Menù

venerdì 5 luglio 2013

Controlbody i modellanti di nuova generazione.


Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio mostrare il bellissimo ed elegantissimo body della linea Controlbody ricevuto dalla azienda Norman che da anni si dedica allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall'elevato contenuto tecnologico, pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazione.




L’ampia proposta raccoglie una vasta gamma di articoli, sia per uomo che per donna e sono tutti caratterizzati da:
L’ ALTISSIMA ELASTICITÀ
configura perfettamente il capo all’anatomia del corpo; consente quindi una grande libertà di movimento unita ad una piacevole sensazione di morbidezza al tatto
L’ALTA QUALITÀ DEI MATERIALI
asseconda le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo una rapida eliminazioni dell’umidità in eccesso
L’ASSENZA DI CUCITURE
e la struttura automodellante con reticolo muscolo contenitivo garantiscono comfort senza costrizioni
VESTIBILITA’ E MANTENIMENTO DELLA FORMA 
aderisce perfettamente al corpo e mantiene la stessa taglia e la stessa vestibilità anche dopo un uso prolungato nel tempo e ripetuti lavaggi

L’offerta di capi in seamless è una scelta non solo di praticità e comfort, ma anche di stile e di innovazione tecnica continua, sia nel campo dei filati che nel disegno del prodotto.  Anche la scelta dell’utilizzo di tessuti all’avanguardia si unisce al percorso mirato di miglioramento del design e della proposta prodotto.
Tutti i loro prodotti sono davvero fantastici, innovativi e realizzati realizzati con filati di ottima qualità, sono in oltre garantiti e certificati OEKO TEX. Il prodotti Norman sono made in Italy, sono capi sicuri, comodi e pratici da utilizzare ogni giorno, in oltre vi è una vasta scelta di taglie e colori, il tutto venduto a costi abbordabili.

Io ho avuto il piacere di testare il 510117 BODY SPALLA STRETTA compressione FORTE della linea Gold dove troverete un'ampia proposta di modellistica classica e raffinata, con finiture preziose. 


Questa linea offre capi anche nelle misure più grandi, garantendo una vestibilità impeccabile, in oltre la modellazione abbraccia il concetto di eleganza e femminilità. Sono capi comodi che riducono di una taglia le vostre forme tondeggianti. Il modello da me ricevuto è color nero, con spalline sottilissime, con fibbie in plastica resistenti, per regolare comodamente il body.




Facile e pratico da indossare, lascia la pelle traspirare, non soffoca e non stringe, semplicemente modella e abbraccia la linea naturale del vostro corpo. Una guaina sottilissima ma resistentissima avvolgerà il vostro corpo, ridisegnerà la vostra silhouette, modellando fianchi, sollevando il seno, e potrete dire addio ai rotolini di ciccia, i famosi rotolini dell'amore!


Ha il tassello antibatterico morbido e spesso, con pratica chiusura a gancetto con tripla regolazione.
I gancetti sono in acciaio, quindi resistenti e non si avvertono assolutamente!




Ho utilizzato spesse volte il body, e vi posso assicurare che è davvero pratico ed assolutamente comodo, vi scorderete di averlo indosso! Grazie al body son anche riuscita ad indossare dei jeans che non indossavo da tempo, quindi vi posso confermare che toglie davvero una taglia, anche di più oserei dire, visto che mi calzava benissimo, senza stringere! Appiattisce la pancetta, rimodella il vostro corpo senza causare dolore o fastidio...non avvertirete insomma quella sensazione di compressione e di irrigidimento del corpo, vi avvolgerà con dolcezza e potrete indossare jeans, gonne, o abiti e vestitini leggeri ed estivi, e sentirvi a vostro completo agio. Nessuno capirà che indossiate una guaina contenitiva e snellente, se non sarete voi a dirlo!
Assolutamente consigliato a tutte le donne formose come la sottoscritta.

Vi invito a sbirciare questo video, dove una modella vi mostra il body da me ricevuto e testato, semplicemente cliccando ---> QUI 

 Se anche voi vorrete acquistare questo body o qualsiasi altro capo vi invito a cliccare---> QUI  dove potrete trovare a vostra completa disposizione tantissimi capi per voi care le mie follower, ma anche per i vostri cari maritini con qualche chiletto in più!

Conoscevate questa azienda care le mie follower? Che ne pensate dal body da me ricevuto?

You Tube: http://www.youtube.com/user/controlbodyNorman?feature=watch
Facebook: https://www.facebook.com/Controlbody



15 commenti:

  1. no non la conoscevo e mi hai incuriosito moltissimo ^_^ è assolutamente da provare grazie mille per la dritta Anna! Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! Non conoscevo l'azienda, il body è molto bello! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. sembra davvero ottimo ;D guardo il sito!!! A presto!!
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. davvero interessante,ne avrei proprio bisogno visto che toglie una taglia ;)

    RispondiElimina
  5. Io non ho bisogno di "contenere" anche se poi un effetto modellante è sempre comodo.. però il body lo comprerei, perché comprime leggermente sul ventre e questa compressione mi aiuta a stare meglio e mi attenua i dolori durante il ciclo.

    RispondiElimina
  6. meraviglioso questo body mi servirebbe proprio mi sa che lo cercherò grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. Questo brand ha intimo molto carino che ci fa stare bene, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. mi sarebbe piaciuto poter provare questo body! trovo che sia davvero utile per contenere il mio unico "problema"..LA PANCIA! grazie per le info

    RispondiElimina
  9. molto interessante...lo consiglierò a mia madre ^_^

    RispondiElimina
  10. anche io ho uno slip contenitivo controlbody e da quando lo indosso mi vedo più bella!

    RispondiElimina
  11. cercavo giusto un body contenitivo nero...corro sul sito :-)

    RispondiElimina
  12. Carinissima e super funzionale questa nuova linea di articoli modellanti, stavo giusto cercando un body da mettere sotto un tubino strettissimo, questo sembra perfetto, morbido, comodo e confortevole. Vado a dare un'occhiata al sito e ai prezzi :)

    RispondiElimina
  13. per la stagione estiva sono sicuramente utilissimi , comunque vedo questi articoli pratici per essere sempre in forma

    RispondiElimina
  14. Sicuramente utile questo body modellante e sono certa che ti sta benissimo!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"