Menù

sabato 8 giugno 2013

Deisa Ebano, linea cosmetica della casa e della calzatura


Care le mie blogger, oggi vi presento l’azienda Deisa Ebano che dal lontano 1926 si prende cura della nostra casa e non solo. Leader sul mercato offre tre linee di prodotti ovvero: La linea cosmetica delle calzature, la linea di insetticidi ed infine la  linea cosmetica della casa. Un'azienda che opera nel totale rispetto dell'uomo, degli animali e dell'ambiente. Una filosofia, la loro, rivolta alla ricerca e al costante rinnovamento, che ha fatto della Ebano un'azienda di riferimento dando vita, in questi anni, a prodotti in grado di coniugare elevate prestazioni con efficacia d'impiego. Da oltre 80 anni Ebano è il marchio sinonimo di garanzia che rappresenta il miglior amico per la vostra casa, la miglior cura per le vostre calzature ed il miglior alleato nella difesa contro tutti gli insetti.


Ho ricevuto parecchi prodotti di questo brand e posso subito dirvi che mi son piaciuti tutti, ma mi son letteralmente innamorata della  linea Profumatori Good Air Dry.


Ho ricevuto come deoranti queste fragranze
Ambra e Ylang per un'atmosfera speziata e sensuale.
Bouquet di Rosa e Gelsomino per un'atmosfera dolce e fiorita.
Legno d'Ebano per un'atmosfera speziata e stimolante.
Limone e Zenzero per un'atmosfera delicata e frizzantina. 
Tè Bianco per un'atmosfera discreta e delicata.
Lavanda per un'atmosfera che sa di pulito.
La mia preferita fra tutte è quella alla Lavanda… assolutamente divina!

Tutti i deodoranti sono speciali perché Good Air Dry è il profumatore per ambienti e tessuti nella cui formula non è presente l'acqua. Questo fa si che possa essere usato in totale tranquillità per deodorare oltre ad ambienti come stanze, bagni o cucine, anche armadi o scarpiere o addirittura tessuti come indumenti (cappotti, sciarpe, maglioni) o arredi ( tende, divani, tappeti) senza bagnare o macchiare nulla. 


Le profumazioni sono sapienti miscele di fragranze selezionate in esclusiva per noi, da grandi produttori di profumi, e rispondono ad ogni esigenza olfattivo-emozionale.  La formula asciutta consente al prodotto di restare in sospensione nell'ambiente per più tempo, prolungando la piacevole sensazione del buon profumo, inoltre non macchia e non lascia aloni su tessuti e superfici  Non contiene propellenti dannosi, facile da utilizzare, basterà agitare per bene la bombola, premere il tasto erogatore vaporizzando per qualche secondo verso o l'alto, o la fonte del cattivo odore o sul tessuto da profumare. Sono tutti ottimi e la profumazione persiste a lungo negli ambienti o sui tessuti su cui verrà erogato.

Ho ricevuto anche un altro spray si chiama Il dissolviodori l’ideale per la cucina che vedete nella foto postata in alto, a destra . E’ un deodorante spray delicatamente arricchito con essenze di Limone e Finocchio selvatico. Se avvertite dei cattivi odori provenire dalla spazzatura, o perché avete bruciato qualcosa in cucina o avete cucinato qualcosa  come il cavolo bollito che puzza moltissimo questo spray sarà un valido aiuto, visto che attacca le molecole degli odori sgradevoli neutralizzandole totalmente. 
Test scientifici di laboratorio attestano la reale efficacia contro odori come, fritto, pesce, ecc.  contiene una sostanza brevettata che effettivamente converte le molecole in marcescenza in molecole sane. 
Insomma modifica il cattivo odore in aria pulita, funziona realmente lo consiglio a tutte le casalinghe, 
da utilizzare ogni qualvolta che si cuoce qualcosa che impregna di cattivo odore la nostra amata cucina e non solo!  Anche questo prodotti ha una speciale formula asciutta, perché priva di acqua, fa si che il prodotto non lasci macchie o aloni su tessuti e superfici. 

