Menù

domenica 7 luglio 2013

SugarBox di giugno


Care le mie blogger,
oggi vi  mostro la SUGARBOX di giugno che ho ricevuto da testare.
 E' la seconda box che ricevo con gran piacere, come sempre arriva comodamente a casa vostra in una doppia confezione, ben imballata e super curatissima, tutta da scoprire.



La confezione esterna è semplice nera, con delle volutte e ghirigori color viola, mentre la confezione che custodisce gelosamente i bellissimi prodotti, si presenta questo mese con una coloratissima fascia arancione fluo, che cita un passo della bellissima canzone di Lorenzo Cherubini " A TE",  la più bella delle sue canzoni secondo un mio personale parere.


Una volta aperta la scatola, vi sono dentro ad una bustina color beige di tessuto non tessuto ben 5 prodotti adagiati nella pagliettina:
shampoo argilla bianca Bjobj
deodorante Deodermial active BioClin
2 maschere viso doposole della planter's sun
Nuxe Huile Prodigieuse OR
Revlon colorstay ultimate suade


Vi descrivo ora i prodotti; il primo è BJOBJ argilla bianca shampoo


Shampoo particolarmente indicato per capelli grassi e con forfora poiché l’Argilla Bianca ha note proprietà purificanti e aiuta ad eliminare il sebo in eccesso ripristinando l’equilibrio del cuoio capelluto.


Sostanze funzionali vegetali contenute: Argilla Bianca, estratti di Ortica, Betulla, olio essenziale di Lavanda.


Uno shampoo delicato, non aggressivo sulla cute, inodore e dal colore trasparente.


Prima di utilizzarlo vi consiglio di agitare la confezione, e poi versare una piccola quantità sui capelli umidi. Massaggiate delicatamente, il prodotto e poi lasciate agire almeno 5 minuti, infine sciacquate con acqua. Dagli ottimi risultati, noterete immediatamente che sia il capello che la cute saranno immediatamente puliti.



Bioclin  deodorante Deodermial Active 


Deodorante spray profumato e fresco indicato per contrastare il problema della sudorazione persistente tipica dei periodi di variazione ormonale (adolescenza, gravidanza, menopausa). Assicura un’azione deodorante di lunga durata e lascia la pelle sempre fresca ed asciutta,  previene  i cattivi odori da ristagno di sudore, davvero ottima, la sta utilizzando mio marito in questi giorni caldissimi, in cui lui suda moltissimo ed il risultato è favoloso...nessun cattivo odore si avverte avvicinandosi alla sua persona. Prodotto senza acool, non contiene gas propellente, non contiene nemmeno parabeni ed è microbiologicamente testato.
Testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio. Principi attivi: Alluminio Cloridrato + Triclosan: complesso antiodore e antibatterico di massima efficacia. Estratti di Amamelide, Fiordaliso e Quercia: azione astringente e tonificante.

Planter’s Maschera Viso Doposole


Indispensabile Maschera per il viso doposole dalle spiccate attività rinfrescanti e lenitive, perfetto per ogni tipo di pelle. Grazie ai principi attivi naturali con la quale è formulata, questa maschera per il viso doposole all’aloe vera, fissa a lungo l’abbronzatura, donando alla pelle del viso maggiore idratazione, elasticità ed una straordinaria luminosità.
Consigli d’uso: Dopo l’esposizione al sole, applicare la maschera viso sulla pelle pulita, lasciandola in posa 5/10 minuti. Una volta asportata, massaggiare delicatamente la pelle del viso facendo assorbire il prodotto rimasto.
Contiene: aloe vera, Vitamina E acetato, pantenolo, estratto glicolico di malva, estratto glicerico di calendula, acqua distillata di fiordaliso, alfa-bisabololo. Non contiene parabeni ed è dermatologicamente testato. 
Non l'ho ancora testato, quindi non posso darvi un mio parere in merito, le userò come prenderò un pò di sole ^_^ .

NUXE Huile Prodigieuse OR


Una piccola confezione da 10 ml in vetro, che contiene dell' olio secco multi-funzione effetto luminoso per viso, corpo e capelli. Un prodotto delicatissimo, composto da microperle che impreziosiranno la vostra pelle, ad ogni più piccolo movimento brillerete.


Si stende ed assorbe velocemente, ha una delicatissima profumazione che vi conquisterà immediatamente.
Tutti gli ingredienti sono di origine naturale, contiene;  Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia e dalla Vitamina E. Potrete utilizzarlo per il viso, versando qualche goccia assieme alla vostra crema viso, oppure miscelandolo al vostro fondotinta preferito.


