Menù

mercoledì 5 giugno 2013

Domori: Lo stile che vive!



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento un nuovo brand con cui ho avuto il piacere di collaborare:
Domori, un'azienda a conduzione familiare con una lunga esperienza nel campo delle calzature. 
L'attività calzaturificia nasce nei primi mesi del 1860 quando, un antenato della famiglia Cacco cominciava la sua attività come calzolaio, prima nelle zone limitrofe, poi grazie all’acquisto di un carretto, nei mercati del Veneziano, del Trevigiano e nel Sandonatese. Nel corso degli anni l’attività si allargò tanto che prima della seconda guerra mondiale il Cav. Cacco Luigi aveva costruito una delle fabbriche più grosse della Riviera Del Brenta producendo scarpe e pantofole vulcanizzate con il famoso marchio "Carpi". 
Nel 1963 la fabbrica, pur lavorando molto, venne venduta in quanto i figli preferirono alla produzione di calzature la loro vendita. Nacquero quindi i magazzini all’ingrosso che nel 1986, grazie agli attuali titolari, i fratelli Cacco Stefano e Cacco Mario, aprirono al pubblico con la vendita al dettaglio.
Oggi Domori vanta 4 showroom di vendita diretta che crescendo negli anni ha portato a consolidarsi nella propria zona come sinonimo di competenza e qualità. La grande esperienza maturata in questi anni, il continuo rapporto con la clientela porta Domori sul web con il un e-commerce online www.domori.it. dove potrete acquistare comodamente da casa vostra il paio di scarpe che più vi piacciono.
Da Domori troverete esclusivamente prodotti di prima qualità che acquistano da Case di moda, produttori e rivenditori accuratamente selezionati. La qualità di tutti gli articoli è garantita da attenti e rigorosi controlli. Domori pertanto non rivende prodotti irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Tra i loro fornitori spiccano marche ricercate, sinonimo di comodità, eleganza e qualità quali: Nero Giardini, Geox, Café Noir, Stonefly, Lion, Nike, Adidas, Converse per citarne solo alcune.
E troverete vasta scelta di scarpe, maglieria, abbigliamento, borse, accessori, valigeria e ancora tanto altro, disponibile per donna, uomo e bambino.



Ed ora vi mostro l'articolo da me scelto nel loro sito, mi sono innamorata di questo fantastico  paio di sandali color nero pece del brand ARA.


La scarpa ha un tacco di 2,5cm,fodera in pelle e suola in gomma antiscivolo, le ho indossate sotto la pioggia e non ho perso aderenza con il suolo,per via della forte pioggia, cosa che invece mi capita spesso, ovvero di scivolare a causa di scarpe costosissime ma con suole che sembrano panetti di burro.


Sono leggere, morbide, pratiche, veloci da indossare, grazie alla chiusura a strappo, e noi mamme si sa andiamo sempre di corsa,della serie chi ferma è perduto!!!


Sono davvero meravigliose, perfette da indossare per lunghe camminate in campagna o in montagna, o per sfrenate sessioni di shopping con la propria migliore amica, con queste scarpe il piede sarà coccolato ad ogni singolo passo.





Le scarpe hanno una punta tonda con cucitura frontale che forse è l'unica cosa che non mi piace, sui lati è tutta traforata vi sono tanti piccoli cerchi con un foro al centro,che dan vita ad una meravigliosa trama simil pizzo, in oltre sulla chiusura a strappo vi è un cerchio in metallo color argento che spezza la monocromia della scarpa stessa.




Morbidissime ai piedi, sembrerà di camminare su un tappetto di batuffoli di ovatta,  le suole esterne acuiscono l'impatto del piede al suolo, vi assicuro che correre con queste sandali ai piedi è davvero uno scherzo...e di corse ne faccio appresso a mio figlio di 4 anni.




In oltre se si macchieranno sono molto facili da ripulire, basterà un semplice panno inumidito di solo acqua fredda e ogni piccola macchia verrà via in un batti baleno.


Da indossare tutti i giorni perfetti sotto ad un paio di jeans come ho fatto io, o da indossare con un pinocchietto...quando finalmente si deciderà ad arrivare il caldo, o da sfoggiare  in spiaggia al mare quest'estate con indosso solo un pantaloncino cortissimo o una mini da capogiro.




Nelle foto che vi allego le vedete da me indossate con un paio di calzettini neri, fa cosi freddo che senza calzettini non riesco proprio a stare... ma vi assicuro son carinissime sia da indossare con calzini o a piedi nudi....è non vedo l'ora!!!


Un paio di sandali che potrete acquistare nel sito di Domori a soli  76,50€ al momento sono anche scontatissimi visto che il prezzo è di 85€ (Codice: 3340001755023-1)


Domori offre ai suoi clienti nel mondo un servizio impeccabile, contraddistinto da sicurezza nei pagamenti, consegna in tempi rapidissimi ed un'efficiente assistenza telefonica o via e-mail.
Vi invito a seguire Domori su tutti i suoi canali social network, per rimanere sempre aggiornati sulle novità, sconti ecc.ecc


FACEBOOK https://www.facebook.com/domori.it
TWITTER https://twitter.com/domorishoes
PINTEREST https://pinterest.com/domorishoes/
GOGGLE + https://plus.google.com/110402695745266220083/posts

Conoscevate mie care follower, il negozio online Domori? Che ne pensate del paio di sandali da me scelto? Attendo come sempre tutti i vostri commenti in merito...

