Menù

giovedì 13 febbraio 2014

Ambasciatrice per Dash grazie a Desideri Magazine

Cari i miei follower,
sono stata selezionata come ambasciatrice da Desideri Magazine assieme ad altre ben 10500 persone per testare il kit Dash  Ecodosi Pods 3in1.


Il kit ricevuto è composto da:

una confezione da 19 Dash Ecodosi Pods 3in1 per uso personale 


e ben 33 scatoline contenenti una singola ecodose, accompagnata da un foglietto illustrativo, da distribuire a parenti, amici e colleghi.




Nel pacco ho anche trovato dei questionari per la ricerca di mercato da far compilare alle persone a cui consegnerò il prodotto e il Manuale del Progetto contenente tutte le informazioni sul detersivo e sullo svolgimento del progetto e del passaparola.




 Il nuovo Dash Ecodosi Pods 3in1 è pensato per chi non ama sprecare tempo, spazio e denaro, il primo detersivo che agisce sui capi contemporaneamente con tre azioni diverse: pulizia, potere smacchiante e brillantezza dei tessuti... è con questa frase che presento il prodotto alle mie amiche e ai miei parenti, consegnando loro il campione Dash.


Subito dopo mostro l'ecodose sfilandola dalla scatolina che la contiene, ed aprendo la bustina di plastica trasparente che la protegge.  


 La piccola e comoda Dash Ecodose Pods 3in1 è un prodotto unico in grado di far risparmiare soldi e tempo: in un unica ecodose troviamo tre differenti liquidi di diverso colore che hanno tre azioni diverse tra loro, ovvero: pulente, smacchiante e la terza in grado di rendere brillanti i tessuti.


Infine spiego come utilizzarla, anche se è davvero molto semplice utilizzarla, si  inserisce l'ecodose nel cestello della lavatrice subito dopo i capi da lavare, che non devono superare il peso di 5 kg, 
ed infine potrete lavare i capi anche a 30 gradi.


L'ecodose Dash è composta da tre liquidi di differente colore separati tra loro da una membrana che si scioglie totalmente durante il lavaggio come viene a contatto con l'acqua, quindi conservate con cura le ecodosi Dash nella loro confezione originale ben chiusa e al riparo da liquidi e umidità, e maneggiate le ecodosi con le mani  ben asciutte.



L'ecodose è di facile utilizzo... in oltre è molto meglio dei detersivi in polvere o delle capsule, il detersivo in polvere non si scioglie mai del tutto a basse temperature, invece le ecodosi non lasciano residui, ne sui capi ne all'interno della lavatrice, quindi potrete lavare tranquillamente a basse temperature tutti i capi che vorrete, coscienti sopratutto di risparmiare energia elettrica



Il detersivo contenuto nelle ecodosi può sembrare a prima vista davvero ben poco, per lavare alla perfezione ben 5kg di capi, ma vi assicuro che è super concentrato e quindi riesce a rimuovere anche le macchie più difficili come quelle dell'erba, del vino, pomodoro o del caffè.



Utilizzando il detersivo Dash Ecodosi Pods 3in1 vi assicuro che i risultati sono eccezionali, tutti i capi usciranno dalla vostra lavatrice puliti, brillanti e molto profumati. La profumazione di Dash Ecodosi Pods 3in1 è la fragranza classica del detersivo Dash, che si avverte immediatamente già aprendo la confezione, e rimane a lungo sui capi appena lavati. Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile anche nella profumazione alla Lavanda e Camomilla ( la mia preferita lo confesso!) con un profumo fiorito e leggero, 
Dash Freschezza Alpina che dona un profumo molto fresco, ed infine Dash Salva Colore, l'ideale per lavare i capi colorati, tutte le confezioni le troverete in commercio presso qualsiasi negozio, 
in confezioni da 15, 19, 24 e 36 ecodosi.



La rivoluzione di Dash Ecodosi Pods 3in1:
• consente di non pretrattare, perché le speciali Ecodosi Pods 3in1 racchiudono tre azioni pulenti 
 per la prima volta in un solo prodotto;
• permette di ottenere massimi risultati anche a temperature basse;
• rispetta l'ambiente.
Inoltre la scatolina richiudibile occupa poco spazio, non si rovescia, e può essere riutilizzata come contenitore una volta terminate le ecodosi, oppure smaltita nella plastica.


Con la sua tecnologia brevettata Dash porta nelle case degli italiani la comodità di un piccolo prodotto 
con l'esperienza di bucati impeccabili. 20% meno ingombrante delle normali ecodosi presenti sul 
mercato è dotata di scompartimenti sovrapposti idrosolubili.

