Menù

domenica 10 novembre 2013

Le nuove merendine Colussi.


Care le mie bloggerine, 
oggi ho il piacere di presentarvi i nuovi prodotti della famosissima azienda Colussi che rafforza il proprio orizzonte, rivolgendosi alle famiglie con la nuova Linea Merende Colussi, in collaborazione con Gormiti, lanciando tre nuove gustose merendine: i Cornetti farciti all’albicocca, con nuova ricetta e una farcitura extra all’albicocca, le Tortine farcite al cacao e nocciole, con una farcitura extra di cacao e nocciole, e le Ciambelline al cacao.
Ho ricevuto e gustato assieme alla mia famiglia una confezione di Cornetti farciti all’albicocca e una confezione di Tortine farcite al cacao e nocciole... le mie preferite. 



Le merendine sono 6 in ogni pacco e confezionate una ad una, quindi comodissime da portare sempre con se in borsa o nello zainetto della scuola, per poterle mangiarle quando si ha un certo languorino al pancino.


Le merendine sono caratterizzate da ingredienti ricchi e golosi, e da ricette senza grassi idrogenati, si affiancano alla linea dei biscotti Colussi, rinnovati nella confezione e nella ricettazione coerentemente alla nuova linea.

 

In oltre per stimolare la creatività e la fantasia dei bambini e delle famiglie, Colussi ha rinnovato la grafica delle confezioni ed ha inserito all’interno delle merendine una promozione esclusiva e originale: 
una collezione di 24 Digital Card con i principali personaggi dei Gormiti.
Le esclusive Digital Card Gormiti by Colussi, in regalo una in ogni confezione di merendine, sono card di ultima generazione che permettono di accedere ad un contenuto multimediale esclusivo, la APP GORMITICOLUSSI. Accedere alla App è semplicissimo: bisogna accedere attraverso il proprio tablet o smartphone, a Google Play o a App Store, scaricare gratuitamente la App GORMITICOLUSSI e appoggiare la card, piatta e senza piegarla, sullo schermo nel riquadro dedicato.
Con le Digital Card Gormiti by Colussi è possibile accedere a:
12 VIDEO con le azioni piu’ avvincenti dei Gormiti
3 EPISODI DEL FUMETTO tratto dalla entusiasmante serie tv
IL GIOCO FOTO per personalizzare le tue foto nello stile del Popolo dei Gormiti
IL GIOCO COLORA E SCOPRI per disegnare i tuoi personaggi più amati
Vi invito a cliccare---> QUI e dare un'occhiata al video per vedere come è divertentissimo utilizzare questa APP.
Le nuove merendine della Colussi come ho scritto prima, sono senza grassi idrogenati e con ingredienti ricchi e golosi, sono davvero morbide, leggere, saporitissime e deliziose e vi assicuro che sono state divorate nel giro di qualche giorno dalla mia golosissima famiglia. 



Da servire durante la prima colazione, per un dolce e gustoso risveglio o da mangiare durante uno spuntino nel primo pomeriggio, insomma ogni momento è quello giusto per servire ai vostri cari queste fantastiche, profumatissime, fragranti e deliziose merendine della Colussi.



27 commenti:

  1. Mi fido dei prodotti Colussi è un ottimo brand i suoi biscotti sono buonissimi cercherò le merendine per provarle saranno sicuramente deliziose.

    RispondiElimina
  2. Conosco e consuno i biscotti della Colussi che sono buonissimi, non conoscevo, invece, ancora queste merende e tortine che mi piacerebbe assaggiare, grazie delle info le cercherò al supermercato la prossima volta che vado a fare la spesa!

    RispondiElimina
  3. Colussi è un'azienda di qualità e lo dimostra anche con questi prodotti per la colazione veramente eccezionali!!!

    RispondiElimina
  4. Deliziose le merendine colussi, adoro i croissant sono i migliori !

    RispondiElimina
  5. Non sapevo la colussi facesse anche merendine, io conoscevo solo i biscotti!

    RispondiElimina
  6. Colussi è un ottimo marchio e ho sempre acquistato i loro biscotti.Queste merende devo ancora mangiarle e credo proprio che lo farò presto.

    RispondiElimina
  7. Colussi è da sempre un marchio affidabile, spesso ho provato i suoi biscotti, rimanendone sempre soddisfatto, queste merendine sembrano molto morbide e gustose, se le trovo in commercio le provo sicuramente

    RispondiElimina
  8. Non sapevo facessero anche merendine, mi sono sempre affidata a loro per i biscotti e con gran soddisfazione!!! Devo ammettere che i cornetti farciti all' albicocca mi ispirano tantissimo, li cerchero' al supermercato. Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  9. Buone le merendine colussi, le tortine sono le mie preferite, complimenti per le bellissime foto

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Anche io ho recentemente assaggiato queste merendine e posso dire che sono molto buone ;)

    RispondiElimina
  12. le tortine le acchiapperei al volo che bontà :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  13. ma che bontà che devono essere..sinceramente non le ho mai mangiate, non le ho viste nel supermercato in cui abitualmente faccio la spesa, ma appena le trovo le proverò..da quello che leggo e vedo qui sembrano ottime

    RispondiElimina
  14. che bontà tutte queste merendine..ideali per una colazione ....ma anche per uno sncak pomeridiano!!!

    RispondiElimina
  15. ottime merendine mia figlia adora i cornetti... me li chiede sempre a colazione e poi colussi è un marchio di cui fidarsi...

    RispondiElimina
  16. che buone queste merendine, io prendo sempre i biscotti Colussi, dovrò provare anche questi prodotti!

    RispondiElimina
  17. ottima scelta hanno un delizioso ripieno i cornetti

    RispondiElimina
  18. vado matta anche io per le merendine colussi...le tortine sono fantastiche..immagino la felicità dei bimbi alla vista delle carte dei gormiti

    RispondiElimina
  19. le abbiamo provate anche noi, il ripieno è ricchissimo!

    RispondiElimina
  20. mmh i cornetti all'albicocca sembrano davvero golosi la confettura molto ricca e le cards un'idea originalissima per i bimbi

    RispondiElimina
  21. Acquisto Colussi da sempre, queste merendine sono una gran bella novità! Voglio provare i cornetti! :)

    RispondiElimina
  22. divertenti le card dei gormiti, mio figlio ne sarebbe davvero felice!

    RispondiElimina
  23. Direi che hai iniziato proprio bene la giornata facendo colazione con i prodotti Colussi, sono veramente curiosa di provarli ed appena li vedrò al supermercato li comprerò senz'altro :-)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"