Menù

sabato 11 gennaio 2014

Monk's caramelle balsamiche dal 1817.


Care le mie bloggerine,
mai come quest'anno ho sofferto cosi tanto per colpa del raffreddore, in oltre mi son beccata un paio di volte il virus e anche l'influenza è entrata a far parte del mio carnet di malattie...della serie...pare che li colleziono!
Il peggio di tutti questi malanni più o meno gravi...è lo strascico...rimane sempre quella brutta e fastidiosa tosse, il terribile pizzicore alla gola che non da tregua di giorno figuriamoci durante la notte... in oltre la voce va via o diminuisce drasticamente, ma il peggio è il naso sempre ed irrimediabilmente chiuso!!!
Ma in mio soccorso è arrivato Monk's, le buonissime e gustose caramelle balsamiche, che sono state un valido aiuto; le buonissime caramelle Monk's han dato un 'immediato sollievo alla mia gola e non solo, liberavano il naso e riuscivo a respirare di nuovo a pieni polmoni, per non parlare poi del mio alito sempre cosi fresco e profumato...che vi assicuro difficilmente si ha...quando si è malati!

I prodotti Monk's si narra che son stati creati nel 1817, in Inghilterra, dal monaco William di Doncaster, che preparava decotti ed infusi di erbe contro i malanni di stagione. Miscelando mentolo ed eucaliptolo, ideò una caramella dal gusto intenso e rotondo, che univa ai benefici del balsamico il piacere di una freschezza persistente. Da quell'antica ricetta nacque Monk's, la caramella del Monaco, ancora oggi preparata secondo i dettami del leggendario frà William. Negli ultimi anni l'azienda ha rinnovato completamente l'immagine, 
ma anche rivoluzionato e realizzato nuove confezioni, nuovi formati e sopratutto ha creato nuove gustosissime caramelle, come le Dual Action,  l' Extreme e le Defend +.

Ho avuto il piacere infatti di testare alcuni dei loro buonissimi prodotti, che potete vedere qui da basso.






Vi presento ora una ad una le buonissime caramelline Monk's iniziando dalle mie preferite, ovvero le deliziose caramelle al Miele e limone che son state un valido aiuto per il mio terribile raffreddore.
Fan parte della linea "Monk's Defend+", e sono caramelle create solo utilizzando ingredienti naturali per dare sollievo contro i malanni di stagione. Monk's amplia la sua gamma con una nuova linea: DEFEND+ , caramelle che grazie ai rimedi naturali (miele ed estratti di propoli e pino) aiutano la gola in caso di tosse e raucedine e liberano il naso.

Monk's Defend+ è la caramella al limone e miele reperibile nei supermercati, in formato busta da 46 grammi.


In essa è contenuto il miele, sostanza di origine naturale utilizzata fin dai tempi antichi per lenire il mal di gola.


Sono assolutamente deliziose, il dolce sapore del miele con un cuore al limone si sposano alla perfezione tra loro, vi assicuro che daranno un immediato sollievo alla vostra gola sopratutto sono super buonissime.


Monk's Defend+ è la caramella alla propoli reperibile nei supermercati, in formato busta da 46 grammi.


In essa è contenuta la propoli delle api, sostanza di origine vegetale utilizzata fin dai tempi antichi per curare le affezioni delle vie respiratorie.


Buonissima anche questa caramellina all'estratto di Propoli,  le ho trovate dolci, fresche e lasciano il cavo orale fresco e profumato molto ma molto a lungo.



 "Monk's Defend+" al pino è la caramella per la gola reperibile nei supermercati, in formato busta da 46g.

 I suoi ingredienti, e in particolare l'estratto balsamico di pino silvestre ne fanno un valido aiuto negli stati da raffreddamento.


Queste sono le preferite da mio marito, gusto deciso e fresco, dal sapore intenso di pino.
Liberano il naso e i polmoni e riducono il terribile pizzicore che attanaglia la gola durante i malanni o nei lunghi mesi invernali.


Monk's Extreme confezione da 50 grammi, gusto liquirizia.

