Menù

mercoledì 26 febbraio 2014

Burgundy Heart Shirt, $9.99 on 27th Feb only!


Care le mi bloggerine,
solo per  24 ore potrete acquistare la bellissima camicetta "White Heart Pattern Red Chiffon Shirt" 
in vendita da Romwe a solo $ 9,99.





Davvero molto carina, color bordeaux con tanti bellissimi cuoricini bianchi, realizzata in delicato e leggero chiffon, sono solo 300 pezzi disponibili, disponibili nella taglia S, M e L.

In oltre una volta esauriti i 300 pezzi, il prezzo di questa romantica camicetta tornerà a 24,99 dollari.


Vi ricordo in oltre, che potrete tentare la fortuna e vincere questa meravigliosa camicetta partecipando al mio giveaway, cliccando semplicemente---> QUI scade il 28 febbraio.


Prima di salutarvi vi ricordo che Romwe ha selezionato oltre 100 stili e li ha scontati fino al 70 % sul prezzo di listino, l'offerta è già in corso, troverete cappotti, maglie, leggings, costumi da bagno e tanto altro ancora tra cui poter scegliere.


Vi mostro qualche capo scontatissimo, che trovo molto ma molto carino.





Burgundy Heart Shirt, $9.99 on 27th Feb only! 
300 pieces for $9.99! Don’t miss out. 

Btw, up to 70% off on best sellers, check out:


29 commenti:

  1. NOOO la camicia è troppo top!! Bellissima, l'avevo già vista ... è troppo MUST HAVE ... Mi sa che ci faccio un giretto :-D


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/02/credete-nelle-favole-sfilata-dolce-e.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara quanti super sconti da Romwe.....e c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!!!!! sono tentata dal vestitino con ricamo sulle spalle....incantevole!!!

    RispondiElimina
  3. che belli questi vestiti proposti da questo shop, andrò a sbirciare qualcosa sul loro sito

    RispondiElimina
  4. Ma è davvero carinissima la camicetta con i cuoricini..molto otiginale e anche tanto fashion...ma anche il vestitio nero è favoloso..corro sul sito a fare un po' di shopping!!!

    RispondiElimina
  5. No vabbè ma quanto è carinissima questa camicetta..per non parlare poi del prezzo assolutamente un occasione da prendere al volo..stamattina ho un po' di tempo libero e credo che faro un po' di shopping sul sito!!!

    RispondiElimina
  6. Mi sono innamorata del vestitino nero con il pezzo davanti e dietro!! Lo trovo molto romantico ed elegante al tempo stesso!

    RispondiElimina
  7. quella camicetta mi fa impazzire.. ad un prezzo così non posso lasciarmela scappare!

    RispondiElimina
  8. Questo sito mi piace molto, ha prezzi davvero imbattibili vado a vedere cosa posso acquistare!!!

    RispondiElimina
  9. Carinissima la giacchina bianca, molto particolare.

    RispondiElimina
  10. Questa camicia e' troppo carina e l' occasione che offre Romwe e' irresistibile...impossibile non andare a fare un giretto sul loro sito, ci sono cosine bellissime e fashion, a prezzi piccoli, piccoli.

    RispondiElimina
  11. La camicia sinceramente non mi piace ma credo che su Romwe ci sia una scelta così ampia e prezzi così favolosi che troverò qualche valida alternativa

    RispondiElimina
  12. Bellissima!! E ci sono sempre dei prezzi wooow!

    RispondiElimina
  13. Adoro questa camicia vado subito ad acquistarla grazie della info

    RispondiElimina
  14. Quanto è bella la camicia con i cuori molto originale

    RispondiElimina
  15. Una camicetta molto romantica e tanti capi di abbigliamento a prezzi irrisori.. certo che Romwe fa sempre delle offerte irrinunciabili. beh, vado a dare un' occhiata..

    RispondiElimina
  16. Romwe ha sempre delle belle proposte a prezzi interessantissimi, mi piace tantissimo il vestitino nero con la parte delle spalle tipo ragnatela, da vera romantic-dark girl!!!

    RispondiElimina
  17. Belle queste proposte, dovrei rinnovare il mio guardaroba in previsione della nuova bella stagione e devo approfittarne di queste occasioni!

    RispondiElimina
  18. bei capi e i prezzi sono ottimi, certamente per persone magre

    RispondiElimina
  19. La camicetta è bella, ma penso che non andrebbe bene per me (lol) e neanche per mia moglie. Come si dice nei precedenti commenti "capo per giovani e magre".

    RispondiElimina
  20. Che carina questa camicina, romantica particolare, da Romwe sempre una vasta scelta e sconti convenientissimi

    RispondiElimina
  21. Adoro questo brand che propone tantissimi articoli originali a prezzi strepitosi.

    RispondiElimina
  22. Ma che carina la camicetta con i cuori. A dire la verità ci sono un bel po' di cose belle su Romwe, incominciando dai vestitini, ed i prezzi sono competitivi!

    RispondiElimina
  23. troppo bella questa camicina a cuori!!!! molto romantica!

    RispondiElimina
  24. la camicia non è proprio nel mio stile ma tutto il resto è stupendo la giacchina in pizzo poi è meravigliosaaaaaaa *_*

    RispondiElimina
  25. io trovo adorabili questi articoli.davvero emozionanti anche i prezzi.peccato aver perso questa opportunita'

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"