Menù

venerdì 20 settembre 2013

Trudi Pad peluche 2.0. e Trudi Forest Angels.


Care le mie bloggerine,
ecco le novità in casa Trudi, oggi vi mostro il Peluche 2.0. si chiama Trudi Pad.


Ha 2 fotocamere per scattare foto e girare video, case in silicone, soft touch per una presa sicura / Google Android.  Il tablet di Trudi App, offre giochi, web, musica, Ebooks e tanto altro ancora. 



TrudiPad, il primo tablet di Trudi che accompagna i bambini dai 3 anni in su alla scoperta delle parole, dei numeri, dei colori e della musica. 
Per la sicurezza dei bambini, Trudi ha creato un sistema di parental control “Trudi Kids” che crea un ambiente protetto. Il bambino potrà giocare, navigare e imparare in sicurezza. I genitori possono impostare le applicazioni con cui far giocare il bambino, quali contenuti può  visualizzare e per quanto tempo. E se ci sono fratellini, è possibile configurare più account.

Trudi Store TrudiPad permette di accedere ad uno spazio virtuale da cui scaricare, oltre alle App di Trudi, applicazioni selezionate da Trudi con contenuti adatti ai bambini, pensati per crescere e divertirsi, imparando.



Il tablet contiene tantissime app Trudi che potrai scaricare gratuitamente. Applicazioni divertenti ed educative dedicate ai personaggi Trudi. Ogni gioco è costituito da livelli di difficoltà progressiva. Tutte le applicazioni sono sviluppate sia in italiano che in inglese.


10 giochi esclusivi con i personaggi Trudi
7 Ebooks interattivi 
6 pillole animate della serie cartoon Trudi Happy Puppy
App selezionate
Centinaia di applicazioni selezionate da Trudi scaricabili nel Trudi Store
Modalità Genitori
Oltre alla modalità safety per il bambino, TrudiPad è pensato anche per le mamme e i papà che avranno a disposizione uno strumento di intrattenimento e di lavoro a tutti gli effetti, selezionando semplicemente la modalità di funzionamento libera per i genitori.
  

Ed ora vi mostro i bellissimi Trudi Forest Angels.
Un bel giorno, nella foresta, si incontrarono otto curiosi personaggi... All'inizio si guardavano un po'diffidenti, ma appena cominciarono a parlarsi,capirono che c'era qualcosa dimolto forte che gli univa.
UN AMORE E RISPETTO PROFONDO PER LA NATURA, in un attimo decisero di vivere tutti assieme nella foresta impegnandosi A CUSTODIRLA E PROTEGGERLA.


Puoi riconoscere questi amici per il loro aspetto gentile e arruffato che riporta tutti i segni del loro amore per la natura e un pezzettino della loro storia

La collezione “Forest Angels” è una linea di personaggi “strapazzati” nell'aspetto...ma non nel cuore. Realizzata con materiali in peluche inediti per Trudi, si veste di velluti e tessuti dalla texture allegra e briosa ad interpretare lo stile della linea.
Ispirandosi all'anima dei bambini, i creativi di Trudi hanno pensato anche agli adulti, alle loro emozioni,
ai loro spazi, alla casa. Suggestioni décor per questa linea che, con un design unico, saprà creare l'emozione nei luoghi di tutti i giorni. Tra i cuscini del divano, sulle mensole di un comò, a decorare gli angoli nascosti della casa, gli angeli della foresta entrano con delicatezza nel mondo di casa.

Non manca il gioco e la fantasia in “Forest Angels”, quella che Trudi dedica sempre ai bambini. E allora,
vi presentiamo i protagonisti di questa nuova favola.

Fleu, la bambina bionda viene da un bocciolo di rosa selvatica. Prima di unirsi alla banda del bosco viveva tra i fiori al limitare del bosco e giocava con le farfalle colorate. Dolce e romantico ama prendersi cura
dei suoi amici ed è il loro punto di riferimento per sbrogliare le situazione più difficili.


Ambre, la bambina dai capelli rossi Viene dal cuore delle foresta. Prima di unirsi alla banda del bosco viveva nella radura del bosco dove amava intrecciare collane di fiori e foglie per i suoi amici.


Estroversa e vivace, con la sua allegria riesce sempre a portare il buonumore nella compagnia.



L'orso Basile nato e cresciuto nella foresta, prima di unirsi alla banda del bosco vagava tutto il giorno
alla ricerca del miele ma non riusciva mai a mangiarne in abbondanza perché le api indispettite
gli pungevano sempre il naso...
Il lupo Rufus viene dalle cime delle montagne alte e isolate. Prima di unirsi alla banda del bosco tutti avevano
paura del suo aspetto minaccioso e veniva mandato via a malo modo dagli abitanti del villaggio...
Il Coniglio Augustin viene dalla fattoria in fondo alla valle. Prima di unirsi alla banda del bosco viveva nella fattoria ma lì non c'era spazio per poter saltellare in giro e così una notte decise di scappare...