Ho avuto modo di consegnare qualche campione a delle mie amiche e son rimaste molto ma molto contente, e prossimamente mi faranno sapere del risultato ottenuto lavando con l'ecodose Dash ricevuta i loro capi,
Io ho già utilizzato un paio di ecodosi, e sono rimasta molto ma molto soddisfatta del risultato ottenuto, i miei capi sono usciti estremamente puliti, senza macchie e sopratutto molto ma molto profumati, insomma super consigliatissimo il nuovo Dash Ecodosi Pods 3in1.


Le scatoline ricevute dal progetto, non le sto buttando, perchè possono essere utilizzare  in svariati modi, per riporre al loro interno piccoli oggetti come i colori, gli adesivi dei bimbi, le carte da gioco e tanto altro ancora.  Potrete trasformali anche in dei giochi didattici per i vostri piccioli, ad esempio; riempendo le scatoline di fogli di carta di giornale e poi chiudendoli con del nastro adesivo, infine colorateli con delle tempere o degli acrilici assieme ai vostri bambini, e utilizzateli come cubetti per giocare con i più piccoli, mentre con i più grandi potrete trasformarli in puzzle, semplicemente stampando una grande immagine, poi ritagliatela ed incollatela sulle scatoline..non rimane infine che giocare con vostri piccoli con i puzzle appena realizzati.  O ancora potrete disegnare sopra  le scatoline numeri e lettere... e giocando insegnerete ai vostri bimbi a scrivere il loro nome o a far di conto o a riconoscere i primi numeretti o le letterine...se son piccoli come il mio bambino che ha solo 5 anni.
Insomma sono tanti i modi per poter utilizzare e riciclare queste piccole e carinissime scatoline che come potete bene vedere dalle foto allegate, mio figlio se ne è appropriato immediatamente, appena arrivate a casa!






Mentre la confezione di plastica da 19 ecodosi Dash pods 3in1, una volta vuota  potrete riciclarla ed utilizzarla per riporre al suo interno gessetti pennelli, tubi di tempere ecc.ecc, oppure potrete riporre al loro interno degli utensili e/o materiali da lavoro per il bricolage, o se siete brave con il decoupage potrete trasformali e donargli nuova vita e utilizzarli in mille altri modi... possiamo proprio dire viva il riciclo grazie a Dash!

Conoscevate cari i miei follower le nuove ecodosi Dash pods 3in1? 
Se si, avete avuto modo di provarli? Come vi siete trovati?


Iscrivetevi anche voi al sito Desideri magazine semplicemente cliccando---> QUI
e sopratutto seguite la Fanpage Desideri Magazine.

29 commenti:

  1. Ciao Anna, sto collaborando anch io con desideri per questo progetto .. mi trovo molto bene con le eco dosi, pratiche comode e bucato perfetto come con il detersivo che uso da anni! Buona giornata,
    serena

    RispondiElimina
  2. Come già ti avevo scritto su Instagram anch'io ho avuto modo di prender parte al progetto grazie a due minidosi donatemi da una mia amica ambasciatrice!
    Uso sempre detersivi liquidi, li preferisco perché non lasciano residui...Dash ecodosi pulisce bene, smacchia altrettanto bene, non posso che essere soddisfatta! e poi i formati predosati sono troppo comodi, si evita pure di eccedere nel prodotto da utilizzare!
    Un baico!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi complimenti per essere rientrata nel progetto..io uso da sempre dash e lo trovo il miglior detersivo in assoltuo per il mio bucato..ma voglio provare assolutamente queste nuove ecodosi!! devono essere fantastiche

    RispondiElimina
  4. I progetti di Desideri magazine sono sempre fantastici..come questo di cui tu sei diventata ambasciatrice...conosco dash ma non ho mai usato le ecodosi..vista la tua esperienza super positiva mi sembra proprio il caso di incominciare a farlo...le cercherò perchè volgio provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per essere rientrata nel progetto delle ecodosi, io ad oggi sento solo pareri positivi, quindi non mi resta che provarle!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il progetto, conosco e utilizzo da quanto le hanno realizzate la Dash ecodosi, ma queste nuove tre in uno non le conoscevo e sembrano davvero favolose!

    RispondiElimina
  7. Dash è un brand favoloso come all'avanguardia ogni prodotto. Non conosco queste capsule 3 in 1 ma conto di provarle quanto prima.