Ho ricevuto altre due confezioni spray
 Zig-Zag MAGNATELA e Zig Zag Spaziotempo Multinsetto d 57.

Per chi ha la fobia dei ragni come la sottoscritta  Zig-Zag MAGNATELA è il massimo, oserei dire la manna caduta dal cielo, finalmente potremo dire addio a ragnatele ma soprattutto bye bye a quei bruttissimi ragni che invadono le nostre case, potrete spruzzare il prodotto direttamente sul ragno  per ucciderlo  nel giro di soli  pochi secondi .



La confezione da  600 ml  vi assicurerà una casa pulita e senza ragnatele per circa 40 giorni, facile da utilizzare, ha un getto potente per raggiungere i luoghi più alti della vostra casa infestati da ragnatele. Basterà individuare i punti dove i ragni fanno spesso la ragnatela, ripulire rimuovendo ragnatela ed eventualmente suo sgradito ospite e trattate la zona con  MAGNA TELA, e i ragni saranno solo un brutto ricordo!
 Lo sto utilizzando con gran piacere in casa mia, soprattutto in cantina e soffitta e vicino alle piante dove trovo sempre questi brutti ragni che mi spaventano a morte, vi dirò che funziona alla perfezione! Consigliatissimo da acquistare a scatole intere, per non rimanere mai senza.


   Il secondo prodotto spray ricevuto è  Zig Zag Spaziotempo Multinsetto d 57 confezione da 500 ml.
In un unico prodotto tutta l'efficacia di un insetticida per mosche e zanzare, scarafaggi e formiche. 
Può essere usato anche preventivamente su tutte le superfici di casa, su stipiti di porte e finestre, su grate, zanzariere, tendaggi, muri e pavimenti; su terrazze ed esterni in genere, loggiati, verande, e gazebi con effetto barriera per tenere lontano gli insetti. Si può usare sia per risolvere un problema già esistente, sia per prevenire infestazioni da insetti volanti e striscianti. Per questa esigenza trattare le superfici o gli oggetti 
( tapparelle, zanzariere etc) che si vogliano rendere revulsivi agli insetti. Aerare il locale prima di soggiornarvi.


Davvero ottimo ed efficace, anche questo prodotto lo consiglio di cuore a tutte le donne che han il terrore degli insetti come la sottoscritta.

E ora vi mostro ora una bella fornitura che ho ricevuto di Solette facenti parti della linea SOLETTE SPECIALI.


Ho ricevuto una confezione da 6 solette di  Suola Vip Pitonato extrafini profumate
Suola Vip Mimetico 6 Solette extrafini profumate ed infine
Suola Vip Optical 6 Solette extrafini profumate
Per indossare le scarpe senza calze nel massimo comfort e sempre alla moda!
-Alto potere assorbente
-Sottili e morbide
-Indossabili anche senza calze
-Profumate
-Adesive
Basterà  ritagliare la soletta seguendo il tratteggio, lungo la linea corrispondente alla misura desiderata, staccare la pellicola dal retro e posizionare la parte adesiva della soletta sul fondo della scarpa.
Sono davvero morbide, originali e danno il massimo comfort ai piedi, consigliatissime.


Ed ora vi mostro le 5 confezioni di CALZANETTO PLUS che ho ricevuto sono prodotti davvero ottimi e delicati sulle scarpe, sono inodori e non occupano molto spazio nella vostra scarpiera.


Facili da utilizzare basterà sfilare la spugna dall'astuccio in cartone senza buttarlo (vi sarà utile in futuro per conservare il prodotto al meglio e riconoscerlo al volo).  
Estrarre la spugna dalla vaschetta trasparente e passarla sulla pelle della scarpa esercitando una pressione media. La scarpa risulterà immediatamente pulita, più morbida, lucida e protetta. 