La pecora Louise viene dalla fattoria in fondo alla valle. Prima di unirsi alla banda del bosco viveva in un
recinto nella fattoria, ma era troppo piccolo per lei così un bel giorno prese tutto il suo
coraggio e saltò la staccionata. 
Il Gatto Berlioz viene dalla città dove viveva sui tetti e tra i comignoli. Prima di unirsi alla banda del bosco i viveva tra i tetti ma si ricopriva di fuliggine e aveva sempre la tosse. Sognava di arrampicarsi sugli alberi agilmente e respirare aria pulita e così scappò dalla città...


Topo Archibald. Viene dalla città dove viveva nei sotterranei e nelle cantine buie e umide. Prima di unirsi alla banda del bosco Doveva sempre nascondersi nelle cantine e aveva sempre tanto freddo. Il suo desiderio
maggiore era di vivere alla luce del sole e riscaldarsi le ossa, così scappò dalla città .

Fantastici peluche con cui i vostri bambini potranno sognare e giocare, e crescere in allegria.

Sito: http://www.trudi.com/home.html
Facebook: https://www.facebook.com/trudigroup 
Shop online http://www.shoptrudi.com 

29 commenti:

  1. Trudi da sempre è sinonimo di qualità. accompagnava me da bimba e ora che son mamma anche io sono certa di star tranquilla con questo marchio.

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi trudi e pensare che ci segue da generazioni... anche i miei figli hanno passato la loro infanzia con trudi

    RispondiElimina
  3. Ma che belli e che colori e fantasie, mi piacciono molto peccato che ormai io non sia più una bambina...ma una figlia piccola ce l'ho quindi cn la scusa...
    Grazie e ciao
    Donatella

    RispondiElimina
  4. Un mondo tutto ovattato per i nostri cuccioli, ma con uno sgiardo alla tecnologia. Trudi è sempre un passo avanti!!

    RispondiElimina
  5. come al solito Trudy sà come coccolare i nostri figli pensa che io ho ancora conservato e in ottimo stato anche dopo tanti anni un coniglietto trudy

    RispondiElimina
  6. Che belli! Mi fanno ritornare per qualche istante alla mia infanzia! :)

    RispondiElimina
  7. Adoro trudi sono una sicurezza per mamme e per bambini, io li prendo sempre pe ril mio cucciolotto e a lui piace dormire con il suo trudi

    RispondiElimina
  8. fantastico il Trudi-Pad, ma io sono ancora della "vecchia infanzia" per la mia bimba solo peluche e bambole Trudi ;)

    RispondiElimina
  9. Ma che belli questi prodotti trudi *_* mi vien voglia di tornare bambina!

    RispondiElimina
  10. wow che carini, il trudi pad è fantastico, sono sicura che il mio nipotino lo apprezzerebbe tantissimo e ci passerebbe le ore!!

    RispondiElimina
  11. ..bellissimo il mondo di trudy..un brand davvero molto coccoloso per i nostri piccoli..e vedo che adesso è anche al passo con la tecnologia..il Trudypad è davvero molto ma molto carino e credo che lo regalerò ai miei bimbi per questo natale!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i peluche Trudy li adoro,davvero molto carino anche il trudypad credo che me lo autoregalo :P

    RispondiElimina
  13. ma dai ma che carini!!!!!!!!!!!!^_^>_<

    RispondiElimina
  14. Quante belle novità in casa Trudy. Ottima azienda!!!!

    RispondiElimina
  15. Qui non si riesce più a stare dietro a tutte le novità elettroniche che escono ogni secondo momento. Per fortuna che venendo da te resto al corrente. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  16. che belli i pupazzi trudi, ne ho regalato un sacco a mio nipote..sono troppo belli, unici ed inimitabili!

    RispondiElimina
  17. Adorabili questi peluche. Conosco i prodotti della trudi da anni e sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  18. fantastici..direi che piacciono non solo ai bambini ma anche ai grandi

    RispondiElimina
  19. Belle le novità Trudi, il pad potrebbe piacere tantissimo alla mia nipotina

    RispondiElimina
  20. quante belle cosine che ha la trudi io ho tanti bei peluceh da quando ero piccola. Bello conoscere grazie a te i nuovi prodotti

    RispondiElimina
  21. il trudi pad è davvero una bellissima novità! la metto sicuramente nella lista dei regali di natale per la mia bimba!

    RispondiElimina
  22. che belle novità, sono davvero molto carini, che dolci e che tenere cose hanno.

    RispondiElimina
  23. Tutto ciò che è firmato Trudy mi fa impazzire! *_*

    RispondiElimina
  24. trudi è trudi non c'è nulla da dire li adoroo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"