Monk's Extreme è la prima caramella ripiena senza zucchero che vi dà tutto il gusto balsamico di Monk's, insieme al nuovo, straordinario effetto di una sorgente d'acqua ghiacciata. Scioglietela lentamente in bocca: 
il liquido rinfrescante si libera dall'interno, per una nuova esperienza balsamica che vi sorprenderà.


Non amo la liquirizia ma mia sorella l'adora, è decisivamente la sua passione da quando era piccina, quando ha assaggiato queste caramelle della Monk's è rimasta folgorata dal loro sapore fresco e deciso e al contempo stesso delizioso e gustosissimo.


Monk's Extreme busta  da 50 grammi, gusto Menta. 

Monk's Extreme gusto menta è una deliziosa caramella ripiena, senza zucchero che vi dà tutto il gusto balsamico di Monk's.  Ha un delizioso cuore liquido che rinfrescherà il cavo orale per molte ore.


Queste sono le caramelle preferite da miei suoceri, sono a dir poco buonissime, super fresche, io direi glaciali....grazie a Monk's Extreme gusto Menta, avrete assicurato un alito sempre fresco e potrete dire addio al mal di gola e al naso chiuso.


Monk's Extreme busta da 50 grammi, gusto limone dissetante.

Monk's Extreme senza zucchero con effetto balsamico liquido al limone dissetante è una deliziosa caramella ripiena che vi dà tutto il gusto balsamico di Monk's.


Sono super buonissime queste caramelle al limone, hanno un cuore liquido che esploderà nella vostra bocca, dissetanti  e vi lasceranno un alito super profumato, in oltre potrete dire addio al mal di gola per molte ore.


Caramella light Monk's Dual Action, la prima caramella light ripiena di sciroppo balsamico arricchita con vitamina C, per un'azione doppiamente efficace, in sole 6,9 calorie.
Monk's Dual Action caramelle light in busta da 80 grammi

Monk's Dual Action è la caramella light disponibile in qualsiasi supermercato, nel formato busta da 80 grammi oppure lo potrete trovare nel formato pocket da banco e nella linea sfuso.


Sono super deliziose queste caramelle dal gusto forte, deciso, senza zuccheri, che doneranno un'immediata freschezza al cavo orale e un sollievo alla gola irritata, alito fresco e naso libero sono assicurati per molte ore.


Ed infine vi mostro il carinissimo Cappellino blu Royal Monks, che mio figlio adora letteralmente, davvero super carinissimo e comodissimo.





L'azienda Monk's offre dei prodotti che possano essere dei validi rimedi naturali ai piccoli malanni stagionali della gola e dell'apparato respiratorio, grazie a questi fantastici ingredienti: estratto di mentolo, la liquirizia, 
la propoli e l'estratto di pino silvestre.
Monk's si pone come alternativa ai prodotti che si trovano in farmacia, in oltre i loro prodotti sono facilmente accessibili, perchè sono presenti in diverse catene della grande distribuzione in tutta Italia.

Conoscevate care le mie follower le nuove e deliziose caramelle Monk's? 
Quale avete provato, e sopratutto quale vi è piaciuto di più? 

Vi invito a dare un'occhiata al sito Monk's semplicemente cliccando---> QUI 
 E mettere un like allo loro fanpage--->https://www.facebook.com/balsamicamonks


32 commenti:

  1. saranno felici tutti i bambini ma non solo. Sarebbe stato bello riceverle nella calza, ma la mia Befana non le conosceva :))

    by nik ryuk celentano.

    RispondiElimina
  2. sono ottime caramelle,alcune per me sono una vea novita' e sarebbero state utili nei giorni scorsi per il forte mal di gola e il naso chiuso....

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Col naso chiuso e il mal di gola che ho, ne avrei proprio bisogno!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo queste caramelle ma da come ne parli sembrano proprio ottime, devo proprio provare e farle provare al mio cucciolo che ha spesso il naso chiuso

    RispondiElimina
  7. le vedo spesso in giro ,ma non le ho mai provate ,credevo poi fossero solo quelle blu ,invece vedo che hanno una bella varietà

    RispondiElimina
  8. ma che bella varietà di caramelle che propone questo brand e devono essere tutte davvero buonissime..non le conoscevo ma visto il mio raffreddore e mal di gola perenne le voglio provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene queste caramelle e devono dire che sono davvero ottime..d'inverno non mancano mai a casa mia anche perchè io soffro di bronchiti e mal di gola pazzeschi e sono un grande e valido aiuto per le vie respiratorie..quelle al limone e miele sono tra el mie preferite!!!