    RispondiElimina
  8. sono stata scelta anche io come ambasciatrice dash e mi sto divertendo moltissimo a provarlo e a farlo provare alle mie amiche e parenti.. non lo avevo mai provato prima ma devo ammettere che ho riscontrato una grandissima comodità nell'utilizzo delle monodosi! e poi dash è una garanzia: pulito impeccabile e profumo divino :)

    RispondiElimina
  9. bellissimo post. Uso Dash da anni ma ancora non ho provato il nuovo nato . Lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato le Ecodosi Dash ma da tempo utilizzo gli altri prodotti del marchio e mi trovo benissimo. Sicuramente il detersivo già dosato in capsule è una comodità per diversi aspetti, tra cui, principalmente, si evitano sprechi e anche rovesciamenti accidentali. Le proverò perché sono molto curiosa. ciao

    RispondiElimina
  11. bellissimo progetto questo brand ha prodotti veramente fantastici grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Non h mai provato questo prodotto ma da come ne parli sembrano ottimi devo provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Un post molto dettagliato e ben chiaro; dash è una garanzia da sempre ci accompagna tutti i giorni e ci garantisce pulizia profonda

    RispondiElimina
  14. Dash e ottimo ma non ho mai provato le ecodosi, poi queste 3 in 1, puliscono, smacchiano e fanno brillare i capi wow. Devo provarle anch'io, anche per comodita e spazio

    RispondiElimina
  15. complimenti innanzitutto per essere stata scelta come ambasciatrice, ho provato la versione Dash Ecodosi tradizionale un pò di tempo fa e già mi aveva soddisfatto, con questa nuova versione 3 per 1 credo proprio che potrei aumentare il giudizio positivo che ho per questo prodotto e marchio

    RispondiElimina
  16. Le tue amiche si mostrano incuriosiste e interessate, ma anche il pupo non è da meno, pare aver trovato un passatempo divertente. :) Queste Ecodosi Dash 3 in 1 le acquisterò alla prossima spesa. Grazie per il "reportage". ciao

    RispondiElimina
  17. vedo tutti molto interessanti alle nuove ecodosi dash , il risparmio di detersivo è davvero notevole, inoltre le trovo anche comodissime

    RispondiElimina
  18. Dash è da sempre il numero 1 per aver un pulito splendente, ottima idea quella delle ecodosi così c'è la giusta quantità di prodotto.

    RispondiElimina
  19. complimenti per essere rientrata nel progetto...
    carinissima la scritta dash...è una garanzia...sono curiosa di provare queste tabs al più èpresto

    RispondiElimina
  20. Le Dash ecodosi sono ottime, lo posso assicurare a tutti al 1000 x 1000!! :)

    RispondiElimina
  21. Io uso sempre per in lavatrice. Ti seguo su Bloglovin

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Complimenti, essere entrata in questo progetto è una bella soddisfazione. Io da anni compro il detersivo Dash liquido per lavatrice, voglio assolutamente provare le ecodosi.

    RispondiElimina
  23. Complimenti Anna per questo bellissimo progetto, conosco le qualità di Dash ma ancora non ho avuto modo di provare queste nuove ecodosi, devo comprarle!

    RispondiElimina
  24. Bellissima esperienza con dash! Io amo questo brand ..sempre pronto a porgerci novità e soprattutto.. mette il cliente al primo posto cercando sempre di sapere la sua, grazie a queste campagne tester! Devo dire che ancora non l'ho provato questo prodotto.. ma sicuramente il prossimo acquisto ricadra su queste nuove ecodosi. Ti faro sapere come saro trovata.

    RispondiElimina
  25. Purtroppo non sono rientrata nel progetto, ma ho acquistato una confezione di queste monodosi. Le trovo praticissime e il mio bucato è risultato pulitissimo.

    RispondiElimina
  26. sono curiosissima di provare queste nuove pods che evitano sprechi, sono già dosate e a quanto leggo anche molto efficaci e le comprerò presto

    RispondiElimina
  27. Credo che Dash sia assolutamente insuperabile in tutto il panorama dei detersivi italiani...e di certo queste ecodosi superano ogni aspettativa: piccole e multifunzionali!

    RispondiElimina
  28. ihih vedo che anche i bimbi si sono divertiti con le ecodosi dash!!!!!
    io le uso da un po di tempo e mi trovo davvero molto bene...sono pratiche ed i capi pulitissimi!

    RispondiElimina
  29. io non ho mai provato dash ecodosi ma mi pare davvero un ottimo prodotto! uso già il dash liquido e vedo che alla forza pulente si aggiunge praticità, maggiore rispetto per l'ambiente e il fatto di occupare poco spazio è ottimo!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"