Calzanetto Plus con Lanolina Cuoio e Pelli ingrassate
La spugna imbevuta di grassi pregiati e lanolina, che nutre profondamente e garantisce totale idrorepellenza alle pelli non lucide ( non trattate ). Grazie alla miscela di grassi pregiati, tra cui la lanolina, il pellame risulterà rinnovato, morbido e protetto, anche dall'acqua. Nel caso di accessori da caccia o pesca si consiglia l'uso ripetuto e frequente del prodotto, mentre in presenza di pellami più delicati si consiglia di lasciare assorbire il prodotto facendo riposare le superfici trattate per qualche tempo. 
Dove usarlo: Cuoio, vacchetta, pelle ingrassata, scarpe e stivali tipo Camperos, Texani, sneaker in cuoio, scarpe da calcio o da barca, da trekking e sportive in genere, selle e finimenti per l'equitazione. 
Dove non usarlo: pelle lucida, spazzolata, martellata, stampata, rettile, nappa e pelli particolarmente delicate. 

Calzanetto Plus con Lanolina Nero
La spugna che unisce allo straordinario potere lucidante dei suoi raffinati olii di silicone, il potere emolliente e nutritivo della lanolina, sostanza cerosa da sempre usata in cosmesi per rendere la pelle più morbida, idratata, resistente e protetta. Buon potere idrorepellente. Grazie ai pigmenti contenuti ravviva e rafforza il colore nero.  Calzanetto trattamento lucidante, emolliente e idratante pelle, agisce grazie al graduale rilascio della raffinata miscela di olii di silicone e della lanolina contenuti nella spugna. Con un sola rapida carezza e senza graffiare la pelle, grazie all'impugnatura morbida Calzanetto Plus pulisce, idrata e lucida istantaneamente calzature e accessori di colore nero.  Dove usarlo: Pelle nera lucida, spazzolata, eco pelle. 
Dove non usarlo: Pelle scamosciata, pelle chiara non trattata o a "fiore aperto", nappa, pelle di colori diversi dal nero, nabuk, pekari, alcantara 

 Calzanetto Plus con Lanolina Marrone
La spugna che unisce allo straordinario potere lucidante dei suoi raffinati olii di silicone, il potere emolliente e nutritivo della lanolina, sostanza cerosa da sempre usata in cosmesi per rendere la pelle più morbida, idratata, resistente e protetta. Buon potere idrorepellente Grazie ai pigmenti contenuti ravviva e rafforza il colore marrone Dove usarlo: Pelle marrone lucida, spazzolata, eco pelle. 
Dove non usarlo: Pelle scamosciata, pelle chiara non trattata, o a "fiore aperto", nappa, pelle di colori diversi dal marrone, nabuk, pekari, alcantara

Calzanetto Plus Camoscio
La spugna che grazie al delicato potere abrasivo del polimero espanso, rinnova calzature e arredi di pelle scamosciata, nabuk, alcantara etc. Con morbida rete di polimero espanso consente a calzanetto camoscio plus di asportare dalle pelli scamosciate e dal nabuk incrostazioni e polvere; contemporaneamente sollevando il pelo ripristina il colore originale, e consente alla superficie di respirare. Grazie allo stesso principio Calzanetto plus camoscio può anche essere usato per rinnovare tessuti di feltro e lana cotta, consentendo all'aria di filtrare nella trama. Usatelo anche per spazzolare i maglioni, come "leva pelucchi", e per lisciare capi in lana pettinata.  Dove usarlo: pelle scamosciata, nabuk, alcantara. 
Dove non usarlo: pelle liscia o lucida, lissata, spazzolata, martellata, stampata, vacchetta, pelle chiara non trattata o a "fiore aperto", nappa, rettile. 



Calzanetto Plus con Lanolina Neutro
La spugna che unisce allo straordinario potere lucidante dei suoi raffinati olii di silicone, il potere emolliente e nutritivo della lanolina, sostanza cerosa da sempre usata in cosmesi per rendere la pelle più morbida, idratata, resistente e protetta. Buon potere idrorepellente. Per pelli di qualunque colore.
Dove usarlo: Pelle liscia, pelle lucida, spazzolata, eco pelle. 
Dove non usarlo: Pelle scamosciata, vacchetta, pelle chiara non trattata o a "fiore aperto", nappa, nabuk, pekari, alcantara. 


