assieme ad una pratica e comoda pochette nera con il logo del brand stampato su di esso.



Vi mostro subito lo shampoo nutriente lucidante.


Confezione da 500 ml nella bellissima colorazione lilla chiaro,un prodotto delicato, dal coloro bianco perlaceo,dalla delicata profumazione.


Ideale per capelli trattati e sensibilizzati, apporta nutrizione, protezione e idratazione al capello, grazie ai Biofermenti di Pomodoro, la Vitamina E e l’Olio di Girasole. 


Dona corpo e brillantezza, rendendo i capelli morbidi al tatto e facili da pettinare, il prodotto non irrita la cute, anzi la lascia bella pulita e fresca, i capelli saranno belli lucidi e morbidi al tatto subito dopo averli asciugati.

Un prodotto davvero molto delicato e perfetto per chi ha capelli lunghi come i miei.

Subito dopo lo shampoo per completate il trattamento ho utilizzato la Maschera Nutriente Lucidante

Anche qui abbiamo una confezione a tubo nella colorazione lilla chiaro da 300ml.


Un vero e proprio rattamento di nutrizione profonda per i nostri amati capelli. Perfetto per capelli trattati e sensibilizzati, dona districabilità e morbidezza lasciando i capelli nutriti, luminosi, leggeri e facili da pettinare grazie alla Vitamina E, Olio di Girasole e Biofermenti di Pomodoro. 


Il prodotto è corposo, molto denso, basterà una piccola quantità sui capelli per ottenere ottimi risultati.
Dstribuite  il prodotto  sui  capelli leggermente umidi dalle radici fino alle punte, pettinate e lasciate in posa almeno 3/5 minuti, risciacquate per bene, ed infine procedere  con lo styling desiderato. 
Un prodotto davvero molto delicato sulla cute e sui capelli, ha una gradevole profumazione e vi lascerà i capelli belli morbidi, lisci, leggeri e luminosi.


Ed infine vi mostro l'Integratore Mineralizzante Ricostruttore Vitamico per capelli


Confezione trasparente da 200ml, formato da una doppia componente una color oro e l'altra color blu notte, che vanno miscelati tra loro prima di erogarlo sui propri capelli.


Basterà agitare la confezione ed otterrete un composto color verde pronto all'uso.


Un prodotto eccezionale, che permette di ottenere eccellenti risultati possibili in passato solo tramite l’uso di creme e volumizzanti.


Ha una gradevole profumazione molto delicata e piacevole, non lascerà i vostri capelli unti, pensati o sporchi, ma li renderà morbidi, districabili ed una volta asciutti saranno belli vaporosi e luminosi, ottimo prodotto consigliatissimo.
Infine vi mostro i miei capelli asciutti, dopo aver utilizzato questi fantastici prodotti, a voi giudicare il risultato finale, che a parer mio è spettacolare!




A presto.

20 commenti:

  1. Non mi parlare di capelli!

    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Un brand che non conosco ma, visto l'effetto sui tuoi capelli, ne proverò quanto prima i prodotti

    RispondiElimina
  3. Non li conoscevo am sembrano ottimi! bacio!

    RispondiElimina
  4. Li vorrei provare, mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  5. Davvero un bellissimo risultato! non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  6. anch'io sono fissati con i prodotti per capelli e questi mi sembrano ottimi :)

    RispondiElimina
  7. davvero un bell'effetto sui tuoi capelli,sono dei prodotti che non conoscevo ma che mi piacerebbe provare sui miei capelli

    RispondiElimina
  8. Prodotti interessantissimi:) baci

    RispondiElimina
  9. Un brand per me nuovissimo. Sui tuoi capelli l'effetto è notevole.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand e i prodotti mi sembrano da quanto ho potuto vedere molto validi.
    L'integratore mi servirebbe proprio!! :)

    RispondiElimina
  11. Super interessanti questi prodotti, i packaging sono davvero stupendi! Interessante ed innovativo l'integratore rimineralizzante. Stupefacente il risultato finale *_* voglio provarliiiii

    RispondiElimina
  12. bellissimo l'effetto finale sui tuoi meravigliosi capelli! mi intriga molto l'integratore minerale!

    RispondiElimina
  13. Wow! Seems like an amazing product! Good stuff Anna! :)
    Happy weekend!

    ★♡ Simply Dresses Fashion Post (^_^) ♡★
    Save Budget and Be a Party Belle with SimplyDresses.co.nz
    Check out their amazing styles!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    RispondiElimina
  14. waw...io adoro provare i prodotti per capelli nuovi!!!questo brand non lo conoscevo e voglio provare uno di questi prodotti!!!^_^^_^

    RispondiElimina
  15. interessante l'integratore minerale... nutrirà sicuramente ad hoc i capelli. i mie ne avrebbero proprio bisogno!!

    RispondiElimina
  16. I miei capelli sono un tormento, con questa marca non si sono trovati bene purtroppo :( Sui tuoi invece sembrano funzionare alla grande! :)

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti: belli

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand grazie anna proverò i profdotti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"