Care le mi blogger,
qualche tempo addietro vi ho presentato il brand EveryDay Gioielli nel mio blog, se per caso lo avete perso vi invito a cliccare ---> QUI e andare a leggere la mia prima recensione in merito.
Oggi vi mostro con piacere un nuovo gioiello inviatomi dal brand, anche questa volta ho ricevuto un delizioso braccialetto, la volta scorsa era in argento questa volta è realizzato in bronzo con parti rodiate in argento,
la primissima impressione, direi più che altro esclamazione, nel vederlo è stato:
"Definirlo bello è dire davvero poco!!!"
Il braccialetto fa parte della linea EVERDAY BRONZE... GIOIELLI DA VIVERE,
che propone vari modelli tra cui poter scegliere.
La catenina del braccialetto è formata da tanti cerchi bombati, definiti "canna vuota", tutte lavorate una ad una a mano, il bronzo è stato lavorato con cura e amore tramite il procedimento galvanico (per maggiori info sul tipo di tecnica, cliccate---> QUI ), un bracciale importante, vistoso che sembra pesante a prima vista, ma vi assicuro che è davvero leggerissimo, non vi accorgerete manco di indossarlo, lungo all'incirca 18 cm.
I cerchietti del braccialetto sono concatenati tra loro, ed hanno una elegante chiusura a bacchetta, tutto ciò diciamo è di base, identico per tutti i modelli, mentre il ciondolo è il colore della pietra in esso contenuta, sono la variante, tra cui poter scegliere. Il braccialetto da me ricevuto, ad esempio, ha il ciondolo a forma di cuore realizzato in bronzo rodiato color argento (IL PROCEDIMENTO DI RODIATURA RENDE L'OGGETTO più luminoso e brillante del classico argento!) formato da due lamine sottili e graziose lavorate interamente a mano, firmate su ambi i lati con il nome del brand, son saldate tra loro con piccole viti e custodiscono gelosamente una pietra semi preziosa, (sempre tutto rigorosamente realizzato a mano) di un delicato e bellissimo color ambra.
I ciondoli sono disponibili in varie foggie: quadrato, ovale, tondo, rettangolo ed infine il cuore come il mio ciondolo.
I colori tra cui scegliere sono VIOLA, AMBRA, ROSA, AZZURRO NERO e BIANCO.
Insomma una vasta scelta di modelli e colori tra cui sicuramente troverete ciò che più si confà alla vostra personalità.
Il braccialetto costa solo 49€ e potrete acquistarlo comodamente da casa vostra cliccando---> QUI
Vi arriverà a casa vostra nel giro di pochissimi giorni, dentro una graziosa borsa shopping bianca con il nome del brand inciso sulla parte frontale, al suo interno troverete una scatolina elegante color blu notte con rifiniture color panna che custodisce il vostro prezioso braccialetto, assieme vi sarà inviato anche il certificato di garanzia, che ne attesterà la qualità, e sopratutto che è un pezzo unico, realizzato interamente a mano, avendo il suo codice numerico personale.
La cura anche dei più piccoli dettagli, è davvero la caratteristica numero uno del brand EveryDay,
che crea gioielli da indossare e sopratutto da vivere!
Un braccialetto luminoso, originale, prezioso ed elegante da sfoggiare ogni giorno, o da indossare per occasioni speciali o estremamente eleganti, io lo indosso sempre, è davvero un peccato rinchiudere cosi tanta bellezza dentro ad una scatola, dentro ad un buio tiretto.
Si abbinerà ad ogni vostro outfit e darà colore e un tocco di eleganza a ciò che indosserete!!!
Che ve ne pare del mio nuovo bracciale firmato EveryDay?
Vi ricordo che tutti i gioielli EveryDay sono prodotti in Italia nel pieno rispetto delle normative italiane e internazionali, ove previste, argento 925‰, bronzo, zirconi, pietre dure e semipreziosi naturali.
E sono privi di Nichel o altri elementi allergeni novici per la nostra pelle.
Solo per i miei follower vi è uno SCONTO IMMEDIATO DEL 10% acquistando online i vostri gioielli cliccando---> QUI ed inserendo questo codice (EB201)
prima di effettuare il dovuto pagamento.
In oltre le spese di spedizione sono gratuite superando gli 80,00€ di acquisto.
Se non volete acquistare online cercate un rivenditore autorizzato EveryDay gioielli a voi più vicino cliccando---> QUI
Per maggiori info o domande al brand scrivete qui---> info@everydaygioielli.it
Prima di salutarvi vi informo che EverDay Gioielli in collaborazione con il mio blog ha in programmazione una deliziosa sorpresa per voi mie care follower... dovrete attendere solo qualche giorno... vi posso solo anticipare di iscrivervi alla loro newsletter per essere tra le prime ad essere informate in merito...STAY TUNED!!!