Oppure potrete utilizzarlo versando qualche goccia nel palmo delle mani e poi distribuendolo tra i capelli, per ottenere un effetto luminoso, o ancora  potrete versare qualche goccia nella vasca da bagno per regalarvi un vero e proprio momento di dolcezza e assoluto relax glitterato.


Lo adoro e mi piace moltissimo la sua versatilità di utilizzo e l'aspetto radioso che dona al corpo.


Infine vi mostro il rossetto REVLON COLORSTAY ULTIMATE SUEDE



Un rossetto dal finish delicato, dall'estremo comfort che dura  tutta la giornata, donando labbra vellutate ed una estrema sensazione di morbidezza che si vede e si sente. Si stende facilmente e dura tutto il giorno.
Ricco di Burro di Karité, Vitamina E ed Aloe,il colore da me ricevuto è il numero 10, una tonalità rosa, 
un colore molto delicato e naturale, che mi piace moltissimo!!!


Il rossetto si stende facilmente e si asciuga sulle vostre labbra immediatamente, quindi non vi dovrete preoccupare che con il caldo si possa sbavare, in una sola parola è davvero perfetto.  




Infine ho trovato un mini campione della planter's acido ialuronico anti-age e un campioncino uscito dallo shampoo Bjobj, una crema viso per pelle grassa e impura, le quantità sono davvero irrisorie e non posso darvi una mia reale valutazione in merito.


Care le mie follower anche voi potete ricevere comodamente a casa vostra questa bellissima SugarBox, costa solo 15€ al mese, e abbonandovi riceverete questa carinissima box che conterrà sempre 5 diversi prodotti tra loro. Per abbonarvi cliccate---> QUI

Facebook: https://www.facebook.com/sugarbox.it

Twitter: https://twitter.com/beauty_preview


27 commenti:

  1. Ciao Anna, questa box mi sembra molto più competitiva rispetto ad altre più note .. Inoltre in linea di massima i prodotti hanno formati medi o regular .. Interessante davvero!

    RispondiElimina
  2. Il rossetto sembra stupendo! Adoro questo colore per le labbra!
    Ciao Anna!!!

    C'è un giveaway su mio blog ArteModaBook
    Se ti va passa!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  3. è identica alla mia, a me è piaciuta abbastanza questo mese :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa sugarbox!!!^_^...il rossetto è favoloso!!!^_^

    RispondiElimina
  5. La sugarbox tanto mi tenta, non l'ho ancora provata. Bello lo smalto! le foto rendono bene l'idea dei prodotti che ci presenti.. tutti di ottimi brand.

    RispondiElimina
  6. stupendissimo il rossetto! ti sta una favola :-) questa box è meravigliosa!

    RispondiElimina
  7. sono molto tentata devo dirti la verità i prodotti sono ottimi il prezzo favoloso !!!

    RispondiElimina
  8. Carinissimo il rossetto e l olio :) bacio

    RispondiElimina
  9. Box veramente interessante con tanti prodotti, io adoro l'olio nuxe e la maschera viso doposole

    RispondiElimina
  10. Caspita è fantastica questa sugar box, i prodotti sono di ottime marche e adattissimi a questa stagione calda!!! La voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  11. sempre una gradita sorpresa la sugarbox con grandi marchi e prodotti corpo e make up sempre attuali

    RispondiElimina
  12. bella questa confezione, davvero carina. mi incuriosiscono i prodotti all'argilla bianca

    RispondiElimina
  13. fantastica questa scatola, ottima idea regalo

    RispondiElimina
  14. bellissima box tra i prodotti presenti ho provato il rossetto di quella linea ne ho molti li adoroooooooo

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna! Quanti bei prodottini che conteneva! Mi piace molto il rossetto Revlon e la maschera doposole viso è utilissima! Buonanotte, un bacione!

    RispondiElimina
  16. Molto interessanti i prodotti che contiene, voglio ordinarne una anche io al più presto mi incuriosiscono troppo

    RispondiElimina
  17. Molto bella questa box, contiene tanti prodotti interessanti e molto utili,ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  18. Adoro la Sugarbox, sempre ricca di novità e ottimi marchi. Quella del mese di Giugno è stata davvero fantastica: ottimi: shampoo, olio e rossetto Revlon, devo assolutamente rinnovare il mio abbonamento! :)

    RispondiElimina
  19. Questa box è bellissima quando l'ho aperta sono rimasta stupita dall'olio prodigioso ..ha un effetto sulla pelle davvero sexy

    RispondiElimina
  20. bella questa box, quanti prodotti nuovi mai sentiti nominare...questo shampoo all'argilla bianca per capelli bianchi sarebbe l'ideale per me

    RispondiElimina
  21. ci sono tantissimi prodotti interessanti molto bella come box

    RispondiElimina
  22. L'ho ricevuta anch'io e sono tutti prodotti bellissimi!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"