Menù

sabato 5 ottobre 2013

De Agostini Publishing e Trudi presentano: “I Coccoli”


Care le mie bloggerine,
una tenerissima collezione di animaletti del bosco sta per arrivare in edicola!



Due aziende italiane, entrambe famose e riconosciute per loro qualità e tradizione si uniscono, e dalla loro collaborazione nasce una nuova e irresistibile collezione di “Trudi à porter”.

Dal 2 di novembre 2013, infatti, arrivano in edicola “I Coccoli Trudi”, una collezione di animaletti del bosco morbidissimi al tatto, 12 personaggi in formato pocket size, ispirati agli inconfondibili e inimitabili peluche Trudi.

La serie è composta da 12 personaggi  realizzati in PVC floccato – segreto della loro morbidezza – e propone gli animali del bosco, alcuni dei quali resi ancora più particolari da una caratteristica che li contraddistingue: il coniglietto e lo scoiattolo hanno il pelo un po’ più lungo e sono super soffici, il cavallino cambia colore con i raggi del sole e la rana brilla al buio.



Ogni singolo “Coccolo Trudi” è venduto in una bustina insieme ad un piccolo booklet che, oltre a contenere una breve storia dedicata all’animaletto protagonista, propone una sorta di “carta d’identità del personaggio” (nonché tessera del puzzle) e un codice che permette di vincere – registrandosi sul sito www.icoccolitrudi.it - uno degli otto Maxi-peluche dell’orso Ettore firmato Trudi, l’orso più amato da tutti i bambini (e non solo!).

“I Coccoli Trudi” sono un prodotto senza età, perché possono conquistare il cuore delle ragazzine come quello delle teen-ager o delle loro mamme. Inoltre sono realizzati con forme e materiali che li rendono irresistibili e tenerissimi. 
Come del resto tutte le creazioni Trudi, testimoni d’eccezione della creatività Made in Italy, risultato della ricerca e dell’innovazione che hanno fatto dell’azienda di Tarcento (UD) un simbolo di design contemporaneo e un’icona di stile ideale per tutte le età.

La collezione “I Coccoli Trudi” – Piccoli animali del Bosco:

-  Primula la CERBIATTINA
-  Ben il CAGNOLINO
-  Louise la RANA
-  Gennaro il GATTINO
-  Mirtilla la FARFALLA
-  Rinaldo il GUFO
-  Oliviero il CONIGLIETTO
-  Sofia la COCCINELLA
-  Jerry l’ANATROCCOLO
-  Ginger la SCOIATTOLINA
-  Romilde la TARTARUGA
-  Phil il CAVALLINO



In edicola dal 2 novembre 2013 – Prezzo Euro: 2,99 a bustina

21 commenti:

  1. che bella idea mi piace questa!!! buon fine settimana Anna

    RispondiElimina
  2. Buon giorno Anna, mi piace quest'idea
    ciao buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi cuccioli da collezionare tutti senz'altro, grazie delle informazioni dal 2 novembre correrò in edicola!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa iniziativa, che trovo splendida anche per il prezzo!!! Certamente non manchero' all' appuntamento in edicola il 2 novembre, mio figlio ne sara' felicissimo.

    RispondiElimina
  5. ma che carini, i miei figli adorano questo tipo di collezioni e i peluche trudi quindi un'occasione da non perdere.

    RispondiElimina
  6. li voglio tutti >_______> il cerbiattino sicuro deve essere mio :P poi vuoi mettere un cavallino che cambia colore??? Voglio tornare bambina XD

    RispondiElimina
  7. bellissima idea mi piacciono molto appuntamento in edicola allora

    RispondiElimina
  8. Ho sempre adorato i peliches e sono bellissimi questi di cui hai postato la foto. Correrò in edicola per non perdemene nessuno!

    RispondiElimina
  9. Questa è una bella novità e verrà ben accolta da tanti bambini. Trudy sa farsi amare perché è espressione di tenerezza e gioia. :)

    RispondiElimina
  10. Checcariniiiii!! Il mio cuginetto ne impazzirà!
    Son davvero dolcissimi, andranno a ruba!

    RispondiElimina
  11. adorabili!! dal 2 novembre sarò tempestata di richieste da mia figlia !!!!

    RispondiElimina
  12. ma che bello questo post e che carini questi cuccioletti tutti da collezionare..cercherò di non perdermeli, anzi lo sai che ti dico?? lunedì parlo subito con il mio edicolante di fiducia e lo avverto di questa grande uscita...sono davvero troppo dolci e coccolosi!!!

    RispondiElimina
  13. sono un adorabile "coccosità",ne voglio uno anch'io.

    RispondiElimina
  14. a me piace sofia la coccinella ... è dolcissimissima, tenerosa :)

    RispondiElimina
  15. che carini, mio figlio impazzirá di gioia quando li vedrá!

    RispondiElimina
  16. bellissimi proprio da collezionare mi piacciono tanto grazie della info

    RispondiElimina
  17. o mammaaaaaaaaa non posso resistergli *_*

    RispondiElimina
  18. Due grandi marchi che si uniscono per portare una novità graziosissima; credo che riscuoterà parecchio consenso visto il grande successo ottenuto da prodotti simili (Cuccioloi cercamici et simili) che hanno preceduto.

    RispondiElimina
  19. che meraviglia questa notizia!!!!! non vedo l'ora di iniziare la raccolta!!!

    RispondiElimina
  20. che bellooo *_* li voglio tuttiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"