    RispondiElimina
  10. ma che bella scorta per l'inverno! io ho cominciato ad utilizzarle per il mal di gola e adesso le utilizzo sempre perché mi piacciono davvero molto!

    RispondiElimina
  11. Le caramelle del Monaco le compro sempre quando ho il raffreddore, il mal di gola e la tosse. Sono ottime e mi aiutano tantissimo!!

    RispondiElimina
  12. non l'ho mai provate, se lo farò sceglierò proprio quelle miele e limone, devono essere ottime! Stupendo tuo figlio ^_^

    RispondiElimina
  13. mi sembra di essere tornata bambina con tutte queste buone caramelle :)

    RispondiElimina
  14. Adoro le balsamiche Monk's, un toccasana per i malanni di stagione. Anche le mie preferite sono le miele e limone.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo queste caramelle ma sembrano veramente perfette per questa stagione. in casa ci diamo il cambio con il mal di gola e sarebbero l'ideale. carino tuo figlio con il cappellino.

    RispondiElimina
  16. Soprattutto con i mal di gola di questa stagione le monks sono un toccasana! Son buonissime!

    RispondiElimina
  17. Ciao,il tuo blog è realmente SPLENDIDO! I miei complimenti al tuo bellissimo mondo!!! A proposito, ottima recensione.. se per caso ti va lo scambio di link mi farebbe piacere! Io mi occupo di grafica web e widgets! A presto e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  18. Sai che conosco le caramelle Monk's ma le extreme e le defend non le ho mai nè viste nè provate prima? Le cercherò credo siano superlative

    RispondiElimina
  19. In effetti in questa stagione raffreddore e influenza sono sempre in agguato. Mi procurerò una bella scorta di caramelle Monk's!

    RispondiElimina
  20. Conosco bene le caramelle Monks e le mie preferite sono le Dual Action, la loro azione balsamica è di grande aiuto per le vie respiratorie quando congestionate.

    RispondiElimina
  21. mmm ottime queste caramelle, le ho conosciute a casa di mia cugina e da quel giorno ne faccio tesoro.... heeheh

    RispondiElimina
  22. Caramelle da utilizzare per ogni malanno e per rinfrescare l'alito, sono indispensabili in ogni momento della giornata, carino il cappellino

    RispondiElimina
  23. ottime le caramelle balsamiche monks, con la stagione invernale spesso la gola fa male, caramelle balsamiche sono un toccasana per dare un pò di sollievo grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  24. ho provato tempo fa queste caramelle, piuttosto note, sono efficacissime e molto buone, mi piacerebbe provare quelle al limone dissetante, chissà che effetto piacevole generano in bocca

    RispondiElimina
  25. Adoro Monk's un brand di grande qualità! Non consoscevo la linea defend! ... ma voglio proprio provarla quanto prima!

    RispondiElimina
  26. buonissime...in questo periodo di freddo e mal di gola sono perfette...le mie preferite quelle alla liquirizia!

    RispondiElimina
  27. In inverno sarebbe utile tenerle sempre in borsa

    RispondiElimina
  28. Mmmm ..che buone queste caramelle!! Io ci impazzisco. Deliziosissime.

    RispondiElimina
  29. conosco le caramelle Monk's, sono le caramelle più balsamiche che ho provato, ottime!

    RispondiElimina
  30. le mangio spessissimo sono delle caramelle davvero buonissime!

    RispondiElimina
  31. A essere sincera le caramelle balsamiche non mi piacciono molto, però quando si è influenzati sono molto utili per riuscire a respirare meglio! Questa marca non l'ho mai provata, quindi le cercherò! P.S.Adorabili le foto di Christian! ^__^

    RispondiElimina
  32. Molto buone queste caramelle, peccato che non si trovano facilmente... quando le t4ovo ne approfitto per comprare più di un pacco

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"