Facebook: https://www.facebook.com/pages/EveryDay-gioielli/127451377334575
Twitter: https://twitter.com/everydaygioiell
Pinterest: http://pinterest.com/everydaygioiell/
cOMPLIMENTI DAVVERO PER IL BLOG,E' MOLTO BELLO E BEN FATTO:-)TI SEGUO VOLENTIERI
RispondiEliminaNon conoscevo questo brand. Tutti molto belli e soprattutto Made in Italy.
RispondiEliminaMolto bello!
RispondiEliminaMolto bello! Soprattutto l'interno del cuore!! Mi piace tantissimo! Complimenti, buona giornata Marika
RispondiEliminabelli ed anche molto raffinati mi piace molto l'ambra ho un anello con questa pietra e quando l'indosso è di gran classe
RispondiEliminache belli questi gioielli non li conoscevo e poi preferisco sempre il made in italy vado subito sul sito grazie.
RispondiEliminadavvero bello quel bracciale...forse io sceglierei l'azzurro...o anche il viola!
RispondiEliminadavvero carino,vado a dare un'occhiata subito al sito
RispondiEliminawow, questo bracciale è davvero molto bello, adoro il motivo della catena a trama larga, poi color oro!:)
RispondiEliminaè stupendo questo bracciale...lo voglio anch'io :)
RispondiEliminache dire..è favoloso questo bracciale!!!
RispondiEliminanon sono troppo da cuori ma è un bel bracciale, forse per me vedrei meglio quelli con altre forme di ciondolo
RispondiEliminabellissimo questo bracciale!!!!! bacio
RispondiEliminahttp://www.lefamilledelamode.com/2013/06/trinity-cartier-event.html
Braccialetto originalissimo... e poi è Made in Italy. :D
RispondiEliminamolto bello questo bracciale!!
RispondiEliminaè magnifico e stupendo questo bracciale! lo adoro! trovo che ti stia molto bene
RispondiEliminaCiao Anna, è bellissimo! Mi piacciono molto i bracciali con un charm a forma di cuore! Un bacio!
RispondiEliminaTi dirò mi ricordo perfettamente del tuo post precedente perchè mi sono innamorata di questo brand che fa vere e proprie opere d'arte che dire magnifico
RispondiEliminaUn bracciale molto carino mi piace molto la particolarità del cuore con la pietra.
RispondiEliminache incanto questo bracciale, elegantissimo sembra un gioiello prezioso, e ha un prezzo abbordabile, mi piace un sacco vado a guardare le loro collezioni
RispondiEliminaMi piacerebbe un bel bracciale come questo ^_^ davvero bello!
RispondiEliminaDavvero un bel brand che non conoscevo, bello il tuo bracciale molto raffinato... complimenti.
RispondiEliminaVeramente delizioso questo bracciale! Mi piace la lavorazione curata e originale! bellissimo anche indossato!
RispondiEliminamolto bello decisamente di mio gusto apprezzo molto i materiali tra i miei preferiti complimenti per le foto sono stupende ;)
RispondiEliminabellissimi questi gioielli non conoscevo questo brand
RispondiEliminaStupendo questo bracciale, mi piace tantissimo lo stile romantico e il ciondolo a cuore con la pietra, very chic!! :) LO vogliooooo
RispondiEliminache bel bracciale romantico!
RispondiEliminadavvero originale!
RispondiEliminaCiao! Da quanto tempo che non passavo da queste parti! :D
RispondiEliminaComunque il modello che ti hanno inviato è quello che mi piace di più! *_* Hai proprio ragione, definirlo "bello" è poco!
sono davvero bellissimi questi bracciali!
RispondiEliminaSemplicemente stupendo questo bracciale. Romantico e molto elegante,proprio come piace a me.
RispondiEliminaA dir poco stupendo, un bracciale di tutto rispetto, elegante e molto fashion e romantico. magari potessi averlo in regalo da mio marito!!
RispondiEliminati sta d'incanto e il prezzo è ottimo..me lo regalerei volentieri!
RispondiEliminaMeraviglioso, sono senza parole, davvero un gioiello unico! Splendido sia il colore che il modello, super romantico!
RispondiEliminamolto bello il bracciale :)
RispondiEliminastupendo questo articolo..il cuore e' davvero bello.ho dato un occhiata al sito.forse avro' davvero bisogno del tuo sconto:)
RispondiEliminawowo bellissimo il tuo bracciale e molto belli anche gli altri !
RispondiEliminaricordo quando avevi parlato di questi bijoux ed il nuovo bracciale è stupendo!
RispondiEliminaW il made in Italy sempre ^_:^
RispondiElimina