38 commenti:

  1. molto carine questa scarpe, ti stanno bene

    RispondiElimina
  2. Pensa te, l'antenato vendeva dalle mie parti con il suo carretto...

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  3. Scarpe molto carine e le tue ti stanno benissimo, complimenti! Non conoscevo questo sito vado a vedere grazie!

    RispondiElimina
  4. Molto carine davvero!! Complimenti! Buona giornata Marika

    RispondiElimina
  5. Ma che belle!! Sembrano anche parecchio comode. Ho dato una prima occhiata al sito ci sono tanti modelli carini a prezzi abbordabili, grazie della segnalazione!!

    RispondiElimina
  6. che carine sono anche molto comode vero?

    RispondiElimina
  7. Che carine queste scarpe! Sembrano anche comodissime, da indossare tutti i giorni e facili da pulire.
    Vado a fare un giretto nel negozio on line Domori
    A presto :)

    RispondiElimina
  8. Non sono il mio genere, ma mi sembrano il massimo della comodità!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  9. è una tipologia di scarpa che non mi aggrada molto, mi fa troppo old style bimbi

    RispondiElimina
  10. a me piacciono,le trovo molto comode,specie per noi mamme che andiamo sempre di corsa ;)

    RispondiElimina
  11. si vede subito che le scarpe che hai scelto sono comodissime, l'ideale per una donna attiva e dinamica,visito subito il sito, son o dinamoica anche io cerco qualcosa di altrettanto comodo, grazie

    RispondiElimina
  12. Molto belle e comode queste scarpe mi piacciono davvero tanto, corro a visitare il sito. Grazie.

    RispondiElimina
  13. Davvero molto carine e a guardarle anche molto comode, semplici e abbinabili in diverse occasioni!!

    RispondiElimina
  14. Domori mi suona come già sentito, probabilmente sono già inciampata nel sito, dopo verifico. Carine le tue calzature, hanno l'aria di essere terribilmente comode e poi si portano con tutto.. ottima scelta!

    RispondiElimina
  15. Che carine Anna! Devono essere anche molto comode!

    RispondiElimina
  16. non sono proprio il mio genere ma a te stanno molto bene comunque farò un salto al sito a curiosare tutta la collezione grazie

    RispondiElimina
  17. sono davveri meravigliose le tue nuove scarpette e poi sembrano comodissime :)

    RispondiElimina
  18. Non conosco questo marchio, le scarpe che indossi sono molto carine e sembra siano anche molto comode!!! Guarderò il sito per scoprire tutta la loro collezione!!!

    RispondiElimina
  19. che marchio bello, non lo conoscevo, hanno tante cose a poco prezzo, le scarpe che hai scelto sono davvero belle.

    RispondiElimina
  20. conosco il negozio e ho visto che hanno un sacco di scelta..carine le tue scarpe, sembrano molto comode

    RispondiElimina
  21. fantastica azienda hanno una vasta scelta di articoli di ottime marche made in italy

    RispondiElimina
  22. mi sembra che rispecchiano assolutamente il tuo stile.carine.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  23. sono veramente carine, giuste per me

    RispondiElimina
  24. Visiterò sicuramente il sito perchè trovo le tue scarpe molto pratiche, comode, e morbide, l'ideale quando si deve stare tanto in piedi.

    RispondiElimina
  25. scarpe con tacco comodo le apprezzo in particolare in estate qaundo cammino molto, bel sito vado a curiosare

    RispondiElimina
  26. Queste scarpe sono bellissimi! Mi piace la lavorazione!!! Sembrano molto comode e si adattano perfettamente a ogni outfit!

    RispondiElimina
  27. sono bellissime queste scarpe ^^

    mi iscrivo :)
    passa a trovarmi ;)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. davvero comodose e belle morbide..piacerebbero anche a me che corro tutto il giorno!

    RispondiElimina
  29. No ti prego con i calzini no! Abbi pietà XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui piove e fa ancora freddissimo...i calzini si! :-p

      Elimina
  30. Che carine sono e poi sono comode, perfette insomma :)

    RispondiElimina
  31. I tuoi post sono sempre precisi e dettagliati! Non mi fanno impazzire le scarpe: non sono il mio genere ma sicuramente saranno comodissime!

    RispondiElimina
  32. cavolo sembrano molto morbide e comode !

    RispondiElimina
  33. Ma che carine queste scarpe! Anche le calze con i baci sono adorabili!

    RispondiElimina
  34. conosco il negozio e si fanno ottimi affari! bellissime le scarpe che hai proposto!

    RispondiElimina
  35. che carine queste scarpe!devono essere comodissime!
    alessandra's fashion

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"