Questi fantastici prodotti e molti altro ancora vi aspettano nel sito di Deisa Ebano basterà semplicemente cliccare---> QUI 

Seguite Ebano anche sulla loro pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati https://www.facebook.com/pages/Ebano-e-Calzanetto-per-le-scarpe/255743347869953?fref=ts


24 commenti:

  1. Una bellissima e cospicua collaborazione, un marchio storico efficiente e di qualita'

    RispondiElimina
  2. Sono sempre cose utili e di qualità!! Un bacio Anna e buon sabato!! Marika

    RispondiElimina
  3. quanti bei prodotti ti hanno mandato,non sapevo che la ditta Ebano producesse anche tutte queste cose...complimenti per l'ottima collaborazione :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara e buon sabato sono qui per informarti che ho appena aperto le iscrizioni a dei corsi per la formazione estetica per beauty blogger e appassionate di bellezza . ♥
    Passa anche solo per dare un occhiata , ti aspetto :*

    RispondiElimina
  5. Io adoro i deodoranti ;) bacione

    RispondiElimina
  6. Interessante, quanti bei prodotti!! Ebano mi piace molto, propone sempre prodotti utili e molto validi per la pulizia delle calzature

    RispondiElimina
  7. contro le zanzare non è mai abbastanza!!!!

    RispondiElimina
  8. ah i calzanetto in casa mia ci son sempre da decenni

    RispondiElimina
  9. i profumatori li ho usati praticamente tutti..le solette pitonate mi mancavano..solo molto fashion! calzanetto è il migliore per rendere nuove un paio di scarpe

    RispondiElimina
  10. che dire...tutti prodotti utilissimi
    io uso sempre il calzonetto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. CONOSCO I PRODOTTI CALZANETTO DA ANNI, MA I PROFUMATORI NON LI HO MAI PROVATI, DOMANI NE FARò SCORTA, MI PIACCIONO TUTTE LE FRAGRANZE CHE HAI MOSTRATO

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna, questi prodotti sono molto utili, ora con l'inizio dell'estate mi servirebbe lo spray contro gli insetti, scarafaggi in particolare!^^' Buonanotte, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilli,
      Gli scarafaggi hanno bisogno di alimenti ed acqua, per cui sono quasi sempre insediati in cucina e, comunque, sempre ben nascosti. Poichè frequentano anche le fognature sono portatori di batteri e, per tanto, non può essere trascurata la loro presenza in casa.
      Ti consigliamo di utilizzare per eliminare il problema:

      - ZigZag Blatticida ( http://ebano.com/it/zig_zag/insetticidi_per_insetti_striscianti/zig_zag_blatticida_super/720/index.do )

      - ZigZag Habitat Insetticida Microincapsulato ( http://ebano.com/it/zig_zag/insetticidi_multifunzione/zig_zag_habitat/647/index.do )

      in cui il principio attivo è inserito in microcapsule, pertanto non c'è alcuna possibilità di inalarlo durante i trattamenti. Inoltre le microcapsule si attaccano alle zampe degli insetti e vengono portate nella tana, sterminando l'intera colonia in breve tempo.

      Elimina
  13. Favolosi questi prodotti. Calzanetto in casa mia non manca mai! ! Ne abbiamo una colezione completa.

    RispondiElimina
  14. anche io uso sempre i prodotti calzanetto! mi trovo sempre bene!

    RispondiElimina
  15. Ti auguro una buona domenica Anna!! Un bacio Marika

    RispondiElimina
  16. Ho già provato questi prodotti e il mio preferito è la Magna Tela ho debbellato per sempre le ragnatele in casa è fenomenale

    RispondiElimina
  17. bellissimi questi prodotto! io poi amo i deodoranti per ambienti, e già da anni acquistavo questi!

    RispondiElimina
  18. interessantissimo il dissolvi odori..non l'ho ancora provato! il magnatela è favoloso perché funzionaaaaaaa

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti li uso anche io e sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  20. Conosco i prodotti Calzanetto e sono di ottima qualità! I deodoranti, invece, non li conosco ma mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  21. Io non li conoscevo, buono a sapersi :)

    RispondiElimina
  22. sono tutte cose utilissime grazie mille delle info !

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"